Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Novembre, 2024, 09:42 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jamble Rock Jam Project 4: disquisizioni, pareri e osservazioni

Aperto da Cris Valk, 27 Maggio, 2015, 08:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marcellom

Direi... pm e termine per la presentazione della lista tra due minuti a partire da.... ORA [emoji38]

Cris Valk

Sometimes I wish I'd never been born at all...

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

maelstrom

Eccomi! Non conosco nessuno del forum quindi potrei indovinare a malapena me stesso  :D
Che bello aver partecipato a questa cosa, e quanti bravi chitarristi  :loveit:

Guido_59

Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP

; ; ;

Cris Valk

Si Maelstrom e Fidel hanno deciso di lasciar perdere,quindi Siore e Siori vi vado a elencare il giusto elenco dei nostri musicisti! :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

1)  Vu meter
2)  Guido_59
3)  Marcellom
4)  Max Maz
5)  PaoloF
6)  Maelstrom
7)  MarkT84
8)  Moreno Viola
9)  Caligarock
10) Road2k
11) Zap
12) Zuswin
13) Runner
14) Cris Valk

Un bell applauso!!! :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2:

Guido_59

Bene bravi tutti
Devo dire che sono piacevolmente sorpreso di tutti , ma per i particolari la devi riascoltare con la lista di fianco.
Intanto se mi permettete ripubblico la recensione artistica coi nomi a fianco :

1° solo   Vu meter
Melodico-malinconico-sofferente per un amore perduto

2° solo  Guido_59
Ripetitivo-quasi ipnotico, mette un po' di ansia, perchè si avverte una sofferenza che cresce col crescere delle note.

3° solo Marcellom
un po' di tristezza e maliconia dopo che l'amore della tua vita ti ha lasciato

4° solo  MaxMaz
Vedo due amanti ballare felici in un prato a piedi nudi e sotto una leggere pioggia

5° solo PaoloF
Sento un tormento interiore che cresce sempre più: per amore o solitudine

6° solo Maelstrom
il suono un po' scuro suggerisce un animo triste, forse per le vicende dell vita

7° solo MarkT84
Sofferenza e rabbia, voglia di ribellarsi a qualcosa o a qualcuno

8° solo Moreno Viola
Qui due amanti sono in un ambiente felice, bucolico, in un prato fiorito sotto il sole ,come suggerisce il suono pulito quasi acustico e fatto a duetto

9° solo Calligarock
Quando le note parlano. La voce della sofferenza e del dolore che vengono dal profondo dell'anima e dai quali l'anime stessa si vuole liberare.
L'Urlo di Munch

10° solo Road2k
Gli echi delle note sono come e ricordi belli e felici del nostro passato che ci piace rivivere nella memoria, ma portano sempre con sè una punta di maliconia

11° solo Zap
Leggera malinconia perchè i due amanti si devono lasciare per un pò di tempo dopo i bei momenti trascorsi insieme

12° solo Zuswin
Sofferenza, dolore interiore e rabbia perchè LEI se n'è andata senza dire niente e LUI non sa come farà senza di LEI

13° solo Runner
Lirico melodico e intenso LUI soffrendo grida al modo intero,  il grande amore che ha per LEI che lo ha lasciato

14° solo Cris Valk
Molto lirico melodico e intenso. LUI rende omaggio al grande amore della sua vita con una dichiarazione del suo grande amore

Che bella cosa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP

; ; ;

marcellom

Devo dire che mi avete fregato per bene!!!  Bravi ragazzi,  bravi tutti.
Appena ho un attimo di tempo cerco degli appunti che mi sono scritto.
Non entrerò in merito alla tecnica perché non sono in grado...
Ma alcuni suoni mi hanno colpito più di altri (una semplice questione di gusti personali e non di bravura del chitarrista che li ha usati).
Quello che più mi ha sorpreso è stato Capo Vu... non lo avevo mai sentito usare questo tipo di suono e mi ha sviato. [emoji38]
Comunque... rinnovo i complimenti a tutti,  è  stato molto divertente :)

Guido_59

Anche a me mi ha sviato VU per lo stesso motivo.
Come pure Moreno con quel suono  quasi acustico che ho definito "bucolico" lo facevo uno da suoni un po' più duri .
Ora quella specie di recensione artistica assume altri significati cje richiedono un attento riascolto della Jam .
UN plauso  va anche ai nuovi arrivati che si sono inseriti alla grande fornendo una ottima prestazione nonostante i timori iniziali di qualcuno

; ; ;

Cris Valk

Guido_59

; ; ;

Vu-meter

Actarus ..mi avete propriodisorientato tutti ...

Non avrei mai pensato che quei riferimenti a Summertime versione Janis Joplin fossero di Marcello !  :o  :bravo2: :bravo2: :bravo2:

Moreno in clena totale ...  :sconvolto:

Cris invece, ora che lo hai svaleto, eri lampante  :acci: ... col senno di poi, però ..   :eheheh:

Bravi, bravi, bravi ... TUTTI !  :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Cris Valk

Ah si?Dici che Marcello si è ispirato a un altro pezzo?ma sai che il suo solo appena sentito non mi era piaciuto,ma poi ascoltandolo e riascoltandolo è iniziato a piacermi! :)

Perchè ero lampante? :lol:

E poi il tuo è bellissimo,pero' se ti immagino che l'hai suonato in mutande... :laughing:

Anche Road è stata una bella sorpresa secondo me!

Ma appena ho un attimo stilo anch'io una recensioncina!

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.