Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

01 Ottobre, 2024, 09:15 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jamble's Report - SHG 2015

Aperto da Max Maz, 16 Novembre, 2015, 10:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Moreno Viola

Citazione di: Grix il 19 Novembre, 2015, 03:52 PM
Citazione di: Max Maz il 18 Novembre, 2015, 09:48 PM
Dalle 10 alle 18 Giuseppe.

Ottimo, poi vedo la distanza che c'è tra la stazione e il luogo del SHG  :eheheh:

Non ho idea della distanza, ma tra metro e un paio di chilometri (forse meno) a piedi ci ho messo circa una quarantina di minuti
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Grix



Max Maz

Citazione di: Grix il 19 Novembre, 2015, 05:16 PM
una bella camminata  :eheheh:

La fatica tempra lo spirito e soprattutto le possibilità di acquistare un Twin scendono in maniera decisamente importante.  :occhiolino:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Moreno Viola

Citazione di: Grix il 19 Novembre, 2015, 05:16 PM
una bella camminata  :eheheh:

Tieni conto che ne avevo già fatti almeno cinque (a piedi) tra casa e la stazione ma devo dire che a me camminare piace molto.

Comunque a pensarci tra la stazione metro di Abbiategrasso e l'albergo due chilometri non ci sono, forse saranno la metà.

Se ci mettiamo d'accordo magari ci incontriamo in Stazione Centrale e poi facciamo il resto del viaggio insieme, tanto da qui a marzo di tempo ne abbiamo.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Grix

a marzo c'è il BIS?  :eheheh: e io che pensavo a novembre prossimo ahahah  :lol: in quel mese vengono i miei parenti americani a trovarmi, se non coincidono i giorni vedo di esserci dai!  ::)

ma si dai, una bella camminata ci sta  ::)

Moreno Viola

In realtà a marzo c'è il "Custom Shop" ma credo sia qualcosa di simile.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Max Maz

Ci sono meno espositori e meno persone,  ma il clima è molto più vivibile ed è più semplice provare gli strumenti..
:hi:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



PaoloF

Citazione di: Max Maz il 19 Novembre, 2015, 10:41 PM
Ci sono meno espositori e meno persone,  ma il clima è molto più vivibile ed è più semplice provare gli strumenti..
:hi:

Credo che il vero ostacolo che si frappone tra noi e la prova degli strumenti sia la nostra timidezza...  :D

Max Maz

Supereremo anche la timidezza prima o poi.   :occhiolino:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

Citazione di: Max Maz il 19 Novembre, 2015, 11:31 PM
Supereremo anche la timidezza prima o poi.   :occhiolino:

Speriamo Max... anche io sono abbastanza emotivo e timido  :scared: anche se da fuori non sembra...

Max Maz

All'SHG tanto Villani quanto Marcovito di Merlin mi hanno messo la chitarra in mano.
Li per li vorresti scappare.  :-[ Ma poi non è così grave.  :sisi:
Alla fine gli amici capiscono, i venditori sono interessati più a vendere che ad ascoltare e tutto il resto del mondo che gira intorno alla fine, magari, si farà quattro sane risate.   :occhiolino:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Moreno Viola

Tanto per fare un esempio, quando siamo entrati nel locale dove poi è arrivato Cesareo e dov'erano esposte quelle stravaganti Ibanez, un ragazzo stava provando un Laney e due visitatori, si sono ovviamente sentiti in obbligo di commentare con un botta e risposta dove il primo diceva "questo suona i Nirvana..." e il secondo rispondeva "...e li fa pure male".
Ma è probabile che fossero, Steve Vai e Paul Gilbert. In fondo eravamo in mezzo alle Ibanez.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Max Maz

Distruggere è molto più semplice che costruire,  ma da molte meno soddisfazioni. 
:mypleasure:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



PaoloF

Citazione di: Moreno Viola il 20 Novembre, 2015, 09:30 AM
Tanto per fare un esempio, quando siamo entrati nel locale dove poi è arrivato Cesareo e dov'erano esposte quelle stravaganti Ibanez, un ragazzo stava provando un Laney e due visitatori, si sono ovviamente sentiti in obbligo di commentare con un botta e risposta dove il primo diceva "questo suona i Nirvana..." e il secondo rispondeva "...e li fa pure male".
Ma è probabile che fossero, Steve Vai e Paul Gilbert. In fondo eravamo in mezzo alle Ibanez.

:facepalm2:

Citazione di: Max Maz il 20 Novembre, 2015, 09:35 AM
Distruggere è molto più semplice che costruire,  ma da molte meno soddisfazioni. 
:mypleasure:

Sono d'accordo

Grand Funk

Citazione di: Moreno Viola il 20 Novembre, 2015, 09:30 AM
Tanto per fare un esempio, quando siamo entrati nel locale dove poi è arrivato Cesareo e dov'erano esposte quelle stravaganti Ibanez, un ragazzo stava provando un Laney e due visitatori, si sono ovviamente sentiti in obbligo di commentare con un botta e risposta dove il primo diceva "questo suona i Nirvana..." e il secondo rispondeva "...e li fa pure male".
Ma è probabile che fossero, Steve Vai e Paul Gilbert. In fondo eravamo in mezzo alle Ibanez.
Citazione di: Max Maz il 20 Novembre, 2015, 09:35 AM
Distruggere è molto più semplice che costruire,  ma da molte meno soddisfazioni. 
:mypleasure:
Purtroppo nel nostro ambiente di critiche gratuite se ne sentono di tutti i colori, ne dico una : stavo ascoltando un gruppo dove suonava un mio amico e vicino a me c' erano un paio di ragazzi, ebbene non potevano dire che suonava male ( perchè è bravo ) ma ho sentito i vari commenti " il suono della chitarra fà schifo ! " capisco che la cosa può essere soggettiva ma il suono non era male... oppure " non ha il tocco rock ! " questa è bella  :laughing: ammetto che ha studiato chitarra classica... ma ha una tecnica strepitosa, concludo, sono convinto che queste persone ( tante ) vanno apposta per criticare e vomitare fango sui chitarristi di turno, senza acoltare la musica che eseguono... mah  :shocking:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.