Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

04 Ottobre, 2024, 08:03 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jamble Progressive Rock Jam.

Aperto da Buc, 26 Dicembre, 2017, 03:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grand Funk

Citazione di: Vu-meter il 27 Dicembre, 2017, 04:19 PM
Citazione di: marcellom il 27 Dicembre, 2017, 04:10 PM
Lo spero tanto caro GF... non mi riconosco più tra un po :) grazie dell'incoraggiamento :)

Abbiamo altre cose in cantiere e se vorrai essere dei nostri, a noi farà solo piacere !!!  :loveit: :abbraccio: :abbraccio:

Abbiamo una Jam in corso di definizione ( la Zap Jam ) e anche un altro, davvero interessante tema pronto per essere sfornato. Dai, unisciti a noi !!  :cheer:

:quotonegalattico:




Citazione di: dr_balfa il 27 Dicembre, 2017, 05:59 PM
Citazione di: Vu-meter il 27 Dicembre, 2017, 03:56 PM

Io invece sono più "cattivo" e , molto onestamente, credo che questo sia stato il punto negativo un po' per tutti.
I tempi, generalizzando, sono stati poco rispettati e trattati a mo' di 4/4 e, secondo me, la cosa purtroppo si sente.
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Io sono democratico tratto male tutti i tempi, pari , dispari, reali o immaginari :D

:laughing: :laughing: :laughing:

Che te possino.......  :lol:

Grand Funk

@ Vu, solo così potevo suonarci sopra, trattarla coi tempi dispari troppo complessa per me.......  :maio:


nihao65

Citazione di: Cris Valk il 27 Dicembre, 2017, 06:04 PM
Citazione di: nihao65 il 27 Dicembre, 2017, 09:18 AM
:laughing: infatti uno sono io e l'altro è Cocco perchè abbiamo registrato nello stesso posto  :sarcastic:
scherzo, in realtà io ho beccato solo Cris e Futech

Sei stato l unico fino adesso!fortuna o hai sentito qualche tratto caratteristico/distintivo? :)
Forse non è ancora giunto il momento che me lo riveli,potrebbe sfalsare il risultato :lol:
Però son curiosissimo!
Comunque la tua traccia mi è piaciuta!


Sarò onesto, non avendo praticamente mai sentito nulla della maggior parte dei partecipanti (a parte il raduno),sono andato un po' a naso, però in alcuni casi ho cercato di associare la traccia a qualche dettaglio, letto qua e là sul forum, che poteva ricondurre all'autore come nel tuo caso però te lo dico appena Buc svela tutto  ::)

Buc

Come promesso pubblico la lista



Think jazzy, love bluesy and live rock !


Buc

Manca Zap che pubblico appena posso. Chiedo scusa ma stasera il
Lavoro mi ha impedito di metterci mano come gli avevo promesso.
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Vu-meter

Perdono Buc, ho editato il primo post, convinto che ora sia più chiaro...  :sorry: :maio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Guido_59

VU è vero sei stato un po' cattivello , ma hai detto la verità.
Il nocciolo era proprio quello : il.tempo.
Ognuno ha cercato di rispettarlo/ interpretarlo come ha creduto/potuto . Farlo correttamente non era da tutti a meno di non avere certe basi.
Anche il linguaggio non familiare a tutti ha avuto il suo peso , ma li di riffa o di raffa tutti si sono arrangiati.
Per me, in generale , esperienza positiva e riuscita.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Buc

Citazione di: Vu-meter il 28 Dicembre, 2017, 06:35 AM
Perdono Buc, ho editato il primo post, convinto che ora sia più chiaro...  :sorry: :maio:

Fatto Bene ... ora cambio i numeri delle traccie con l'esecutore così è ancora più chiaro

Think jazzy, love bluesy and live rock !


Max Maz

Citazione di: Buc il 28 Dicembre, 2017, 08:19 AM
Citazione di: Vu-meter il 28 Dicembre, 2017, 06:35 AM
Perdono Buc, ho editato il primo post, convinto che ora sia più chiaro...  :sorry: :maio:

Fatto Bene ... ora cambio i numeri delle traccie con l'esecutore così è ancora più chiaro

L'ho fatto moi, non perderci tempo.  ;D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


zap

Finalmente ho potuto ascoltare i primi 15" delle prime 6 tracce,Nihao/Andy/Buc per la prima base e poi Elliott/Cris/Vu per la seconda base.
I primi tre mi sono saltati alla gola  :laughing:

Andy_Azz

io purtroppo non ho ancora avuto modo di sentirvi tutti  :sorry:
questi due giorni lavorativi mi stanno stroncando , poi mi manca ancora domani e poi ferie  :yeepy:
Andy "Petru"
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = 



" non c'è niente al mondo di difficile o impossibile ... "

" i limiti esistono solo nella nostra testa "

nemocap

Sono tornato ora da un paio di giorni di vacanze ora mi metto comodo, vi ascolto e mi leggo i vostri commenti.

Andy_Azz

Citazione di: zap il 28 Dicembre, 2017, 09:35 AM
Finalmente ho potuto ascoltare i primi 15" delle prime 6 tracce,Nihao/Andy/Buc per la prima base e poi Elliott/Cris/Vu per la seconda base.
I primi tre mi sono saltati alla gola  :laughing:

in senso positivo o negativo?    :sherlock:
Andy "Petru"
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = 



" non c'è niente al mondo di difficile o impossibile ... "

" i limiti esistono solo nella nostra testa "


nemocap

 :yeepy: Ascoltate tutte le tracce e anch'io faccio i complimenti veramente a tutti, per la tecnica, la padronanza dei diversi linguaggi e per la fantasia che ho sentito. Le basi non erano facili da risolvere, e all'inizio mi sono trovato molto spaesato. Grazie Buc per il tuo tempo e anche perché mi hai dato la possibilità di suonare su una base in 11/8. E stata la prima volta in assoluto e sarà molto difficile che mi ricapiti un'altra occasione.

zap

Citazionein senso positivo o negativo?
Per la grinta  ;D  vabbè di Nihao già conoscevo il passato da metallaro.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.