Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Settembre, 2024, 07:33 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jamble Blues Jam Project_n°2: il ritorno !

Aperto da Guido_59, 07 Aprile, 2014, 10:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale tonalità preferite per il brano della nuova Jamble Jam?

DO
0 (0%)
SOL
8 (66.7%)
FA
0 (0%)
SI
2 (16.7%)
DO - SOL
1 (8.3%)
DO - FA
0 (0%)
DO - SI
0 (0%)
SOL - FA
0 (0%)
SOL - SI
1 (8.3%)
FA - SI
0 (0%)

Totale votanti: 12

Le votazioni sono chiuse: 28 Maggio, 2014, 11:21 AM

Son of Aleric

Citazione di: Cris Valk il 05 Giugno, 2014, 11:20 PM
Il problema è che quando improvviso io tendo ad assoleggiare e non ad accompagnare :lol:
...

Una "sfida" nella "sfida". Me gusta :ookk:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Vu-meter

Ragazzi, vi chiedo scusa, ma in questi giorni ho la testa per aria ..

Sono rimasto un attimo indietro, mi ragguagliate ?

Domani se ho tempo faccio il mix con la linea di basso di Cris, il finale che ha postato recentemente e quale base? Ne avete delle nuove con altri strumenti o procedo con l'ultima che dovrebbe aver postato Marcello ?

Nun ce sto' a capì niente ..  :roll eyes: .. Tz, tz .. ( Bombolo docet )


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




marcellom

Allora Vuino,  ho aggiornato la base e trovi quella con piano e quella con organo.
È piaciuta quella con organo e ho chiesto a Guido se ci aggiunge un accompagnamento di piano.
Mi chiedevo se sarebbe meglio per te se pubblicassi in tracce separate di batteria,  organo ed eventualmente piano.
Cris sta preparando  una nuova base di basso e...
dimenticavo,  il post con le basi.. eccolo...

Le basi
Mi sa che al momento è  tutto, più o meno... e aspettiamo anche i pensieri degli altri... a parte Moreno e Son che si sono già espressi :)

Guido_59

Adesso arrivo eh raga, ho dovuto sistemare la ventola della cpu del pc se no andava tutto in tilt.
Vado vedere per le tracce !

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Vu-meter

Citazione di: marcellom il 06 Giugno, 2014, 08:25 PM
Allora Vuino,  ho aggiornato la base e trovi quella con piano e quella con organo.
È piaciuta quella con organo e ho chiesto a Guido se ci aggiunge un accompagnamento di piano.
Mi chiedevo se sarebbe meglio per te se pubblicassi in tracce separate di batteria,  organo ed eventualmente piano.
Cris sta preparando  una nuova base di basso e...
dimenticavo,  il post con le basi.. eccolo...

Le basi
Mi sa che al momento è  tutto, più o meno... e aspettiamo anche i pensieri degli altri... a parte Moreno e Son che si sono già espressi :)

Grazie Marcello !!!  :thanks: :thanks: :thanks:

Tenendo presente che ci va anche la chitarra, forse non abbiamo bisogno di strumenti extra ..  :-\

Che ne dite ?
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom

Beh,  nel caso meno lavoro per il nostro Guido :-)  e batteria e organo... li vuoi separati?

Vu-meter

Citazione di: marcellom il 06 Giugno, 2014, 09:26 PM
Beh,  nel caso meno lavoro per il nostro Guido :-)  e batteria e organo... li vuoi separati?

Come preferisci mio caro amico, per me va bene anche già mixato.. come è più comodo per voi !!


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




marcellom

Sai Vu,  penso che sarebbe meglio darteli separati...li gestisci meglio nel mix.. stanotte chiedo al mio amico di spedirmi le tracce ;-)

alexrockinprogress

Siete avanti raga, occhi quasi a posto, mi devo rimettere un po sulla guitar perché sono ormai 2 settimane che nn la tocco
Chitarra di liuteria Antipop
Amp Bugera 333 + 412 Bugera
Whawha Dunlop crybaby Zack Wilde
Mooer Yellowcomp
Nux Drive Core
Antipop Overdrive Booster
Pedale volume
Small clone Chorus
Digitech XDD

marcellom

Dai Alex,  ti aspettiamo eh.
. nel mentre,  mani sull'ascia!  :-)

Vu-meter

Citazione di: marcellom il 06 Giugno, 2014, 09:44 PM
Sai Vu,  penso che sarebbe meglio darteli separati...li gestisci meglio nel mix.. stanotte chiedo al mio amico di spedirmi le tracce ;-)

Ok Marcello , grazie !!!  :thanks: :-* :-* :-*


Alex, rimettiti !!!!  :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Guido_59

Citazione di: marcellom il 06 Giugno, 2014, 10:00 PM
Dai Alex,  ti aspettiamo eh.
. nel mentre,  mani sull'ascia!  :-)

Grande alex ! sei tutti noi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

@ Cris & @ marcellom

File spediti ad entrambi , ma insieme almeno coi suoni che ho io non è che organo e piano ci stiano insieme forse cambiando.
Però ha ragione anche VU ci sarà anche l'accompagnamento di chitarra o di più chitarre perciò forse ..........
Vedete voi a me sta bene comunque e se anche altri vogliono dire la loro , avanti !
Stavolta sento che verrà anche meglio dell'altra !

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

marcellom

Ciao Jamblers, ho aggiornato il post
Jamble Blues Jam Project_n°2: le tracce singole
In particolare ho inserito tre tracce distinte: la prima e la seconda sono la stessa traccia di batteria ma suonata con due kit diversi, spetterà a Vu scegliere quella che suona meglio nel mix.
La terza è la parte di organo.
Ho rinunciato a inserire la parte di pianoforte perchè Guido e Vu hanno ragione...in primis suona male, poi non ne avremo bisogno perchè le chitarre  copriranno eventuali "vuoti" nel mix finale.
Buon Lavoro! :hey_hey:


Vu-meter

Citazione di: marcellom il 07 Giugno, 2014, 12:13 AM
Ciao Jamblers, ho aggiornato il post
Jamble Blues Jam Project_n°2: le tracce singole
In particolare ho inserito tre tracce distinte: la prima e la seconda sono la stessa traccia di batteria ma suonata con due kit diversi, spetterà a Vu scegliere quella che suona meglio nel mix.
La terza è la parte di organo.
Ho rinunciato a inserire la parte di pianoforte perchè Guido e Vu hanno ragione...in primis suona male, poi non ne avremo bisogno perchè le chitarre  copriranno eventuali "vuoti" nel mix finale.
Buon Lavoro! :hey_hey:


Ottimo !!! A questo punto, quasi quasi faccio un pre-mix molto volante ( senza stare a perderci troppo tempo, insomma) per poterci registrare la chitarra ritmica ( non ricordo più chi fossero i volontari per la parte ritmica ) .
Nuovamente, un nuovo pre-mix con anche la chitarra ritmica per registrare i vari assoli e poi, il mix vero e proprio lo farei dopo, solo alla fine ..

Può andare no ?


Nel frattempo, se chi doveva fare la traccia ritmica se la sente di farla scaricandosi lui le parti e infilandole nel sequencer, ci portiamo avanti. Altrimenti, io oggi tento di fare qualcosa ..

Olè !  :yeepy:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.