Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

03 Luglio, 2024, 10:39 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Manca all'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jamble Progressive Rock Jam.

Aperto da Buc, 26 Dicembre, 2017, 03:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grand Funk

Citazione di: zap il 30 Dicembre, 2017, 05:34 PM
Nooo mannaggia te ne sei ricordato,ci speravo tanto che le festività ti distraessero.
:laughing:

Bella Zap !!!! si sente tutto l'animo rock, fratello.......  :laughing: ce l' abbiamo nel cuore non c'è niente da fare......  :abbraccio:
Nella seconda parte verso 1,20 fino alla fine, sei entrato decisamante meglio nel tema, con note più lunghe, e più appropiate al genere.

Bravo Zap,  :bravo2: :bravo2: :bravo2:

Fidelcaster

:ditanaso:


zap

Grazie amico mio,ma mi ci sono dedicato solo all'ultimo minuto.

nihao65

Citazione di: Moreno Viola il 30 Dicembre, 2017, 12:04 PM
Citazione di: Moreno Viola il 29 Dicembre, 2017, 10:40 PM
P.S. Non vi dico come ho compilato la lista del "Chi suona cosa"...

Citazione di: nihao65 il 29 Dicembre, 2017, 11:33 PM
dai dai dillo Moreno... ::)

Vi chiedo scusa, ma ho fatto i biglettini... :facepalm2:

Avrei dovuto impegnarmi di più in tutto.

:lol: :lol: grande Moreno

Grand Funk

Citazione di: Moreno Viola il 30 Dicembre, 2017, 12:04 PM

Vi chiedo scusa, ma ho fatto i biglettini... :facepalm2:

Avrei dovuto impegnarmi di più in tutto.

:lol: :lol: :lol:

Io mi sono impegnato poco di più..... ma poco, poco.....

Moreno Viola

Ma solo io sento nella traccia di Vu alcune scelte melodiche (ma anche un suono) vicine a Satriani?

Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Grand Funk

Non conosco a fondo Satriani, anzi lo conosco poco..... in effetti riascoltandola si sente qualcosa di quello che dici.....  :reallygood:


Buc

Ora che ho concluso i miei doveri verso le varie performance. In attesa che il pediatra del niguarda mi visiti giole vi dico che mi sono divertito molto ad ascoltare le vs diverse interpretazioni delle tracce.
Tutti voi avete interpretato il timing in modo diverso, alcuni si sono appoggiati sulla ritmica, altri sull'armonia sintomo che le basi hanno colpito tutti noi in maniera diversa.

Io non vedrei l'esperimento con negatività...di fatto il mio proposito nel mio piccolo era quello di lanciare una sfida a coloro che ne sanno di meno per portare un po piu avanti l'asticella.

Tante le persone che hanno messo le mani avanti giudicando negativamente la propria performance ma a mio avviso nessuno di noi ha fatto figuracce anzi.... sono venuti fuori i limiti vero ma con essi anche dei pinti di forza.

Spero che tutti abbiate vissuto questa jam con divertimento e nell'ottica che sempre ci ha contraddistinto.

Think jazzy, love bluesy and live rock !


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


futech



Citazione di: Buc il 30 Dicembre, 2017, 07:46 PM

Spero che tutti abbiate vissuto questa jam con divertimento e nell'ottica che sempre ci ha contraddistinto.

Per me sicuramente si, e ti ringrazio ancora una volta ;)


Qual

Elliott

Citazione di: Buc il 30 Dicembre, 2017, 07:46 PM

Spero che tutti abbiate vissuto questa jam con divertimento e nell'ottica che sempre ci ha contraddistinto.

Questo prima di tutto.
Le basi erano veramente notevoli e mi è dispiaciuto mortificarle. Ma l'esperienza rimane ::)


Vu-meter

Citazione di: Moreno Viola il 30 Dicembre, 2017, 06:31 PM
Ma solo io sento nella traccia di Vu alcune scelte melodiche (ma anche un suono) vicine a Satriani?


Ehm... davvero? A parte che posso solo ringraziarti per il complimento, però non saprei davvero perché non conosco bene Satriani, ho un solo disco e non lo sento dagli anni 90...  :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grand Funk

Citazione di: Buc il 30 Dicembre, 2017, 07:46 PM
Spero che tutti abbiate vissuto questa jam con divertimento e nell'ottica che sempre ci ha contraddistinto.

Certo che mi sono divertito Buc,  :reallygood: il prog. non è un genere che suono, lo ascolto volentieri anche se non è il mio genere preferito, sono stato uno dei primi ad accettare questa sfida, ( perchè per me di questo si è trattato ) proprio per mettermi in discussione, per uscire dalle rotaie dell' hard-rock, il risultato l'hai sentito......  :nea: anche se pensavo peggio.

:thanks: Buc e bravo.....  :bravo2:


Guido_59

Condivido e rilancio , del resto lo avevo già detto : forse ci sarà stato un trattamento dei tempi alle volte sui generis , ma significa spirito di adattamento  e occasione comunque di crescita.

Buc tutto bene i bimbi ???
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

zap

Bene,finalmente ho potuto ascoltare tutti ed ho notato che a prescindere dalla bravura,ognuno ha qualcosa di interessante da far ascoltare.Queste jam sono veramente uno strumento interessante per allargare gli orizzonti di ogni jambler.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.