Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 10:31 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Les Paul Fever - Jamble Jam by CalegaR1 e Grand Funk

Aperto da CalegaR1, 31 Luglio, 2016, 06:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grand Funk

Citazione di: Moreno Viola il 01 Agosto, 2016, 12:15 AM
Citazione di: CalegaR1 il 31 Luglio, 2016, 07:11 PM
Citazione di: Moreno Viola il 31 Luglio, 2016, 07:03 PM
Rrroooccckkkaaannndddrrrooollllll!  :guitar:

Bravi, gran bel tiro.

Io al nostro "Indovina chi?" azzardo che il primo, con un approccio più moderno sia Maicol e il secondo più "vintage" sia Grand Funk
E invece... :laughing:

È il contrario :)

Non lo uso mai, ma ho un metodo infallibile per indovinare. Dire il contrario di quello che penso.  :laughing:

:laughing: :laughing: :laughing:

marcellom

Yes yes yee..potevate essere benissimo sul palco durante un festival musicale. Coinvolgenti e ben affiatati. Bravi ragazzi!


Grand Funk

Grazie, invece era la prima volta che facevamo qualcosa insieme e Maicol è molto più giovane, devo dire che Calega ha dimostrato di essere molto maturo per la sua giovane età, abbiamo avuto contatti telefonici e per e-mail e in queste discussioni mi ha trasmesso questa impressione, di essere un ragazzo maturo e serio, siamo molto in sintonia sul "mondo" della chitarra  ::)

:thanks: :thanks: :thanks: Marcellom

CalegaR1

Citazione di: Grand Funk il 01 Agosto, 2016, 04:44 PM
Grazie, invece era la prima volta che facevamo qualcosa insieme e Maicol è molto più giovane, devo dire che Calega ha dimostrato di essere molto maturo per la sua giovane età, abbiamo avuto contatti telefonici e per e-mail e in queste discussioni mi ha trasmesso questa impressione, di essere un ragazzo maturo e serio, siamo molto in sintonia sul "mondo" della chitarra  ::)

:thanks: :thanks: :thanks: Marcellom
Mauro io ti ringrazio tanto per il giovane ma ormai - purtroppo - è un appellativo che non mi merito più  :lol: :lol: :lol:
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Grand Funk

Nei miei confronti lo meriti abbondantemente.......  :cry2:  :old:

Fidelcaster

Bella jam, ragazzi, non vengono mai meno il "tiro" e il fraseggio. Complimenti!  :bravo2:
:ditanaso:

Grand Funk

Grazie Fidel,

Un tuo complimento è sempre molto gradito  :thanks: :thanks: :thanks:


Fidelcaster

:ditanaso:

CalegaR1

Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

rggianfranco

Uella peppa......che sviolinata anni 60.....ma siete voi????.....non ci credo vi  voglio veder in video blu ray 3d....il titolo ve lo do io.....siete voi......non ho parole....gran bella suonata.....se andiamo avanti di sto passo....propongo di fare un cd....con i nostri...hummmm...con i vostri brani......qui non sto scherzando....attendo pareri.

Grand Funk


Grand Funk

Citazione di: rggianfranco il 01 Agosto, 2016, 06:16 PM
Uella peppa......che sviolinata anni 60.....ma siete voi????.....non ci credo vi  voglio veder in video blu ray 3d....il titolo ve lo do io.....siete voi......non ho parole....gran bella suonata.....se andiamo avanti di sto passo....propongo di fare un cd....con i nostri...hummmm...con i vostri brani......qui non sto scherzando....attendo pareri.

Grazie Gianfranco, piano piano mi organizzo per i video, certo che siamo noi, se proponi un brano però devi suonare anche tu.....  :etvoila:

:thanks: :thanks: :thanks:

Fidelcaster

Citazione di: Grand Funk link=topic=8181.msg195241#msg195241

:lol: :lol: :lol:

Scusa Fidel,  :figuraccia:

:lol: :lol: :lol:

Perché? Sentirsi dare dello Zap è un onore!  :yeepy:
:ditanaso:


rggianfranco

Citazione di: Grand Funk il 01 Agosto, 2016, 06:31 PM
Citazione di: rggianfranco il 01 Agosto, 2016, 06:16 PM
Uella peppa......che sviolinata anni 60.....ma siete voi????.....non ci credo vi  voglio veder in video blu ray 3d....il titolo ve lo do io.....siete voi......non ho parole....gran bella suonata.....se andiamo avanti di sto passo....propongo di fare un cd....con i nostri...hummmm...con i vostri brani......qui non sto scherzando....attendo pareri.

Grazie Gianfranco, piano piano mi organizzo per i video, certo che siamo noi, se proponi un brano però devi suonare anche tu.....  :etvoila:

:thanks: :thanks: :thanks:

Propongo Hooray....il freccia rossa dei Railroad

zap

CitazionePerché? Sentirsi dare dello Zap è un onore!
Zap chi?
Appena ho un minuto vi bastono tutti non vi preoccupate  :aspettofuori:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.