Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Settembre, 2024, 01:21 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jamble June Jam [Le interpretazioni dei Jamblers]

Aperto da b3st1a, 26 Giugno, 2021, 12:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

b3st1a

Ci siamo, ragazzuoli! La jam più ostica dell'anno è giunta finalmente a conclusione.
Ho cercato di rispettare il più possibile le tracce inviatemi, per cui non ho apportato alcuna variazione se non qualche fade out (se necessario) ed un minimo di regolazioni in post sui master (eq, compressione, un po' di ambiente).
Come già anticipato nel topic organizzativo, alla fine ho prodotto tre tracce, ciascuna con due interventi. La prima è Fragments, la seconda contiene Doxerl e Magenta, mentre nella terza c'è il brano originale composto appositamente per la jam. Buon ascolto!

[cloudset]https://soundcloud.com/pierfrancesco-patrisso/sets/jamble-june-jam[/cloudset]


Hanno partecipato, in ordine di apparizione:

FRAGMENTS
- Moreno Viola
- Vu-meter

DOXERL/MAGENTA
- Prosit
- dr-balfa

JUNE JAM
- b3st1a
- Pasquino

Classifica finale toto-jam:
- Vu, Moreno e Pasquino 4
- Santano 3
- balfa e Elliott 2

Vu-meter

Per prima cosa lasciatemi ringraziare il mitico B3st1a per il risultato, il tempo e gli sforzi.  :thanks: :thanks: :thanks:

Poi va detto che è una jam davvero difficile, in un periodo ancor più difficile per il forum e il suo "mood"; per cui ci tengo a ringraziare tutti i partecipanti e fare loro i complimenti .  :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2:

Invio il totojam prima di incominciare a parlare di suoni, performance e quant'altro.

Complimenti di nuovo !  :abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Moreno Viola

Un grosso grazie anche da parte mia a B3stia per il lavoro, ma soprattutto per lo spirito di iniziativa in un momento difficile come questo.

Jam veramente diversa in termini di contesto musicale, che è un peccato non abbia riscontrato particolare successo.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


dr_balfa

Non so che altro dire se non grazie. Come sempre il risultato lascia a desiderare ma almeno mi sono divertito, non so voi ad ascoltarmi. Certo che negato sono negato poi ho scoperto di essere negato anche con schede audio mixer software ecc..
Preparatevi ad un mare di domande su sw, schede, melodia teoria ecc.. ciao
Prima o poi imparerò a suonare....

Vu-meter

Inizialmente io mi sono confuso con un'altro...  :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Moreno Viola

Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Santano

Un lavoro benfatto, si intuisce la difficoltà di inquadrare il genere pertanto i complimenti ai partecipanti vanno triplicati.


b3st1a

Grazie a tutti voi! È stato un piacere cimentarmi per la prima volta come organizzatore, e pazienza se il momento non è dei migliori... Un po' mi ci sono messo anche io a mettervi i bastoni tra le ruote, ma siete riusciti ad affrontare la prova con coraggio ed entusiasmo!
Rimando i miei pareri al termine del toto-jam. A tal proposito, Vu ha già inviato la sua schedina e ne ha beccati quattro su sei...non male, direi! :reallygood:

futech

Grazie B3st1a e grazie ai partecipanti, tutti molto bravi.
Io mi metto in punizione da solo 😅


Qual

b3st1a

Citazione di: futech il 26 Giugno, 2021, 02:45 PM
Grazie B3st1a e grazie ai partecipanti, tutti molto bravi.
Io mi metto in punizione da solo 😅
Ma che punizione??? Dai, ché un turno di stop ci può stare!  :hug2:

dr_balfa

Citazione di: Vu-meter il 26 Giugno, 2021, 11:32 AM
Inizialmente io mi sono confuso con un'altro...  :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:

Pure io vorrei confondermi con un altro  :lol: :lol: :lol:

Anzi nel totojam  lo faccio
Prima o poi imparerò a suonare....

Vu-meter

Ne ho azzeccati 4 su 6 ! Invertiti, peraltro, per cui li ho comunque piazzati.... :muscoli: :snob:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



b3st1a

Balfa è fantastico...mi ha inviato una schedina tirata giù con un suo metodo particolarissimo (che non posso divulgare :sorry: ) e che, probabilmente, adotterò anche io per le prossime jam. Peccato che qualcosa sia andato storto e...ne ha indovinati due, ma senza indovinare se stesso!!! :lol:
Resta quindi in testa Vu, a quota quattro. Forza fanciulli, inviate le vostre schedine, anche se non avete partecipato alla jam!  ::)


b3st1a

Santano si colloca a metà classifica: tre su quattro! ::)

Moreno Viola

Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.