Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Settembre, 2024, 02:23 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Nuovo incontro Brianzolo

Aperto da rggianfranco, 18 Novembre, 2017, 01:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

rggianfranco

Una settimana è gia passata e la voglia di incontrarmi con gli amici Jamblers è sempre  viva.....io sono sempre disponibile a un nuovo incontro.....voi quale disponibilità avete?

Max Maz

Più che raduno Gianfranco puoi chiamarlo incontro.

I raduni continueranno ad essere proposti in giro per l'Italia a seconda della disponibilità dei Jamblers.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Grand Funk

Citazione di: Max Maz il 18 Novembre, 2017, 01:40 PM
Più che raduno Gianfranco puoi chiamarlo incontro.

I raduni continueranno ad essere proposti in giro per l'Italia a seconda della disponibilità dei Jamblers.

:quotonegalattico:

snaporaz


Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19

rggianfranco

Citazione di: Max Maz il 18 Novembre, 2017, 01:40 PM
Più che raduno Gianfranco puoi chiamarlo incontro.

I raduni continueranno ad essere proposti in giro per l'Italia a seconda della disponibilità dei Jamblers.

Basta che ci troviamo a suonare.....dire che fa freddo o dire siamo sotto zero o -4......da sempre freddo....non è che cambi molto il finale......invece di arrivare da città diverse o da regioni diverse.....arriviamo da vie diverse...io abito qui...l altro la.....quello altro in mezzo alle due vie e ci radunano per suonare.....di fatto si chiama girandolo e non Jambler...troppo polemico?

Max Maz

Cambia Gianfranco, un raduno è diverso.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


rggianfranco

Stiliamo i nomi...

Gianfranco
Snaporaz


rggianfranco

Citazione di: Max Maz il 18 Novembre, 2017, 03:02 PM
Cambia Gianfranco, un raduno è diverso.

Illumina la mia ignoranza nel voler  capire la differenza che non vedo.....non trovo differenza...e in primis lo spirito che differenzia trovarci a suonare con le stesse persone ma con due inviti diversi....raduno è incontro....sono sempre gli stessi che suonano....

Max Maz

Gianfranco un raduno è un evento annuale o semestrale in cui i partecipanti a Jamble si incontrano in sedi diverse per conoscersi e fare due chiacchiere e quattro note dal vivo.

L'evento milanese ti è piaciuto e mi fa piacere ma non può e non deve diventare una tappa fissa altrimenti tutti coloro che  vivono lontano non potranno mai partecipare.

Naturalmente ogni incontro spontaneo non può che essere il benvenuto.

Non è difficile e non credo costi molta fatica dare ad ogni situazione il giusto nome.  ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Vu-meter

Concordo con Max, anche perchè (ma non solo), malgrado Buc ed Elliott non lo abbiano certo fatto pesare, ma dietro c'è stato un notevole lavoro da parte loro.
Un raduno è qualcosa di organizzato dallo staff, supervisionato e condotto da Jamble.

Gli incontri per suonare invece ( che sono altrettanto nobili ) sono eventi che gli utenti gestiscono in proprio come meglio credono.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Elliott

Dul gruppo di WhatsApp del raduno, parlavo di voler andare una volta al mese in sala prove. Buc si è offerto di farmi compagnia  :thanks: :fan: e da li, altri jamblers hanno manifestato interesse e piacere a prendere parte alla cosa.
Poiché tutto ciò mi ha fatto enormemente piacere, ho proposto di vederci con cadenza da definire per qualche nota insieme ed una birra.

La proposta rimane più che valida e è cosa che mi da gioia. Ma se non l'avevo proposta sul forum...era proprio perché il raduno è davvero tutt'altra cosa (se no non sarebbero numerati). Per lo spirito e l'attesa ma, soprattutto, perché è evento che viene organizzato in maniera meticolosa; a cominciare dalla scelta della location e della data
Il tutto per consentire a chiunque di essere parte attiva.

Il gruppo di WA potremo tranquillamente tenerlo attivo e ciascuno deciderà se rimanerci dentro o meno. Sarà a mio avviso, il luogo idoneo per organizzare le nostre suonate.

Poi possiamo parlarne anche nel forum anzi,  potremo anche organizzarci direttamente qui, ed ogni qualvolta ci daremo appuntamento, l'invito di intenderà esteso a chiunque voglia unirsi. Un invito ad unirsi ad una suonata ed una birra  :etvoila:


futech

Personalmente mi piacerebbe leggere sul forum report e quanto vorrete condividere degli eventuali incontri brianzoli ;)


Qual

snaporaz

Citazione di: Elliott il 18 Novembre, 2017, 04:20 PM
Dul gruppo di WhatsApp del raduno, parlavo di voler andare una volta al mese in sala prove. Buc si è offerto di farmi compagnia  :thanks: :fan: e da li, altri jamblers hanno manifestato interesse e piacere a prendere parte alla cosa.
Poiché tutto ciò mi ha fatto enormemente piacere, ho proposto di vederci con cadenza da definire per qualche nota insieme ed una birra.

La proposta rimane più che valida e è cosa che mi da gioia. Ma se non l'avevo proposta sul forum...era proprio perché il raduno è davvero tutt'altra cosa (se no non sarebbero numerati). Per lo spirito e l'attesa ma, soprattutto, perché è evento che viene organizzato in maniera meticolosa; a cominciare dalla scelta della location e della data
Il tutto per consentire a chiunque di essere parte attiva.

Il gruppo di WA potremo tranquillamente tenerlo attivo e ciascuno deciderà se rimanerci dentro o meno. Sarà a mio avviso, il luogo idoneo per organizzare le nostre suonate.

Poi possiamo parlarne anche nel forum anzi, ogni qualvolta ci daremo appuntamento, estenderemo l'invito. Un invito ad unirsi ad una suonata ed una birra  :etvoila:

Sono assolutamente d'accordo, anch'io pensavo ad incontri brevi, magari la sera, per suonare insieme a puro scopo ludico.
Concordo che i raduni sono un'altra cosa (ho una certa esperienza di quelli motociclistici ::))

P.S.: Gianfranco, te lo dico in amicizia: se vieni, vieni per suonare; sono ancora rintronato dai fischi e dai volumi assurdi di domenica scorsa. In fondo c'ho una certa età  :grandpa:

Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19


Grand Funk

Citazione di: Max Maz il 18 Novembre, 2017, 03:18 PM
Gianfranco un raduno è un evento annuale o semestrale in cui i partecipanti a Jamble si incontrano in sedi diverse per conoscersi e fare due chiacchiere e quattro note dal vivo.

L'evento milanese ti è piaciuto e mi fa piacere ma non può e non deve diventare una tappa fissa altrimenti tutti coloro che  vivono lontano non potranno mai partecipare.

Naturalmente ogni incontro spontaneo non può che essere il benvenuto.

Non è difficile e non credo costi molta fatica dare ad ogni situazione il giusto nome.  ::)
Citazione di: Vu-meter il 18 Novembre, 2017, 03:21 PM
Concordo con Max, anche perchè (ma non solo), malgrado Buc ed Elliott non lo abbiano certo fatto pesare, ma dietro c'è stato un notevole lavoro da parte loro.
Un raduno è qualcosa di organizzato dallo staff, supervisionato e condotto da Jamble.

Gli incontri per suonare invece ( che sono altrettanto nobili ) sono eventi che gli utenti gestiscono in proprio come meglio credono.

:quotonegalattico:




Buc

Per quanto apprezzi che sia piaciuto ( e come non potrebbe con certi personaggi ) sono d'accordo con Max. Il termine "Raduno" lasciamolo a quella pratica da forum per incontrarci/conoscerci e suonare in termini ufficiali.

Io ho proposto ad Elliott ( che vuole lavorare su alcune cose ) di accompagnarlo in sala perchè l'ho fatto molte volte per fare i miei suoni e so bene che è tanto produttivo quanto noioso e frustrante se non sai da dove cominciare, oltre che per un discorso che gli ho fatto fuori dal raduno/gruppo WA eccetera.



Think jazzy, love bluesy and live rock !


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.