Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 01:22 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Le prime ipotesi x il raduno autunnale 2019

Aperto da Black Ice, 18 Dicembre, 2018, 09:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cris Valk

Ok scusa mi sono confuso con Biasiotto,non so perché...

Comunque bellissimo posto!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

dr_balfa



Citazione di: Grand Funk il 13 Febbraio, 2019, 08:29 AM
Che bello !!!!  :shocking: :o
Logicamente verrei su come bassista.....  :etvoila:

io logicamente verrei come assaggiatore :)
Prima o poi imparerò a suonare....


Cris Valk

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Grand Funk

Citazione di: dr_balfa il 13 Febbraio, 2019, 02:22 PM

io logicamente verrei come assaggiatore :)
Citazione di: Cris Valk il 13 Febbraio, 2019, 03:03 PM
Io come ascoltatore!

Lo scopo del raduno è quello di condividere l'evento, non si deve dimostrare nulla, perciò i partecipanti sono tutti importanti allo stesso livello....  :etvoila:

Black Ice

Grazie a tutti per l'apprezzamento.

@GrandFunk
Tutta la zona qui vive di vigneti, quindi per te che sei un addetto ai lavori, sarebbe sicuramente una gita interessante.

@Cris
Se non avrai voglia di metterti alla chitarra ci sarà a disposizione anche la M-Audio Code61 di mio figlio. Oppure ci portiamo microfoni, mixer (XAir 18) e Mac per registrare qualcosa a ricordo.

@Tutti gli assaggiatori: di vini ce ne saranno in abbondanza, ricordate però che prima o poi dovrete tornare a casa![emoji3]

Mimmolo

Complimentissimi per la location favolosa!!!

Cris Valk

Tastiere meglio di no...ma...che Microfoni hai? :sbavv: :sbavv: :sbavv:

Anche l Xair 18 mi interesserebbe provare... Dato che ho l X Touch... Peccato solo per il Mac :laughing:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


Black Ice

Per la batteria di mio figlio un misto di Shure beta ed altri che adesso non ricordo, per voce e/o tromba un SM58 (o SM57); per la voce quando canta suonando la batteria, uno Shure ad archetto di cui non ricordo la sigla; per la chitarra finora abbiamo usato la scheda audio del THR10.
Basso, ukulele vari e banjo non li abbiamo mai registrati e comunque per il momento abbiamo fatto qualche prova ma nulla di ben fatto.

Il Mac è un book pro 13" (di mio figlio), preso da poco, che lui sta imparando ad usare, nel poco tempo libero che ha.

Grand Funk

Citazione di: Black Ice il 13 Febbraio, 2019, 07:48 PM

@GrandFunk
Tutta la zona qui vive di vigneti, quindi per te che sei un addetto ai lavori, sarebbe sicuramente una gita interessante.


@Tutti gli assaggiatori: di vini ce ne saranno in abbondanza, ricordate però che prima o poi dovrete tornare a casa![emoji3]

Oggi ne ho parlato a mia moglie di questo raduno, e gli ho fatto vedere le foto che hai postato, le possibilità che sia presente al raduno sono salite.....  ::)

Se ci sarò posso andare tranquillo per l' assaggio, tanto poi vado in camera del B&B a smaltire.....  :laughing:



Cris Valk

Mmm mi sa che io e te dobbiamo vederci prima del raduno  :D

Comunque intendevo dire che non ho alcuna esperienza con i prodotti della mela morsicata... Ho sempre e solo usato pc Windows.
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

gianluca Pronzato

Black ice ciao.
Bortolomiol conosco benissimo, sono del settore, come distribuzione abbiamo il bandarossa e il Cartizze, parlo a livello ingrosso.
Posti stupendi,ci sono stato un mucchio di volte, negli anni 90 ogni mese andavo a riunioni a Preganziol e da Canella.

Black Ice

@Cris
Quando vuoi, siamo vicini e non dovrebbe essere difficile organizzarci. Tra l'altro io abito ad Alano di Piave, quindi sono di strada se, per dire, vai all'EsseMusic.

@Gianluca
Se sei del settore fin dagli anni '90 allora conosci l'azienda meglio di me!

luvi

Citazione di: Cris Valk il 13 Febbraio, 2019, 09:34 PM
Anche l Xair 18 mi interesserebbe provare... Dato che ho l X Touch...

Il tandem "X-Touch+X-Air" funziona alla grande, lo uso nei piccoli spazi con la band e mi dà grandissime soddisfazioni!
Ascolto comodamente il soundcheck da fuori palco regolando tutto tramite wi-fi, poi mi tengo l'X-touch collegato via LAN per intervenire al volo sull'audio del palco durante il live...
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.


Black Ice


Black Ice

Questo è l'angolo della batteria in quella che una volta era la nostra taverna ed ora è diventata la sala prove/ mini studio di registrazione (scusate il controluce):

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.