Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

05 Ottobre, 2024, 12:19 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jamble Progressive Rock Jam.

Aperto da Buc, 26 Dicembre, 2017, 03:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dr_balfa

Citazione di: Grand Funk il 27 Dicembre, 2017, 12:20 PM
Citazione di: dr_balfa il 26 Dicembre, 2017, 11:27 PM
Posso ascoltare solo domani :( cavolo avete ascoltato la traccia e non vi era successo nulla... Non vorrei che la Corea del Nord rivoglia indietro i soldi.

A te ti ho preso......  :cheer:


Certo era facile il brano peggiore :D
Prima o poi imparerò a suonare....

Guido_59

Citazione di: marcellom il 27 Dicembre, 2017, 12:09 PM
Ma siete proprio voi voi? Urka...
Scherzi a parte, lo dico a pioggia, bravi tutti :)
Credo di essere in grado di riconoscere solo un utente...
La traccia 1 potrebbe essere Vuino :)

Marcello !!!!!
Che piacere!  Auguri per la Feste passate e future.
Che combini ? Che suoni ? Che fai ?
Racconta!!!
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


marcellom

Mio carissimo Guido, poche righe per non inquinare troppo.
Suonare... nulla purtroppo
Combinare? Attendo e ogni tanto devo dire che leggendovi mi viene una voglia matta di suonare e costruire.
Ma all'atto dei fatti? Indugio ma so che è una questione di tempo...e poi tornerò a romper... hem...
In soldoni il problema e trovare una combo tra stimoli e tempo...
E come al solito più cose vorresti fare... e meno ne fai!

Elliott

Uno stimolo potrebbe essere che tanti utenti "giovani", tra cui io, non ti hanno mai sentito suonare e desidererebbero tanto ciò accadesse

marcellom

Caro Elliot... sei giovine ma non troppo, mi sa che abbiamo partecipato entrambi ad una delle prime jam jazz...Cantalupe Island... do you remember?
Comunque non ti sei perso null... comunque avrò modo di rovinarvi i timpani... di jam Jamblare ne avrei tanta voglia :)

Elliott

No caro Marcello, io a quella non partecipai.
Ero arrivato da pochissimissimo.

::)

marcellom

Accidenti... bisogna rimediare allora.. lo prendo come un incoraggiamento per me... e una seria minaccia per voi... poveri [emoji38]


Elliott


dr_balfa

Citazione di: marcellom il 27 Dicembre, 2017, 01:38 PM
Accidenti... bisogna rimediare allora.. lo prendo come un incoraggiamento per me... e una seria minaccia per voi... poveri [emoji38]

Figurati resistono a me :D

Scusate ma io non ritrovo la mia traccia.... chi mi suggerisce non vorrei assegnarla a qualcuno che poi se la prende a male :D
Prima o poi imparerò a suonare....

Max Maz

Citazione di: marcellom il 27 Dicembre, 2017, 01:31 PM
Caro Elliot... sei giovine ma non troppo, mi sa che abbiamo partecipato entrambi ad una delle prime jam jazz...Cantalupe Island... do you remember?
Comunque non ti sei perso null... comunque avrò modo di rovinarvi i timpani... di jam Jamblare ne avrei tanta voglia :)

Non dire "siocchezze" Marcello, sappiamo bene di cosa sei capace se riesci a trovare il tempo.   ;D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


marcellom

Citazione di: dr_balfa il 27 Dicembre, 2017, 01:55 PM
Citazione di: marcellom il 27 Dicembre, 2017, 01:38 PM
Accidenti... bisogna rimediare allora.. lo prendo come un incoraggiamento per me... e una seria minaccia per voi... poveri [emoji38]

Figurati resistono a me :D

Scusate ma io non ritrovo la mia traccia.... chi mi suggerisce non vorrei assegnarla a qualcuno che poi se la prende a male :D
[emoji38]
Citazione di: Max Maz il 27 Dicembre, 2017, 02:08 PM
Citazione di: marcellom il 27 Dicembre, 2017, 01:31 PM
Caro Elliot... sei giovine ma non troppo, mi sa che abbiamo partecipato entrambi ad una delle prime jam jazz...Cantalupe Island... do you remember?
Comunque non ti sei perso null... comunque avrò modo di rovinarvi i timpani... di jam Jamblare ne avrei tanta voglia :)

Non dire "siocchezze" Marcello, sappiamo bene di cosa sei capace se riesci a trovare il tempo.   ;D
Caro Max... devo ritrovare la mano... qualcuno l'ha vista per caso? :)

Guido_59

Quando vuoi siamo qua.
Tutti abbiamo i nostri periodi di assenza .
Alla prox
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Citazione di: marcellom il 27 Dicembre, 2017, 02:25 PM
Caro Max... devo ritrovare la mano... qualcuno l'ha vista per caso? :)

Basta cercarla un attimino. ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Max Maz

Mi sono riascoltato tutte le 17 tracce con la dovuta calma e devo dire che questa Jam è stato un severo banco di prova un po' per tutti.
Primo fra tutti il tempo dispari cui molti di noi non sono abituati, la ricerca di un tema che uscisse dalle bellissime basi create dal nostro prezioso Buc e, non ultimo, il fatto che per molti, io per primo, si sono dovuti confrontare con un genere di cui conoscevano poco o niente il linguaggio.

Soprattutto quest'ultimo aspetto credo venga fuori dalla maggioranza dei contributi realizzati da ognuno di noi e questo dovrebbe farci riflettere al di la del risultato che comunque rappresenta per tutti noi, anche per i più brontoloni, un passo in avanti nel proprio percorso.

Grazie a tutti, partecipanti ed ascoltatori.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Moreno Viola

Concordo, ma sono anche sorpreso del fatto che salvo qualcuno più incerto sul tempo, in generale non ho avvertito particolari disagi nei partecipanti.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.