Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Settembre, 2024, 09:30 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jam (Rock) Project n°4 : proposte

Aperto da Guido_59, 10 Aprile, 2015, 11:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Moreno Viola

Siccome penso che tu sia quello più preparato per occuparti del missaggio, si potrebbe fare che qualcuno dei partecipanti raccoglie i vari contributi e te li invia come "Solo 1", "Solo 2", ecc, così tu non conoscerai gli autori e potrai partecipare a "Indovina chi Jamble?"
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Max Maz

Macchiavellico  il Moreno,  ma molto lucido.  ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



zuswin

Cris, volendo, potrei ricevere io le tracce, per poi inviartele con nomi casuali invece dei nomi degli utenti.. Così non saprai a chi corrispondono e potrai fare il mixaggio e partecipare all'indovina chi [emoji14]
In poche parole, sarei una sorta di tramite :)

zuswin

XD cavolo, il tempo di scrivere dallo smartphone che Moreno mi ha anticipato xD

PaoloF

Citazione di: Moreno Viola il 26 Maggio, 2015, 12:00 AM
Siccome penso che tu sia quello più preparato per occuparti del missaggio, si potrebbe fare che qualcuno dei partecipanti raccoglie i vari contributi e te li invia come "Solo 1", "Solo 2", ecc, così tu non conoscerai gli autori e potrai partecipare a "Indovina chi Jamble?"

Ottima soluzione!  :reallygood:

Cris Valk

Bella idea ragazzi!

Ma cosi Zus saresti tu quello che non puo' piu' indovinare,perchè li sapresti già!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

PaoloF

Citazione di: Cris Valk il 26 Maggio, 2015, 12:04 AM
Bella idea ragazzi!

Ma cosi Zus saresti tu quello che non puo' piu' indovinare,perchè li sapresti già!

D'altronde uno che raccoglie le tracce e che quindi non può giocare ci deve essere...
Potremmo fare a chi pesca il cerino più corto per scegliere...  :laughing:


Moreno Viola

Citazione di: zuswin il 26 Maggio, 2015, 12:03 AM
XD cavolo, il tempo di scrivere dallo smartphone che Moreno mi ha anticipato xD

:sorry:

Citazione di: Cris Valk il 26 Maggio, 2015, 12:04 AM
Ma cosi Zus saresti tu quello che non puo' piu' indovinare,perchè li sapresti già!

Il problema ci sarebbe anche se un altro si occupasse del missaggio, a meno che non sia un Jambler non partecipante.

Chi semina vento, raccoglie tempesta.


zuswin

Cris ma io non so come suonate, quindi proverò ad indovinare lanciandomi a casaccio [emoji14] tu conosci i suoni di tutti, ha più senso sia tu a partecipare! Lo farei con piacere :)

zuswin

Ok, sono passato al pc XD
Se proprio si vuole partecipare tutti, una soluzione la si può trovare :p la mia testa lavora proprio per trovare soluzioni del genere..
adesso vi scrivo i dettagli

Cris Valk

Citazione di: Moreno Viola il 26 Maggio, 2015, 12:09 AM
Citazione di: zuswin il 26 Maggio, 2015, 12:03 AM
XD cavolo, il tempo di scrivere dallo smartphone che Moreno mi ha anticipato xD

:sorry:

Citazione di: Cris Valk il 26 Maggio, 2015, 12:04 AM
Ma cosi Zus saresti tu quello che non puo' piu' indovinare,perchè li sapresti già!

Il problema ci sarebbe anche se un altro si occupasse del missaggio, a meno che non sia un Jambler non partecipante.



Zus anch'io odio scrivere dagli smartphone!troppo piccoli i tasti tipo pc su uno schermino...rimpiango il mio vecchio touch ma coi tasti grandi e il T9!

Moreno hai ragione!

Citazione di: zuswin il 26 Maggio, 2015, 12:09 AM
Cris ma io non so come suonate, quindi proverò ad indovinare lanciandomi a casaccio [emoji14] tu conosci i suoni di tutti, ha più senso sia tu a partecipare! Lo farei con piacere :)

In effetti...pero' piu' che suoni si puo' dire il modo di suonare di ognuno!
Poichè nel missaggio verranno dati 'aiutini' qua e là.. :firuli:


Citazione di: zuswin il 26 Maggio, 2015, 12:13 AM
Ok, sono passato al pc XD
Se proprio si vuole partecipare tutti, una soluzione la si può trovare :p la mia testa lavora proprio per trovare soluzioni del genere..
adesso vi scrivo i dettagli

Se ci riesci sei un genio! :lol:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Cris Valk

Se no io pensavo al caricamento su un nuovo profilo Soundcloud di cui tutti devono sapere la password e il nome utente...e dopo li ognuno 'segretamente' caricherà il suo misterioso solo (es Solo in Gm) ecc...che io scarichero'!

Che vi pare?
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

PaoloF

Citazione di: Cris Valk il 26 Maggio, 2015, 12:16 AM
Se no io pensavo al caricamento su un nuovo profilo Soundcloud di cui tutti devono sapere la password e il nome utente...e dopo li ognuno 'segretamente' caricherà il suo misterioso solo (es Solo in Gm) ecc...che io scarichero'!

Che vi pare?

Interessante soluzione, però non ci dovrebbero essere differenze di tonalità da assegnare...


Cris Valk

E' vero...anche se sapessi le tonalità dopo non potrei sapere comunque per certo chi è chi,ma restringerei comunque il cerchio :uhm:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

zap

Ok ho registrato,c'era una fila tremenda fuori dall'Abbey...tutti a registrare oh.Appena si libera il pc,scarico dalla SD,taglio l'inizio alla lunghezza giusta e te lo invio Cris,ci vorranno le 2;00...mia moglie la vedo ancora alquanto arzilla davanti lo schermo (ma cosa starà guardando?).A dopo boyz.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.