Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 05:29 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jam (Rock) Project n°4 : proposte

Aperto da Guido_59, 10 Aprile, 2015, 11:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cris Valk

@Zus: :lol: :lol: :lol:

@Guido:Ok ti mando una mail!

@Max:Quindi se entro domani a mezzanotte non ricevo le tracce,taglio e inizio a fare il mixaggio definitivo?
(tenete conto che si staro' qualche giorno a farlo)

@Zap: :reallygood:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Max Maz

Per il missaggio prenditi tutto il tempo che ti serve Cris, chi avrà bisogno di un giorno in più ha solo da comunicarlo.

Mi scoccia passare da vice mannaia (Paolo uber alles) ma se proroghiamo all'infinito non avremo partecipanti in più ... credo.  :grouphug:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Guido_59

Proposta mandiamo PM/mail a chi manca chiedendo se hanno bisogno di un po' più di tempo ?
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Io e Caliga arriviamo, Zap tra una fede ed un lancio di bouquet sta studiando ed ha detto che arriva domani.

Ora non ricordo chi sono gli altri tre che non hanno ancora spedito. possiamo chiedere se sono ancora interessati, certo che si.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

bene erano 6 adesso ne rimangono 3 !
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Vu-meter

Provereste a mandare dei pm adesso ? Soprattutto tu, Cris, che avevi il problema ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Caligarock

Entro domattina al massimo mando la registrazione. Sperando che con l'aiuto delle istruzioni del buon e paziente Cris non ho fatto altre stupidaggini! :eheheh:
Caligarock :guitar:


Cris Valk

Dai che stavolta ce la fai Cali :reallygood: :hug2:

Citazione di: Vu-meter il 23 Maggio, 2015, 03:35 PM
Provereste a mandare dei pm adesso ? Soprattutto tu, Cris, che avevi il problema ..

Ok provo a mandartene uno di prova!

Citazione di: Guido_59 il 23 Maggio, 2015, 02:59 PM
bene erano 6 adesso ne rimangono 3 !

:good:

Road ha detto che lo fa il 31 Agosto! :lol:

Mark ha detto che lavoro permettendo ce la dovrebbe fare...

Poi mancherebbe solo Maelstrom!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Guido_59

Maelstrom almeno io è un po' che non lo sento sul Forum , e voi ?
Cris prova a dire a Road che il brano lo passano a ritirare di persona Paolo assieme a MaxMaz  :aspettofuori: :aspettofuori: :aspettofuori: domani pomeriggio e vedi come si sbriga!!!!!   :lol: :lol: :lol:
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Il mio pietocontributo sta prendendo forma, è sgraziato e stortignaccolo ma comincia ad assomigliarmi.  :lol:

PS
Maelstrom si è connesso l'ultima volta il 14 maggio.  :-\
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


marcellom

Humm.... è possibile allora che non sia più interessato..

Guido_59

Gli mando un PM io e vediamo.
Ah giusto per infromarvi ve ne avreste a male se togliamo il basso dall'intro per via di dissonanze difficilmente correggibili ?
Lasciando solo batteria ed archi il basso entra quando comincia il tema sottolineando così l'inizio. L'ho mandato a Crsi e aspetto il suo parere
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


marcellom


MarkT84

Presente...scusate ragazzi chi mi spiegherebbe come capire le battute?? :-\ :wall: :wall: sono negato in queste cose però ho voglia di registrare e di dare il mio contributo  :guitar:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.