Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Settembre, 2024, 10:32 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jamble Acid Jazz Jam

Aperto da Buc, 18 Marzo, 2017, 08:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


futech

Più che soddisfacente io direi eccellente. ;)


Qual


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Elliott

A dir poco soddisfacente  :fan:

mimmo

Soddisfacentissimissimissimo

Elliott

 Sperando che venga colto lo spirito positivo di ogni commento,  do la mia recensione



TRACCIA 1

- ELLIOTT
Elliott è stato veramente sorprendente, braviss....aspé...almeno io la verità ad Elliott posso dirla: Elliott lassa stá. Non è roba per te. Ci sarà un perché ti chiamano lo sgarracorde della Valassina

- GRAND FUNK
GF- Acid che?
Jamble - "Acid jazz"!!!
GF: Google--> Wikipedia --> acid jazz --> " L'acid jazz è uno stile musicale jazz che incorpora elementi funk..."  --> aaaahhh funk. Funk? Grand Funk :idea: --> gain = l'acid jazz si piega alle note di GF e non viceversa. Il Chuck Norris delle 6 corde.

- MAX MAZ
Le carezze alle corde,  generano vagiti eterei. Bellissima interpretazione.  Max la ascolta,  condivide ma avrebbe voluto far meglio; e per punire se stesso, per non esserci riuscito, ascolta la jam in ginocchio sui plettri da 3 mm.  Intanto qua c'è gente che pagherebbe per suonare come lui. Raffinato :abbraccio:

- MORENO VIOLA
Moreno propone cultura musicale. Egli è in grado di trasmettere cultura musicale attraverso le proprie note. I suoi, non sono fraseggi: sono aneddoti!!! Peccato  sia come la tredicesima: una volta all'anno, desiderata e finisce troppo in fretta. Messia della buona musica

- ROAD2K
Il ragazzo ha concentrato ogni sforzo per non farsi scoprire. Via la Les Paul e fuori la tele.  Singleman camuffato.  Via il plettro e vai di accordi. Ma a Buc non sei sfuggito: quando ha letto la mail, ha capito subito fossi tu.
Ma ti sei nascosto bene e suonato benissimo. Ed io ti ho scambiato per Vu.
Quindi, per favore, restituiscimi i soldi della lezione  che ti ho inviato ;D . Camaleontico e trasversale


- LORE86M
Lui l'ho beccato.
L'ho scoperto perché ha suonato da architetto: fa le cose belle ma li copre con i complementi di arredo. Gran uso degli effetti ed effetto particolarmente intrigante. Sperimentatore

TRACCIA 2

- DR BALFA
Anche lui l'ho beccato.
Ha giocato a nascondino ma, un metronomo in sottofondo che faceva "tic tic tic tac...ehm...tac o ancora tic :think:?" lo ha tradito. Sorprendente


- PAOLOF
Anche lui l'ho beccato.
Lui ha il mio suono e tocco di riferimento su Jamble. Non potevo non beccarlo, nonostante per confonderci abbia registrato insieme ad altri 999 musicisti.  Bluesman elegante

- VU-METER
Quest'uomo non fa classifica.
Ha persino preso una chitarra con tendenze suicide, pur di suonar male ma, niente: quest'uomo suonerebbe bene persino se cercasse di suonare come me. Top Player

- BUC
Gusto eleganza e capacità tecniche avanzatissime. Elementi che hanno permesso di produrre dei suoni intriganti e sensuali. Ascoltando la traccia  al contrario se ne ha testimonianza: si sente sullo sfondo una voce orgasmica che ripete "Oh my Godin....oh my Godin". Musicista con la M maiuscola

- FUTECH
Costui mi ha sorpreso. I miei più sinceri complimenti per i passi da gigante fatti.
Non è per sminuirne i meriti ma, avere i martedì/mercoledì  sera liberi da impegni lo hanno agevolato ;D
Estroso

- MIMMO

Mi chiedo a cosa gli servisse la Variax. A lui basta la sua sensibilità per far suonare la chitarra con il colore che hai in mente. Ad ogni modo,  auspico che la sua GAS rimanga sempre viva perché  GAS = acquisto ed acquisto = sample. Emozionante e coinvolgente

Max Maz

:altalena:

Dai dai Elliott, scrivine un'altra .... sei bravissimo.


PS
:thanks:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Vu-meter

Elliott ...  :lol: :lol: :lol:


Secondo me dovrebbe darsi alla narrativa.. io sarei un suo avido lettore.  :bravo2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Buc

Bellissima recensione Elliott !!! E grazie...troppo buono
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Elliott

Citazione di: Vu-meter il 23 Marzo, 2017, 08:11 AM
Secondo me dovrebbe darsi alla narrativa..

Ecco, ha trovato il coraggio di dirlo. Che ho sbagliato hobby   :facepalm2:




;D tanto non mi convinci :D

Grand Funk

Citazione di: Vu-meter il 23 Marzo, 2017, 08:11 AM
Elliott ...  :lol: :lol: :lol:


Secondo me dovrebbe darsi alla narrativa.. io sarei un suo avido lettore.  :bravo2:
Citazione di: Buc il 23 Marzo, 2017, 08:12 AM
Bellissima recensione Elliott !!! E grazie...troppo buono

:quotonegalattico:

Grand Funk

Citazione di: Elliott il 23 Marzo, 2017, 07:10 AM

Il Chuck Norris delle 6 corde.


:lol: :lol: :lol:

Appena letta credevo che Chuck Norris fosse un chitarrista e mi dicevo " Ma chi è stò Chuck Norris ? " poi l' ho riletta e mi sono ricordato che è un attore specializzato in parti di arti marziali ( film con Bruce Lee e telefilm Walker Texas Ranger )

:lol: :lol: :lol:

LoreM86

Ahahah, grande elliott! [emoji38]

[img width=10


Moreno Viola

Citazione di: Elliott il 23 Marzo, 2017, 07:10 AM
- MORENO VIOLA


Moreno propone cultura musicale. Egli è in grado di trasmettere cultura musicale attraverso le proprie note. I suoi, non sono fraseggi: sono aneddoti!!! Peccato  sia come la tredicesima: una volta all'anno, desiderata e finisce troppo in fretta. Messia della buona musica

Citazione di: Grand Funk il 22 Marzo, 2017, 05:28 PM
Moreno
Rispetto a Max ho impiegato più tempo per individuarti, ma riflettendo un pochino ho detto " Moreno ! solo lui può interpretarla così " Moreno ha una grossa competenza musicale ed era logico che la suonasse alla lettera " Acid Jazz ", riascoltandola l' ho trovata ancora più bella.

Ragazzi, non nego che i complimenti facciano piacere (e quindi continuate a farne  ;D ) e vi ringrazio veramente molto, ma questa cosa della cultura comporta aspettative che sono sicuro di non poter sostenere.
Mi piacerebbe molto essere come spesso mi descrivete, ma sono semplicemente un buon ascoltatore. Come voi.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Elliott

Che tu sia un semplice ascoltatore è indubbio. Così come è altrettabto indubbio che il tuo ascolto capta tante informazioni in più rispetto a me. Se poi ci mettiamo gli approfondimenti e la ricerca che sei in grado di fare, ecco che la diffetenza c'è tutta ::)

Ps
Complimenti :D

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.