Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 07:17 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jam (Rock) Project n°4 : proposte

Aperto da Guido_59, 10 Aprile, 2015, 11:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

zuswin


Max Maz

Citazione di: zuswin il 23 Maggio, 2015, 09:42 AM
Intanto ho riascoltato la vecchia Jam, e sono rimasto di nuovo sorpreso di cosa siete riusciti a tirare fuori  :bravo2:!
Ho poi letto i vari commenti degli utenti e condivido il metodo usato in precedenza.. il risultato è molto più propositivo di una classifica, e infondo, avete ragione, la classifica oltre ad essere fuori regolamento, può rovinare lo spirito di una Jam! :inchino:

Grande ed alto Zus.   :yeepy:

(ti sto 3 cm sotto)
  ;D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Moreno Viola

Citazione di: Max Maz il 23 Maggio, 2015, 10:05 AM
Citazione di: zuswin il 23 Maggio, 2015, 09:42 AM
Intanto ho riascoltato la vecchia Jam, e sono rimasto di nuovo sorpreso di cosa siete riusciti a tirare fuori  :bravo2:!
Ho poi letto i vari commenti degli utenti e condivido il metodo usato in precedenza.. il risultato è molto più propositivo di una classifica, e infondo, avete ragione, la classifica oltre ad essere fuori regolamento, può rovinare lo spirito di una Jam! :inchino:

Grande ed alto Zus.   :yeepy:

(ti sto 3 cm sotto)
  ;D

Jamble Giants!

Caspita io sono un metro e ottanta, ma in confronto a voi mi sento bassino.  :laughing:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


zuswin

 :-[ non volevo iniziare una sfida sul chi è più alto..

Intanto, l'attesa è quasi finita  :yeepy:

Max Maz

Zus, qui devi stare attento a come parli ..... sono tutti molto attenti.   :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Cris Valk

Ragazzi al momento ho 8 contributi e ne mancano 6...ma se qualcuno non si fa sentire entro lunedi che si fa? :uhm:

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

marcellom

Mandiamo Zu,  con i suoi 1900 mm,  a prendere i contributi direttamente a casa dei ritardatari!  [emoji38] Max a ruota.... poi Moreno  etc etc...


zuswin

ne mancano ancora 6? qui oltre ai mm di altezza ci vuole anche altro  :aspettofuori:

Guido_59

Io aspetterei anche fino a fine mese cioè un'altra settimana , ma a patto che chi manca si faccia vivo dicendo qualcosa . Non abbiamo certo fretta e siamo tolleranti, e ci mancherebbe , ma come ci dice il buon MaxMaz tutto deve avere una scadenza , il tempo invece che abbiamo impiegato per avviare la cosa è altro discorso perchè dovevamo metterci d'accordo si cosa fare , come, ecc..

Vorrei fare un breve commento sulla storia della classifica visto che l'avevo tirata fuori io facendo intanto pubblica ammenda per non avere tenuto presente l'articolo citato da VU del regolamento del FORUM.  :sorry: :inchino:
VU il mio intento era scherzoso per fare come ho detto tipo SanRemo con varie classifiche , così per gioco. Se questo , regolamento a parte crea problemi se ne può fare assolutamente a meno come abbiamo fatto finora . In fondo dal bellissimo scambio di opinioni dopo la Jam Blues 3 sono poi saltate fuori più o meno le stesse cose , pensandoci bene, e senza bisogno di alcuna classifica .
Quindi ritiro ufficialmente la proposta e avanti così, che non vedo l'ora di sentire cosa viene fuori , perchè secondo me stavolta più che in un blues , e per ovvi motivi, c'è spazio per fantasia e creatività .
Dateci dentro che non vedo anzi non sento l'ora !  :lol: :lol:
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Cris Valk

A proposito...in confronto a voi sono un nano!solo 165 cm... :-[

Ps Guido ti ho mandato un PM,l'hai ricevuto?
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Max Maz

Citazione di: Cris Valk il 23 Maggio, 2015, 01:41 PM
Ragazzi al momento ho 8 contributi e ne mancano 6...ma se qualcuno non si fa sentire entro lunedi che si fa? :uhm:

Vedrai che pioggia alla scadenza delle 24 di domani.   ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


zuswin

Decidete voi se prolungare fino a fine mese..
La durata della Jam è stata di circa 1 mese.. Non penso sia poco tempo per registrare 40 secondi di assolo [emoji14]

Cris l'altezza non serve a niente, se non a aumentare la probabilità di curvarsi da vecchi :D

Guido_59

Citazione di: Cris Valk il 23 Maggio, 2015, 02:17 PM
A proposito...in confronto a voi sono un nano!solo 165 cm... :-[

Ps Guido ti ho mandato un PM,l'hai ricevuto?

Onestamente no Cris neanche avviso via mail ! forse il database se l'è perso prova a mandarmi una bella mail diretta quella di solito non si perde !
Ah ho trovato uno più basso di me che ero 170cm poi mi sono abbassato a 168cm mi pare, sarà il peso eccessivo ?  :lol:

Citazione di: Max Maz il 23 Maggio, 2015, 02:24 PM
Vedrai che pioggia alla scadenza delle 24 di domani.   ::)

E ci credo Max hanno paura di te  :aspettofuori:  :lol: :lol: :lol:
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


zap

Fino a stanotte sarò impegnato con il lavoro,ma da domani e fino alle 24 del 24...dovrei riuscire a registrare.

Max Maz

Io dico 24 alle 24, chi non ha fatto in tempo ed è interessato ha solo che da chiedere ... chi ha perso l'entusiasmo parteciperà alla prossima se vorrà.

Secondo me è solo senso pratico.


@Zus
Io credo che l'altezza serva anche per i ripiani degli scaffali da cucina, mia moglie non ci arriva io si.
Vuoi mettere la soddisfazione.   :laughing: :laughing: :laughing:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.