Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 06:40 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jamble School Jam !!

Aperto da Max Maz, 12 Maggio, 2016, 07:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

soratte

Citazione di: Vu-meter il 25 Maggio, 2016, 01:20 PM
Hai provato i driver ASIO ?
Ciao Vu, li ho scaricati ieri ma non ho ancora capito se posso usarli con Audacity


Vu-meter

Citazione di: soratte il 25 Maggio, 2016, 02:24 PM
Citazione di: Vu-meter il 25 Maggio, 2016, 01:20 PM
Hai provato i driver ASIO ?
Ciao Vu, li ho scaricati ieri ma non ho ancora capito se posso usarli con Audacity

Uh, non lo so , non ho Audacity .. ci vorrebbe Crissino !! Vediamo se passa di qui ...
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Cris Valk

Audacity non supporta i Driver Asio di suo,ma mi pare che ci fosse comunque un modo per aggirare il problema...
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Guido_59

A me vede quelli della scheda che poi sono basati su ASIO
Parentesi di solito quelli della scheda vanno meglio degli ASIO tranne per le schede integrate

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Cris Valk

Esatto Guido ma mi sembra che Soratte voglia usare quella integrata...o sbaglio? ???
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

soratte

Citazione di: Cris Valk il 26 Maggio, 2016, 10:22 AM
Esatto Guido ma mi sembra che Soratte voglia usare quella integrata...o sbaglio? ???
Si Cris al momento sfrutto l'integrata che avendo il line-in mi sembra sufficiente per ora.
Purtroppo però non ci sono driver aggiornati e Asio4all non sono riuscito ad utilizzarlo.
Forse provo con un altro software che supporta gli Asio.

Grazie
Andrea


Guido_59

Scarica la demo di Rea per i Cubase elements per un Po sei a posto
Io raga non ho tempo di fare nulla ,ma ce la metterò tutta
Domani però  stasera non arrivo prima delle 21.30

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Guido_59

Ragazzi voi come siete messi?
Fatto qualcosa?
Io ho provato circa mezz' ora però sera , risolto i problemi audio del pc.
Una bella sfida per me che vado poco più che ad orecchio ed una occasione di studio giocando.
Non so quanto sarò alla fine in tema e quanto col cromatismi suonero fuori, ma mi ci provo.
A proposito di fine ,si era detto per fine luglio oppure ho capito male ?

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

zap

il termine è per il 31 giugno  :D Guido.
Ho tirato su qualcosa,che per il momento ho parcheggiato in attesa di nuovi stimoli ed idee,starci troppo sopra ed incaponirsi,alla fine non mi porta a niente di buono,quindi stò facendo una specie di 'reset'.

dr_balfa

Io non credo di riuscire ho 15 gg di riposo forzato dalla chitarra :)
Prima o poi imparerò a suonare....

Max Maz

Balfa,  sono previsti 15 giorni ulteriori per le assenze giustificate e..... certificate.  :sisi:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

In settimana vado a comprare la scheda audio, poi installo il programma, dopo viene la parte più difficile per me..... capire come funziona il tutto, al limite vado a registrarla da Sergio

soratte

Ciao,
ma la scheda audio esterna bypassa il problema della latenza o c'è il rischio che con il pc non nuovissimo restino problemi ?
Io riscontro molto ritardo solo se ascolto il segale dal pc,in registrazione è perfetto.



marcellom

Citazione di: Guido_59 il 06 Giugno, 2016, 07:22 AM
Ragazzi voi come siete messi?
Fatto qualcosa?
Io ho provato circa mezz' ora però sera , risolto i problemi audio del pc.
Una bella sfida per me che vado poco più che ad orecchio ed una occasione di studio giocando.
Non so quanto sarò alla fine in tema e quanto col cromatismi suonero fuori, ma mi ci provo.
A proposito di fine ,si era detto per fine luglio oppure ho capito male ?
Tante prove Guido, diciamo che ho definito la metà del pezzo.. il resto deve ancora venire... ma tempo ne abbiamo :)

marcellom

Citazione di: soratte il 06 Giugno, 2016, 08:25 AM
Ciao,
ma la scheda audio esterna bypassa il problema della latenza o c'è il rischio che con il pc non nuovissimo restino problemi ?
Io riscontro molto ritardo solo se ascolto il segale dal pc,in registrazione è perfetto.
Io ho un pc di 6 anni fa e una scarlet 2i2 (usb esterna)... nessun problema di latenza ne in registrazione ne in ascolto...
Anche se in realtà il semplice ascolto non dovrebbe dare problemi  di latenza...hai inserito dei plugin o effetti in realtime oppure la tua daw richiede molte risorse di sistema?
Io  uso Audacity...

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.