Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 03:24 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jazz/Blues Jam [Interpretazioni dei Jamblers]

Aperto da Vu-meter, 20 Maggio, 2019, 06:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

AlbertoDP

E' finita l'odissea? Il post-jam più lungo della storia   :firuli: Ascolto solo se mi assicurate che stavolta è quella buona eh  :laughing:

dr_balfa

Citazione di: AlbertoDP il 29 Maggio, 2019, 09:22 AM
E' finita l'odissea? Il post-jam più lungo della storia   :firuli: Ascolto solo se mi assicurate che stavolta è quella buona eh  :laughing:

no non hanno invertito gli autori delle ultime due tracce  :lol: :lol: :lol: :lol:
Prima o poi imparerò a suonare....


AlbertoDP

Citazione di: dr_balfa il 29 Maggio, 2019, 09:45 AM
Citazione di: AlbertoDP il 29 Maggio, 2019, 09:22 AM
E' finita l'odissea? Il post-jam più lungo della storia   :firuli: Ascolto solo se mi assicurate che stavolta è quella buona eh  :laughing:

no non hanno invertito gli autori delle ultime due tracce  :lol: :lol: :lol: :lol:

:salto_asta:

Elliott


Cris Valk

Ehm si ...ho deciso di togliere quell'assordante silenzio :laughing:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

dr_balfa

Prima o poi imparerò a suonare....

Mimmolo




Moreno Viola

A parte le prestazioni dei soliti fuoriclasse ormai noti, mi è piaciuta molto la parte di Lore che chiama più un Chuck Berry evoluto che il Jazz "tradizionale".
Sbaglio?
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


LoreM86

Citazione di: Moreno Viola il 29 Maggio, 2019, 08:38 PM
A parte le prestazioni dei soliti fuoriclasse ormai noti, mi è piaciuta molto la parte di Lore che chiama più un Chuck Berry evoluto che il Jazz "tradizionale".
Sbaglio?

Forse per forza di cose, perché io il jazz non so nemmeno dove sta di casa! Senza voler scomodare personaggi illustri, ho virato più sulla parte blues perché più nelle mie corde e a portata della mia ignoranza...
Ad ogni modo grazie per l'apprezzamento caro! :blues!: :inchino:

[img width=10

Vu-meter

Citazione di: Moreno Viola il 29 Maggio, 2019, 08:38 PM
A parte le prestazioni dei soliti fuoriclasse ormai noti, mi è piaciuta molto la parte di Lore che chiama più un Chuck Berry evoluto che il Jazz "tradizionale".
Sbaglio?


Concordo in pieno. Anche io ho fatto i complimenti a Lore.  :bravo2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Cris Valk

A me è piaciuto molto Moreno,melodia molto solare che stranamente non stona con tutti quei cambi d'accordo,inoltre il riverbero sognante la accentua,nonostante la chitarra venga spinta indietro da quest'ultimo...!
Inoltre non ne ho idea del motivo ma mi ha fatto venire in mente Il Mago di Oz e pure i Beatles :laughing:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Moreno Viola

Grazie Cris, sono lusingato...  :thanks:

Non avrei mai pensato ad un accostamento tra la mia parte e il Mago di Oz ma l'idea mi piace parecchio.  ::)
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



Runner

ma... dove la si sente?

Proporrei un posto fisso dove sentire le jam concluse (anche solo alla prima pagina del 3D)

luvi

Citazione di: Runner il 03 Giugno, 2019, 01:19 PM
Proporrei un posto fisso dove sentire le jam concluse (anche solo alla prima pagina del 3D)

In effetti è da sempre... esattamente lì (primo post di questo thread): pronta per essere ascoltata...  ::)
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.