Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 12:23 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jamble Acid Jazz Jam

Aperto da Buc, 18 Marzo, 2017, 08:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Capisco, Buc e Paolo, il vostro punto di vista e lo condivido.

Il problema non è quanto la frase sia forbita ma quanto comunichi.

Tutto qui.  ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Buc

Citazione di: Max Maz il 22 Marzo, 2017, 01:45 PM
Capisco, Buc e Paolo, il vostro punto di vista e lo condivido.

Il problema non è quanto la frase sia forbita ma quanto comunichi.

Tutto qui.  ::)

A parte che se dici di suonar male ti sbagli oggettivamente, vorrei solo sensibilizzarti su questo quesito.

Sei sicuro che Vu non la pensi esattamente come te sul suo sound ?
Io sono certo di si perchè ad ogni livello che raggiungiamo chi ha passione come noi tutti, non si sofferma su quanto ha raggiunto ma volge immediatamente il suo sguardo altrove...al prossimo step.

La cosa meravigliosa...è che è proprio questo che ci diverte e ci stimola. Io sono abbastanza malato lo ammetto ma ti rivelo che ho voluto proprio mettermi dopo Vu apposta in questa Jam.

Volevo il confronto...perchè per me è istruttivo.....volevo mi schiacciasse, volevo vedere il divario tecnico ( per altro abbastanza evidente ) per usarlo ed imparare...migliorare...aumentare il mio vocabolario.

Questo vale per tutto e per tutti i livelli....io sono goloso di sconfitte e di critiche perchè fanno leva su di me ed in un modo o nell'altro mi lasciano dentro qualcosa.

Musicalmente ne ho beccate tante ma tante che non te le sto a raccontare....ma sono contento anche perchè alla fin fine fa parte del divertimento, dalla gioia e dalle soddisfazioni che questo magico mondo mi regala quotidianamente.

Detto ciò....tu in particolare Max...sei un pessimo critico di te stesso. Quasi al mio pari mi sa.

La tua linea è emotiva...ti arriva...lo hanno notato e te lo hanno detto in molti.



Think jazzy, love bluesy and live rock !



Max Maz

Mi piace molto il tuo approccio Buc, io sono pessimista cosmico invece.
Quando dici che la linea emotiva arriva stento a crederci.

Io mi sento come quando, da adolescente, volevi invitare una ragazza a prendere un gelato, preparavi con cura il tuo discorso  e quanto ti usciva dalla bocca era:   "kjg fkjadèp 9fqèiprrhgrèf'èdpovjdfjnkvzml,<LKFD90839Q7 3'GH" 

Ecco, esattamente così.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Buc

Citazione di: Max Maz il 22 Marzo, 2017, 02:07 PM

Io mi sento come quando, da adolescente, volevi invitare una ragazza a prendere un gelato e quanto ti usciva dalla bocca era:   "kjg fkjadèp 9fqèihgrèf'èdpovjdfjnkvzml,<LKFD90839Q7 3'GH" 

Ecco, esattamente così.

E questo è sintomo di una profonda sensibilità personale che..... anche se tu non vorrai dalle tue dita uscirà.



Think jazzy, love bluesy and live rock !


Max Maz

Citazione di: Buc il 22 Marzo, 2017, 02:12 PM
Citazione di: Max Maz il 22 Marzo, 2017, 02:07 PM

Io mi sento come quando, da adolescente, volevi invitare una ragazza a prendere un gelato e quanto ti usciva dalla bocca era:   "kjg fkjadèp 9fqèihgrèf'èdpovjdfjnkvzml,<LKFD90839Q7 3'GH" 

Ecco, esattamente così.

E questo è sintomo di una profonda sensibilità personale che..... anche se tu non vorrai dalle tue dita uscirà.

Spero proprio.

Qualche tempo fa mi diedi due anni di tempo e ..... ci sono ancora una decina di mesi .... scarsi.  :abbraccio:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

Citazione di: PaoloF il 22 Marzo, 2017, 11:16 AM

Elliott: strutturato


Io ti ho ringraziato immaginando sia positivo.

Se mi sono sbagliato dimmelo, che ti vado a togliere il grazie  ;D

Buc

Citazione di: Max Maz il 22 Marzo, 2017, 02:13 PM
Citazione di: Buc il 22 Marzo, 2017, 02:12 PM
Citazione di: Max Maz il 22 Marzo, 2017, 02:07 PM

Io mi sento come quando, da adolescente, volevi invitare una ragazza a prendere un gelato e quanto ti usciva dalla bocca era:   "kjg fkjadèp 9fqèihgrèf'èdpovjdfjnkvzml,<LKFD90839Q7 3'GH" 

Ecco, esattamente così.

E questo è sintomo di una profonda sensibilità personale che..... anche se tu non vorrai dalle tue dita uscirà.

Spero proprio.

Qualche tempo fa mi diedi due anni di tempo e ..... ci sono ancora una decina di mesi .... scarsi.  :abbraccio:

10 mesi ?  :-\
Ok..mi è venuta una idea.
Think jazzy, love bluesy and live rock !



Buc

Citazione di: Elliott il 22 Marzo, 2017, 02:23 PM
Citazione di: PaoloF il 22 Marzo, 2017, 11:16 AM

Elliott: strutturato


Io ti ho ringraziato immaginando sia positivo.

Se mi sono sbagliato dimmelo, che ti vado a togliere il grazie  ;D

:laughing: :laughing:
Think jazzy, love bluesy and live rock !


PaoloF

Citazione di: Max Maz il 22 Marzo, 2017, 01:45 PM
Capisco, Buc e Paolo, il vostro punto di vista e lo condivido.

Il problema non è quanto la frase sia forbita ma quanto comunichi.

Tutto qui.  ::)

Il problema non è lessicale ma di interpretazione: a mio avviso tu l'hai percepita come una bastonata, mentre io l'ho vista più come un buffetto per correggere il tiro.
Una bastonata di sotterra, un buffetto ti sprona; per quanto mi riguarda è sostanziale la differenza.  ::)

Citazione di: Max Maz il 22 Marzo, 2017, 02:13 PM
Qualche tempo fa mi diedi due anni di tempo e ..... ci sono ancora una decina di mesi .... scarsi.  :abbraccio:

Ti offendi se ti dico che anch'io ho ragionato in questo modo per molto tempo, e sono contento di aver continuato nonostante i ripetuti fallimenti.
Credo di non essere mai, e sottolineo mai, riuscito ad ottenere quello che mi ero prefissato nei tempi stabiliti.  :-\
È solo un modo per mettersi addosso ansia da prestazione; ma ognuno penso abbia il proprio percorso, e credo sia più produttivo e rinfrancante godere del paesaggio che guardare meticolosamente la tabella di marcia.

Citazione di: Elliott il 22 Marzo, 2017, 02:23 PM
Citazione di: PaoloF il 22 Marzo, 2017, 11:16 AM

Elliott: strutturato


Io ti ho ringraziato immaginando sia positivo.

Se mi sono sbagliato dimmelo, che ti vado a togliere il grazie  ;D

:lol: :lol: :lol:

CitazioneStrutturato: Vino ricco di alcol e di sostanze estrattive, che si rivela ben costituito (concentrato) al naso e in bocca, di buona consistenza.

dr_balfa

Io l'unico obiettivo che ho anticipato è la nascita sono nato a 8 mesi :).... per il resto sempre lungo...
Prima o poi imparerò a suonare....

Vu-meter

Citazione di: PaoloF il 22 Marzo, 2017, 01:35 PM

Chi qui dentro, a parte Vu  :D, si può dire arrivato, o anche solo vicino all'essere arrivato?



Per carità, ragazzi .. apprezzo a dismisura la vostra stima  :loveit: :loveit: :loveit:  ma io al massimo sono arrivato al bordo della cloaca ..

Tutti i giorni mi vergogno di me stesso, anche oggi che .. ma ve lo racconto a parte ..  :firuli: :bravo2:



Citazione di: Buc il 22 Marzo, 2017, 01:38 PM

Esatto Max...l'importante è che Vu non ci doppi.  :tapis_roulant:



Sì, certo ..  :sarcastic: Proprio a te, poi ..  :inchino:



Citazione di: Buc il 22 Marzo, 2017, 02:02 PM
Citazione di: Max Maz il 22 Marzo, 2017, 01:45 PM
Capisco, Buc e Paolo, il vostro punto di vista e lo condivido.

Il problema non è quanto la frase sia forbita ma quanto comunichi.

Tutto qui.  ::)

A parte che se dici di suonar male ti sbagli oggettivamente, vorrei solo sensibilizzarti su questo quesito.

Sei sicuro che Vu non la pensi esattamente come te sul suo sound ?
Io sono certo di si perchè ad ogni livello che raggiungiamo chi ha passione come noi tutti, non si sofferma su quanto ha raggiunto ma volge immediatamente il suo sguardo altrove...al prossimo step.

La cosa meravigliosa...è che è proprio questo che ci diverte e ci stimola. Io sono abbastanza malato lo ammetto ma ti rivelo che ho voluto proprio mettermi dopo Vu apposta in questa Jam.

Volevo il confronto...perchè per me è istruttivo.....volevo mi schiacciasse, volevo vedere il divario tecnico ( per altro abbastanza evidente ) per usarlo ed imparare...migliorare...aumentare il mio vocabolario.

Questo vale per tutto e per tutti i livelli....io sono goloso di sconfitte e di critiche perchè fanno leva su di me ed in un modo o nell'altro mi lasciano dentro qualcosa.

Musicalmente ne ho beccate tante ma tante che non te le sto a raccontare....ma sono contento anche perchè alla fin fine fa parte del divertimento, dalla gioia e dalle soddisfazioni che questo magico mondo mi regala quotidianamente.

Detto ciò....tu in particolare Max...sei un pessimo critico di te stesso. Quasi al mio pari mi sa.

La tua linea è emotiva...ti arriva...lo hanno notato e te lo hanno detto in molti.


Buc, io posso solo ringraziarti immensamente, ma devi smettere di prendere quelle pastiglie colorate che dici essere per la cistifellea.. secondo me hanno effetti secondari motlo gravi ..
Hai una padronanza ed un gusto che io posso solo invidiare, ma scherziamo ? Ma quale divario tecnico, semmai al contrario .. :buc:

Per quanto concerne il resto, sono d'accordo, nel senso che tutti noi guardiamo ( e credo sia un bene ) a ciò che non sappiamo fare anzichè sederci su ciò che sappiamo.
Per lo meno, è un bene quando è uno stimolo.. se diventa un motivo di depressione ( e a me capita ), in quel momento è solo un inciampo.


Citazione di: Max Maz il 22 Marzo, 2017, 02:13 PM

Spero proprio.

Qualche tempo fa mi diedi due anni di tempo e ..... ci sono ancora una decina di mesi .... scarsi.  :abbraccio:


Per carità, annulla il limite di tempo .. Il tempo è una convenzione, in realtà non misura nulla, è solo il risultato di una divisione e certamente non misura  i tuoi progressi.
Dimenticati i 10 mesi rimanenti e pensa ai tanti anni che ancora ti attendono di studio, prove, risate, suonate da solo o in gruppo, Jamble, ecc...

Inizia a goderti il viaggio, che quando sarai arrivato alla meta, se mai ci arriverai ( perchè come dice Buc, si sposta sempre ) ti verrà solo voglia di ripartire.


:abbraccio:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Ragazzi non so se abbiate o meno ragione ma le promesse vanno rispettate. Almeno quelle.  :grouphug:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


PaoloF

Citazione di: Max Maz il 22 Marzo, 2017, 03:11 PM
Ragazzi non so se abbiate o meno ragione ma le promesse vanno rispettate. Almeno quelle.  :grouphug:

Cosa dovrebbe accadere alla scadenza dei due anni?  :-\


Max Maz

Che se imparo a formulare l'invito a mangiare il  gelato in maniera un minimo credibile mi do una scadenza successiva, altrimenti smetto di vedere la musica come una possibilità espressiva  e mi concentro sull'ascolto delle espressioni altrui.

Niente di grave come vedi.  ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Vu-meter

Citazione di: Max Maz il 22 Marzo, 2017, 03:19 PM
Che se imparo a formulare l'invito a mangiare il  gelato in maniera un minimo credibile mi do una scadenza successiva, altrimenti smetto di vedere la musica come una possibilità espressiva  e mi concentro sull'ascolto delle espressioni altrui.

Niente di grave come vedi.  ::)

Ma cosa stai dicendo ? A parte che non ti si capisce, ma quel poco che capisco, è da matti ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.