Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Settembre, 2024, 09:29 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jamble Blues Jam Project_n°2: il ritorno !

Aperto da Guido_59, 07 Aprile, 2014, 10:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale tonalità preferite per il brano della nuova Jamble Jam?

DO
0 (0%)
SOL
8 (66.7%)
FA
0 (0%)
SI
2 (16.7%)
DO - SOL
1 (8.3%)
DO - FA
0 (0%)
DO - SI
0 (0%)
SOL - FA
0 (0%)
SOL - SI
1 (8.3%)
FA - SI
0 (0%)

Totale votanti: 12

Le votazioni sono chiuse: 28 Maggio, 2014, 11:21 AM

Vu-meter

Citazione di: Cris Valk il 26 Giugno, 2014, 10:26 PM
O mio...Vu cos'hai?

Poi anch'io ne so qualcosa,ma almeno quella fase l'ho superata,ma resta il fatto che non è comunque bello...

Poi per la Jam io aspetto prima la ritmica definitiva.

Grazie Cris  :-*, ma non voglio tediarvi con i mie problemi .. ho una patologia cronica che al momento il caso mi ha permesso di tenere sotto controllo, anche se ho avuto un peggioramento in questi giorni ..

Per la jam non abbiamo fretta, alla fine ci dobbiamo divertire !
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Cris Valk

Ok spero solo non sia niente di grave!

Si giusto quoto! :quoto:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


mimmo

Vu, ti auguro tutto il bene possibile e che il Signore ti conservi la salute, purtroppo acciacchi ne abbiamo tutti, io  nel mese scorso ho lottato con coliche renali, holter pressori e pastiglie, vertigini, e mi hanno pure diagnosticato il diabete, ma ho messo tutte le analisi e i referti in un cassetto ben chiuso sotto chiave e ora mi sento molto meglio.
:-)

Guido_59

Ragazzi qui ci sta un bello  " Stiamo su " come direbbero i Conigli alla radio vedo che chi più chi meno abbiamo le nostre perciò  :grouphug: e avanti !

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Runner

Be' se siete tutti in ritardo magari riesco poi a saltar sul treno anche io: come detto altrove domani, anzi stasera, parto per una settimana di mare, ma quando torno mi cimento anche io :D

Vu-meter

Grazie per il supporto, ragazzi, siete una carezza !!  :iloveu: :iloveu: :iloveu: :iloveu:

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*


A Cris e Mimmo un abbraccio "speciale"  :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom

Citazione di: Vu-meter il 26 Giugno, 2014, 10:31 PM
Citazione di: Cris Valk il 26 Giugno, 2014, 10:26 PM
O mio...Vu cos'hai?

Poi anch'io ne so qualcosa,ma almeno quella fase l'ho superata,ma resta il fatto che non è comunque bello...

Poi per la Jam io aspetto prima la ritmica definitiva.

Grazie Cris  :-*, ma non voglio tediarvi con i mie problemi .. ho una patologia cronica che al momento il caso mi ha permesso di tenere sotto controllo, anche se ho avuto un peggioramento in questi giorni ..

Per la jam non abbiamo fretta, alla fine ci dobbiamo divertire !
:'(  riprenditi presto Vuino!! 


Vu-meter

Citazione di: marcellom il 27 Giugno, 2014, 01:24 PM

:'(  riprenditi presto Vuino!!


Grazie Marcello !!  :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Oggi ero ad un congresso al quale tenevo moltissimo, ma purtroppo sono dovuto rientrare a causa di dolori forti alle anche, alle gambe, alle caviglie.. insomma tutta la parte sotto. Mannaggia !  :angry2:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom

forse con questo abbraccio :abbraccio: non starai meglio,  ma il morale spero possa andare ancora un po più in alto!  :)

Vu-meter

Citazione di: marcellom il 27 Giugno, 2014, 03:23 PM
forse con questo abbraccio :abbraccio: non starai meglio,  ma il morale spero possa andare ancora un po più in alto!  :)

Sta volando altissimo, mio carissimo amico ! :aereo: :loveit: :loveit: :loveit:

:marcello:


:iloveu: :iloveu: :iloveu:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Guido_59

Citazione di: Runner il 27 Giugno, 2014, 07:49 AM
Be' se siete tutti in ritardo magari riesco poi a saltar sul treno anche io: come detto altrove domani, anzi stasera, parto per una settimana di mare, ma quando torno mi cimento anche io :D

Vai tranquillo il caldo ci ha rilassato un po' tutti !

A questo proposito un  :grouphug: generale ed uno stai su a chi ne ha più bisogno in questo momento Vu , Cris e mimmo !

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Moreno Viola

Riguardati Vu che la Jamble Jam non scappa. Ci sono cose più importanti e la salute è certamente una di queste.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Guido_59

Sante parole Moreno e aggiungo che i pensieri positivi delle persone che ci sono amiche anche se non vicine ci fanno bene , perchè sono una specie di cura irradiando l'aria di un qualcosa che no saprei definire, ma so che c'è !

:abbraccio: :grouphug:

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Vu-meter

Grazie ragazzi, siete mitici !!!  :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Un abbraccio a Moreno che ha sempre parole carine e di conforto ..  :'( :abbraccio:

:iloveu: :iloveu: :iloveu: :iloveu:

:moreno:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Luc


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.