Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

01 Ottobre, 2024, 09:32 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jamble's Report - SHG 2015

Aperto da Max Maz, 16 Novembre, 2015, 10:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Caligarock

Citazione di: PaoloF il 17 Novembre, 2015, 08:22 PM
Max, mi hai graziato...
Non hai raccontato nulla della mia "gaffe" sulla Gibson Flying V da 79... €  :laughing:

:rofl:
Caligarock :guitar:


Caligarock

Citazione di: Max Maz il 17 Novembre, 2015, 08:22 PM
Faro' presto un salto a Roma per verificare se il suono meraviglioso dell'accoppiata 3d Power / Cris Campbell era reale o eravamo soltanto talmente ebbri di distorsioni che quell'incontro ci è sembrato paradisiaco.  :-\

A me quell'ampli non mi ha fatto impazzire....  :etvoila:
Ed è sicuramente da testare ma secondo me quel tipo di sonorità crea delle difficoltà ad abbinare pedali overdrive
Caligarock :guitar:



Max Maz

Cosa vuoi Caliga, per me è stato un colpo di fulmine.  :loveit:
Ora, con calma, la curiosita di riascoltarlo me la tolgo di certo.

:salto_asta:

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Chiedo scusa ma sono oberato di impegni fino a sabato .
Dire bellissimo resoconto e poco, mi e sembrato di riviverlo .Contiene solo una inesattezza: la L5 e stata comprata da un intermediario per me  di nascosto altrimenti sai le scene ? :)
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Citazione di: Guido_59 il 18 Novembre, 2015, 07:41 AM
....Contiene solo una inesattezza: la L5 e stata comprata da un intermediario per me  di nascosto altrimenti sai le scene ? :)

:reallygood: :reallygood: :reallygood: :reallygood:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Caligarock

Noooooo! Mi hai rubato lo scettro del più spendaccione! :aspettofuori:
Caligarock :guitar:


Grand Funk

Purtroppo ( ho segnalato il problema anche nella sezione taverna ) non mi arrivano le risposte del forum nella mail ( neanche nella spam ) non vedendole sono entrato direttamente nel forum e ho visto il report, spero che qualcuno mi risolve il problema o mi dice come devo fare Grazie
Grande Max, bello, bello, bello... hai fatto un report STUPENDO !   :o ti sei superato !  :bravo2: bel raduno peccato non esserci ma Milano è lontanuccia e poi io per queste cose sono un poco " pigro " grazie del pensiero ( Blade ) visto ora rifanno le palette col disegno Fender forse è scaduto il divieto di replica ( mi sembra sia 20 anni )

Poi ci sentiamo per una mezza idea ( che mi hai dato tu ) per il prossimo raduno 2016 per noi del centro sud, ora devo andare  :hi:


Max Maz

Grazie GF,  molto gentile.   :hug2:

Schon,  Blade e Yamaha erano tutte nella stessa rastrelliera.   :etvoila:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grix

Citazione di: Max Maz il 17 Novembre, 2015, 08:22 PM
Grazie Grix.  ::)

La Baglioni NON l'abbiamo provata non so dirti com'è. Non ci fosse la firma sarebbe pure carina da vedere no ?

Le Vodoo purtroppo erano soltano in esposizione come da foto, non c'era un solo ampli nella stanza, non so dirti di più.  :etvoila:

Il Dumble in realtà è una testata a transistor Ceriatone che Luca Villani ha completamente risistemato, suona molto bene ed è molto comoda perchè pesa 3 kg, il suono è molto bello anche se non da  :inchino:

La L5 della foto non è quella reale, il tizio  che l'ha comprata ha lasciato indietro una PRS 513, una Les Paul d'annata ed una non mi ricordo cosa più l'aggiunta economica.  :fool:

Faro' presto un salto a Roma per verificare se il suono meraviglioso dell'accoppiata 3d Power / Cris Campbell era reale o eravamo soltanto talmente ebbri di distorsioni che quell'incontro ci è sembrato paradisiaco.  :-\

Ottimo, grazie per le risposte  :eheheh:

Max Maz

È un piacere Grix. 
La prossima volta vieni anche tu?   :hey_hey:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

A me a parte le meraviglie di ampli e chitarre mi sono rimasti in testa i suoni cupi degli ampli !
Ma perché tenerli così tanto più se lì devi vendere !
Fatto sta che adesso ho azzerato le mie misere conoscenze nel campo e devo ricominciare da capo .
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Fai un salto qui da noi che ti facciamo divertire,  unica regola : niente cuffie.  ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grix

Citazione di: Max Maz il 18 Novembre, 2015, 08:52 PM
È un piacere Grix. 
La prossima volta vieni anche tu?   :hey_hey:

Se ne ho la possibilità perchè no?  :eheheh: vorrei solo capire a che ora è iniziato e finito per farmi un'idea, credo che mi è più comodo andare con il freccia  ::)


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grix

Citazione di: Max Maz il 18 Novembre, 2015, 09:48 PM
Dalle 10 alle 18 Giuseppe.

Ottimo, poi vedo la distanza che c'è tra la stazione e il luogo del SHG  :eheheh:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.