Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

02 Ottobre, 2024, 12:32 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jamble's Report - SHG 2015

Aperto da Max Maz, 16 Novembre, 2015, 10:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

CalegaR1

Citazione di: Max Maz il 17 Novembre, 2015, 04:59 PM
Citazione di: CalegaR1 il 17 Novembre, 2015, 12:58 PM
Sul morigerato avrei qualche problema...
Credimi, avrei perso la gara e non di poco... :|

Beh allora vediamola dal lato positivo, hai risparmiato.  ;D
Sicuramente...
[emoji16] [emoji16] [emoji16]
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

richi_orange

Ragazzi buonasera!!! Torno a connettermi dopo giorni che dire burrascosi è dire poco...
Ero presente anche io all'shg, mi ci ha trascinato la mia morosa facendomi una sorpresa! Sono rimasto molto colpito, assordato e intontito dalla quantità di gente e shredders [emoji16] sono anche stato bravo col portafoglio, solo un plettro essetipicks e due mute dogal
Riccardo

Marshall Vintage Modern 2266H
Gibson Les Paul BFG-Epiphone SG Korina-Telecaster Cabronita DIY-Stratocaster assemblata
Taylor GSmini-Gibson G45


Max Maz

Spero le cose si siano tranquillizzate un po' Richie.   ::)

Pensare che eravamo nello stesso posto senza incontrarci mi spiace un po' ma va bene così.
Sarà per la prossima. :hug2:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grix

Davvero un ottimo Report Max, ho letto tutto e sembrava di stare li  :eheheh: spero di esserci il prossimo anno, anche se è altamente rischioso  :lol: :lol: :lol: va bene se vi scrivo qualche domanda su alcuni prodotti che ho visto in foto?  :eheheh:


Allora:

@Max Ma la Signature di Baglioni l'avete mai provata? io l'ho sempre vista in un negozio ma non mi è mai venuto in mente di provarla  :firuli: se ricordo bene costava intorno i 300 euro usata, da chi?  :eheheh:

@Max Le Voodoo mi interessano molto, come vi sono sembrate??? costano quasi come le Fender American Fender.. alcuni modelli non relicati come le messicane, ovviamente io però sono interessato a quelle relicate  :eheheh: come suonano? avete avuto la possibilità di provarle? sentirle? e la qualità? l'estetica? costruzione?

I pedali VDL sono davvero ottimi. Nella foto che hai messo vedo un Bassman, una Telecaster affianco e i pedali VDL  :sbavv: Cosa vuoi di più dalla vita?  :lol:

@Cris hai provato il Dumble??? come ti è sembrato???? è davvero di un'altro pianeta?  :eheheh:

Quindi il Singleman è ottimo nei puliti e il Pleximan nei distorti? e se prendo un combo Singleman e gli appoggio un Pleximan sopra?  :eheheh:

Non c'è la foto della Gibson L5 Ces ma solo a pensarci  :sbavv: :sbavv: :sbavv:

@Max quella Stratocaster ''Cris Campbell'' è stupenda!!!!! non la conoscevo.. come ti è sembrata? è davvero bella esteticamente!

Quelle Stratocaster vintage sono favolose!  :sbavv: devo dire che la più bella nelle foto è quella color Candy Apple Red!!!  :inchino: oltre alla sunburst con la tastiera in palissandro  :eheheh:

@Guido mica ti è parente????  :eheheh: se si, hai fatto BINGO!  :lol:


Ma a che ora inizia e finisce SHG??? così se ho la possibilità di andarci mi organizzo per il prossimo anno con il freccia rossa!  :eheheh:

richi_orange

Citazione di: Max Maz il 17 Novembre, 2015, 06:12 PM
Spero le cose si siano tranquillizzate un po' Richie.   ::)

Pensare che eravamo nello stesso posto senza incontrarci mi spiace un po' ma va bene così.
Sarà per la prossima. :hug2:
Sinceramente mi ero completamente dimenticato che potevate esserci anche voi [emoji4] 
In realtà non si è tranquillizzato niente ma è stato un peggiorando...nei prossimi giorni si arriverà al dunque...spero
Riccardo

Marshall Vintage Modern 2266H
Gibson Les Paul BFG-Epiphone SG Korina-Telecaster Cabronita DIY-Stratocaster assemblata
Taylor GSmini-Gibson G45

Max Maz

Qualsiasi cosa spero sia la migliore per te.  :sisi:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Vu-meter

Grandissimo, Max !!  :bravo2: :bravo2: :bravo2:

Me la sono letta tutta d'un fiato ed ho riso svariate volte insieme a Postilla che credo che si sia appassionata al mondo chitarristico per la prima volta, grazie proprio alle tue parole.

Divertente ed informativo, c'è tutto quello di cui si ha bisogno per trascorrere la giornata con voi senza esserci purtroppo stato. :cry2:

Grazie di cuore per questo bel racconto. Spero la prossima volta di viverlo personalmente.


Sei un mito ! :mitico:



:maxmaz:


:abbraccio: :abbraccio:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




BackinBlack

Grandissimi e grande Max,sei stato molto divertente e allo stesso tempo informativo ::)


Ho letto che siete passati dal red sound stand per la cassa kemper,ci dovrebbe essere stato anche il mio insegnante di chitarra da cui non sono potuto andare  :'( Si chiama Luca Galeano,lo avete visto?  ::)


Quante belle cose all'SHG,ci sarei voluto essere anche io....troppo distante :-[
My gear:
-Harley Benton SC-550 Tobacco
-Fender Mustang II v2
-Eko cs10

PaoloF

Max, mi hai graziato...
Non hai raccontato nulla della mia "gaffe" sulla Gibson Flying V da 79... €  :laughing:

Max Maz

Citazione di: Grix il 17 Novembre, 2015, 06:16 PM

@Max Ma la Signature di Baglioni l'avete mai provata? io l'ho sempre vista in un negozio ma non mi è mai venuto in mente di provarla  :firuli: se ricordo bene costava intorno i 300 euro usata, da chi?  :eheheh:

@Max Le Voodoo mi interessano molto, come vi sono sembrate??? costano quasi come le Fender American Fender.. alcuni modelli non relicati come le messicane, ovviamente io però sono interessato a quelle relicate  :eheheh: come suonano? avete avuto la possibilità di provarle? sentirle? e la qualità? l'estetica? costruzione?

@Cris hai provato il Dumble??? come ti è sembrato???? è davvero di un'altro pianeta?  :eheheh:


Non c'è la foto della Gibson L5 Ces ma solo a pensarci  :sbavv: :sbavv: :sbavv:

@Max quella Stratocaster ''Cris Campbell'' è stupenda!!!!! non la conoscevo.. come ti è sembrata? è davvero bella esteticamente!

Ma a che ora inizia e finisce SHG??? così se ho la possibilità di andarci mi organizzo per il prossimo anno con il freccia rossa!  :eheheh:

Grazie Grix.  ::)

La Baglioni NON l'abbiamo provata non so dirti com'è. Non ci fosse la firma sarebbe pure carina da vedere no ?

Le Vodoo purtroppo erano soltano in esposizione come da foto, non c'era un solo ampli nella stanza, non so dirti di più.  :etvoila:

Il Dumble in realtà è una testata a transistor Ceriatone che Luca Villani ha completamente risistemato, suona molto bene ed è molto comoda perchè pesa 3 kg, il suono è molto bello anche se non da  :inchino:

La L5 della foto non è quella reale, il tizio  che l'ha comprata ha lasciato indietro una PRS 513, una Les Paul d'annata ed una non mi ricordo cosa più l'aggiunta economica.  :fool:

Faro' presto un salto a Roma per verificare se il suono meraviglioso dell'accoppiata 3d Power / Cris Campbell era reale o eravamo soltanto talmente ebbri di distorsioni che quell'incontro ci è sembrato paradisiaco.  :-\
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Max Maz

Citazione di: PaoloF il 17 Novembre, 2015, 08:22 PM
Max, mi hai graziato...
Non hai raccontato nulla della mia "gaffe" sulla Gibson Flying V da 79... €  :laughing:

Peccato veniale Torqui.  :laughing:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Max Maz

Citazione di: Vu-meter il 17 Novembre, 2015, 07:07 PM
Grandissimo, Max !!  :bravo2: :bravo2: :bravo2:

Me la sono letta tutta d'un fiato ed ho riso svariate volte insieme a Postilla che credo che si sia appassionata al mondo chitarristico per la prima volta, grazie proprio alle tue parole.

Divertente ed informativo, c'è tutto quello di cui si ha bisogno per trascorrere la giornata con voi senza esserci purtroppo stato. :cry2:

Grazie di cuore per questo bel racconto. Spero la prossima volta di viverlo personalmente.


Sei un mito ! :mitico:



:maxmaz:


:abbraccio: :abbraccio:

Vu :)

Mi fa piacerissimo Vu, grazie.  Tu lo sai che prima o poi ti ci porto a giocare con noi vero?  :sisi:

Bacino a Postilla.  :-[

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Max Maz

Citazione di: BackinBlack il 17 Novembre, 2015, 07:37 PM
Grandissimi e grande Max,sei stato molto divertente e allo stesso tempo informativo ::)


Ho letto che siete passati dal red sound stand per la cassa kemper,ci dovrebbe essere stato anche il mio insegnante di chitarra da cui non sono potuto andare  :'( Si chiama Luca Galeano,lo avete visto?  ::)


Quante belle cose all'SHG,ci sarei voluto essere anche io....troppo distante :-[

Thank you BnB.  :hug2:
Io appena visto il Kemper sono scappato ma mi sembra che l'unica persona li intorno fosse quella della foto con il LP in mano.  :hi:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Moreno Viola

Nella mia ignoranza l'ampli di Luca Villani mi è sembrato molto bello, ma il I-ODS è eccezionale e giustamente come faceva notare lui stesso, se l'ampli cerca di ricreare il suono reale di un Dumble, il pedale vuole riprodurre il suono che ascoltiamo sui dischi e a mio parere ci riesce benissimo.
Il prezzo è importante, ma tenuto conto del fatto che si tratta di un progetto originale, è comprensibile che sia così.
Lo stesso discorso vale per altri produttori che abbiamo incontrato come ad esempio VDL. Il loro Vibe è da infarto.
Concordo sul fatto che contrariamente a quanto sembrerebbe il Kemper pareva non interessare a nessuno.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Cris Valk

Citazione di: Max Maz il 17 Novembre, 2015, 08:22 PM
Citazione di: Grix il 17 Novembre, 2015, 06:16 PM

@Cris hai provato il Dumble??? come ti è sembrato???? è davvero di un'altro pianeta?  :eheheh:



Il Dumble in realtà è una testata a transistor Ceriatone che Luca Villani ha completamente risistemato, suona molto bene ed è molto comoda perchè pesa 3 kg, il suono è molto bello anche se non da  :inchino:



Ho sentito solo il pulito e mi era abbastanza piaciuto...poi quando gli chiesi se poteva mettermi un distorto mi ha messo prima un pedale poi l'I-ODS...non mi son piaciuti nè uno nè l'altro :nono:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.