Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

16 Novembre, 2024, 01:56 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jam.... visto che siete tutti a riposo

Aperto da dr_balfa, 03 Settembre, 2018, 09:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Inserita la base nel primo post, in modo che sia più fruibile senza doverla cercare tra le varie pagine...
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

luvi

Citazione di: Gian.luca il 05 Settembre, 2018, 10:20 PM
Finito!!!!!
Lucaaaaa dove mando?
Il pezzetto con la base sono pochi centinaia di kb, mentre la chitarra sola in wav son 29 mega, uso wetrasfer?

Si mi son divertito  :D

Dunque, se Vu non ha obiezioni possiamo utilizzare la mia email commerciale che non ha limiti di spazio, altrimenti troviamo un'altra soluzione.

Prima di procedere attendo istruzioni...  ::)
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

Vu-meter

Citazione di: luvi il 06 Settembre, 2018, 11:51 AM
Citazione di: Gian.luca il 05 Settembre, 2018, 10:20 PM
Finito!!!!!
Lucaaaaa dove mando?
Il pezzetto con la base sono pochi centinaia di kb, mentre la chitarra sola in wav son 29 mega, uso wetrasfer?

Si mi son divertito  :D

Dunque, se Vu non ha obiezioni possiamo utilizzare la mia email commerciale che non ha limiti di spazio, altrimenti troviamo un'altra soluzione.

Prima di procedere attendo istruzioni...  ::)

Nessuna obiezione, mi dispiace solo che tu debba intasarti la posta ... si potrebbe fare con un drive, dropbox o simili ?
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

luvi

Citazione di: Vu-meter il 06 Settembre, 2018, 12:02 PM
Nessuna obiezione, mi dispiace solo che tu debba intasarti la posta ... si potrebbe fare con un drive, dropbox o simili ?

Per farlo una volta, non ci sono problemi... poi passo tutto nella mia ftp.  ::)
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

Vu-meter

Citazione di: luvi il 06 Settembre, 2018, 12:18 PM
Citazione di: Vu-meter il 06 Settembre, 2018, 12:02 PM

Per farlo una volta, non ci sono problemi... poi passo tutto nella mia ftp.  ::)

Va benissimo, allora. magari , se puoi, fatti una casella apposta. Alla fine del gioco, la potrai buttare e via ..
Ma come preferisci tu, ovviamente.

:thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks:

luvi

Citazione di: Vu-meter il 06 Settembre, 2018, 12:22 PM
Va benissimo, allora. magari , se puoi, fatti una casella apposta. Alla fine del gioco, la potrai buttare e via ..
Ma come preferisci tu, ovviamente.

:thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks:

Certamente... ho un'apposita sezione "public" che utilizzo spesso per queste iniziative!  ::)

luvi

Dunque potete postare i contributi

QUI

con la dicitura "JambleJam" come oggetto, così capisco al volo!  :D

Bedrock

Mimmolo

luvi

Citazione di: Mimmolo il 06 Settembre, 2018, 12:54 PM
Da iPhone non mi funziona il link

E' semplicemente un indirizzo email...   ::)

info@i-spira.com

Bedrock

Mimmolo

Grazie Luvi non riuscivo a vederlo quindi non capivo cosa fosse

zap

Ieri sera per il primo approccio con la base,ho ripreso in mano la stratozza dopo un bel pò di mesi,c'era soltanto il mi basso ed il LA un pochino calanti ma il resto perfettamente accordate come l'ultima volta che l'ho usata,bloccacorde...ti lovvo  :loveit:
Per il resto,è stato come passare da una mercedes ad un fiat 127 (prima serie  :laughing: )

luvi

Citazione di: zap il 07 Settembre, 2018, 07:45 AM
Per il resto,è stato come passare da una mercedes ad un fiat 127 (prima serie  :laughing: )

Epper forza... mi usa il bloccacorde, scusi... non sa che il ponte stile Floyd è un killer spietato di armoniche?  :cry2:

zap

Manco le conosco le armoniche,non posso dire se le smorza  :laughing:
Comunque il suono mi piace e la uso spesso in posizione centrale ma con quello al ponte in parallelo (è una 2 humbucker).
So che ti ho ferito con il bloccacorde Luca,ma non è il 'classico' montato ditrettamente sul capotasto,le corde poggiano regolarmente nelle sellette del capotasto,il BC si trova a metà strada tra il CT e la chiavetta del mi basso,anche in questo caso vengono smorzate le armoniche?

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.