Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Settembre, 2024, 11:30 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jamble Rock Jam Project 4: disquisizioni, pareri e osservazioni

Aperto da Cris Valk, 27 Maggio, 2015, 08:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

zap

Stamattina l'ho ascoltata più volte e comincia ad ingranare,ci sono bei soli ed alcuni riconoscibilissimi,dal tocco e dal modo di suonare.
Anche il mio in fondo non è male,ero molto in pensiero per questo,invece alcuni di voi in parecchi frangenti mi hanno fatto ascoltare belle melodie.

Guido_59

Ho ascoltato questa Jam durante le due ore di viaggio che fatto e mi piace sempre di più . Soprattutto il fatto che ognuno ha seguito secondo i suoi gusti la melodia della base  e che tutti o quasi hanno nel poco tempo del solo creato anche delle melodie molto interessanti e personali.
Domina , e me lo aspettavo, l'uso di overdrive e distorsori come pure quello di echo e delay. Mi hanno sorpreso piacevolmente il solo con doppia chitarra e pure pulita e quello con l'uso del wah.
Sto preparando una analisi e il toto esecutore, ma qui so già che a stento stavolta beccherò il mio. Ci siamo mascherati tutti molto bene.

Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


PaoloF

Ieri sera ero riuscito ad ascoltarla solo in parte, ma ora ce l'ho fatta a sentirla tutta!  :yeepy:
Complimenti a tutti veramente!

A Guido che ha ideato e realizzato la base: originale e che mi ha costretto diversi sforzi per riuscire a tirare fuori qualcosa di appena decente...forse...lo ringrazio per questa sfida!

A Marcello per il prezioso ruolo di produttore, dietro le quinte, nell'ombra ma fondamentale per portare a termine la Jam...il mediano che non appare sulle pagine dei giornali, ma che è fondamentale per la squadra...e lo spogliatoio riconosce come leader, in quanto conscio dell'importanza del suo ruolo...

E ultimo ma non ultimo all'immenso Cris, che ha sapientemente miscelato volumi, effetti e quant'altro, tra ampolle, fader, e geniali marchingegni...per sfornare una pietanza davvero succulenta!

:guido: :marcello: :crisvalk:

:bravo2: :bravo2: :bravo2:

Sinceramente mi trovo totalmente spiazzato nel riconoscimento dei vari partecipanti...  :smiley-shocked031:

marcellom

Grazie Paolo eh,  una vita da mediano [emoji38]
Sai che ho il tuo stesso imbarazzo?
Riascolto il pezzo e non riesco a riconoscere il chitarrista...
Poi, dopo che i giochi saranno fatti, chiederò in particolare a due chitarristi di "raccontarmi" il loro suono....  :)

PaoloF

Citazione di: marcellom il 28 Maggio, 2015, 11:56 AM
Grazie Paolo eh,  una vita da mediano [emoji38]
Sai che ho il tuo stesso imbarazzo?
Riascolto il pezzo e non riesco a riconoscere il chitarrista...
Poi, dopo che i giochi saranno fatti, chiederò in particolare a due chitarristi di "raccontarmi" il loro suono....  :)

Io per il momento brancolo nel buio Marcello...  :laughing:

Cris Valk

Grazie Paul! :thanks: :thanks: :thanks: :hug2: :hug2: :abbraccio: :abbraccio:

Ampolle? :lol:

Invece se io avessi potuto partecipare ne avrei sicuramente riconosciuti almeno 6! :eheheh:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

PaoloF



zap

Fino a 24 ore prima della registrazione,il mio solo era diverso per almeno 2/3 rispetto a quello che ascoltate ora,ho lasciato buona solo la prima parte e rivoluzionato tutto il resto (non mi piaceva la chiusura e di conseguenza ho dovuto modificare anche la parte centrale per ricollegarmi),quindi la mattina ho trovato le note e con mezzora ho fluidificato il tutto,la sera ho registrato.

Vu-meter

Avrei una richiesta per la prossima Jam : alleggeriamo il file del mix finale in un mp3 ?


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Fidelcaster

:ditanaso:

Cris Valk

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


Cris Valk

Comunque Zap credo tu non sia stato l'unico ad aver effettuato dei cambiamenti :eheheh:

Vu Per me no problem :)


Anzi mi tocca ricaricarla,dato che ho avuto una segnalazione di un problema di un utente,allora la carico in mp3 ;)
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


Max Maz

L'ho riascoltata ora, a parte i soliti due noti ..... brancolo ancora nel buio.
:smiley-shocked031:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Max Maz

Ma da quale momento cominciano le scommesse, o meglio il "toto boh" ?
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.