Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 01:21 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jamble Rock Jam Project 4: disquisizioni, pareri e osservazioni

Aperto da Cris Valk, 27 Maggio, 2015, 08:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Ok, scusatemi tanto vossignori ... mi ero perduto nell'indovina chi e avevo tralasciato l'opera del Vate.  :-[
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


PaoloF

Citazione di: Guido_59 il 29 Maggio, 2015, 02:17 PM
Credo che Paolo si riferisse all'analisi.

Esatto...
All'elenco fatto da Guido sulle emozioni che gli sono state trasmesse ascoltando i vari soli.

::)


Max Maz

Sei tu che hai realizzato l'Urlo di Munch ?

Shhh non rispondere potresti aiutare Moreno.  :laughing:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Moreno Viola

Scusatemi ma non sono ancora riuscito a chiarirmi le idee. Conto di farlo stasera, anzi devo farlo stasera perché domani parto e rimango fuori per qualche giorno e martedì sono a Milano a vedere Metallica e Faith No More.
Mi impegnerò.

Citazione di: Max Maz il 29 Maggio, 2015, 02:25 PM
Sei tu che hai realizzato l'Urlo di Munch ?

Shhh non rispondere potresti aiutare Moreno.  :laughing:

:laughing:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Guido_59

@ Max anche io sono curioso di sapere chi ha fatto l'urlo di Munch ma anche gli altri
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Domani e dopodomani saro' a Brescia per un festival fotografico, mi volete lasciare 2 giorni senza sapere chi ha suonato quelle belle note ?    :acci: :acci: :acci:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


zuswin

Ragazzi, io tra matrimonio di mio cugino (domani) e elezioni non sto avendo chissà quanto tempo.. Adesso provo a riascoltare il tutto e fare qualche associazione in base a quei pochi secondi che ho ascoltato di voi dalla vecchia jam u.u vediamo il mio udito se aiuta!  :pc:


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Vu-meter

Idea "babbana" ! :idea:

Quando sarà  terminato il giochino dell' indovina chi , potrebbe essere divertente anche sapere quanti hanno pensato che il tuo solo fosse di ... o quanti hanno pensato che il tuo solo fosse quello n. "x" .

L'ideale sarebbe però ( almeno secondo me ) non sapere chi ha votato cosa per cui, chiederei se vi garba la soluzione di pubblicare le votazioni, ma SENZA il votante. Avremmo così una specie di Analytics , ma pur restando nella privacy. ( purtroppo Crissino è escluso da questo aspetto etico perchè sa tutto , ovviamente ; la prossima volta dobbiamo cercare di togliergli questo peso ) ..


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



zap

Urca Vu...troppo cerebrale secondo me,mi pare che l'ansia di sapere regni sovrana...vuoi tenere ancora sullo  :sonocotto: più di qualcuno?

Guido_59

@ VU
non so se ho capito bene vorresti la lista delle votazioni per solo per vedere a chi è stato attribuito ,senza il nome di chi vota.
Il tutto per vedere a chi è stato attribuito un determinato solo e sapere chi si è scambiato per chi .
Per fare si può anche fare a me un po' di curiosità la suscita ,anche se la cose aggiunge un lavoro per CRis che è depositario delle votazioni.
Se dovesse interessare a molti si potrebbe anche fare, ma ci vuole un volontario che lo chieda a Cris !
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

O beh, se Cris non ne avesse, giustamente, voglia .. una volta pubblicata la lista corretta lo puo' fare ognuno di noi, io non avrei problemi.

Vu, per capire il tuo ragionamento mi sono dovuto mettere lo stimolatore di neuroni in testa.  :smiley-shocked031:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Cris Valk

Vu per me nessun problema ma ormai lo riinvieremo Domenica o Lunedi ;)

Comunque abbiamo un nuovo campione e si chiama Zus!

Il suo risultato è 4/14!

Oltre a se stesso ha preso Guido,Paolo e Moreno! ;)

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


Max Maz

Hai capito il Zus chissà che algoritmo ha usato.  :firuli:

A te Cris ti ha tanato qualcuno ?
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Cris Valk

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.