Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 03:21 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jam (Rock) Project n°4 : proposte

Aperto da Guido_59, 10 Aprile, 2015, 11:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Il cinghiale è l'animale più diffuso qui tra i partecipanti, abbiamo problemi a trovare gazzelle e aquile reali.
Io sto studiando le nutrie.  ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


zap

Citazionemi fate un po' paura: io, in puro spirito di Jam Session (assolutamente non perché sono incapace, badate bene: se mi fossi impegnato Satriani mi fa un baffo!
Tranquillo Runner,per le jam...quelle vere in carne ed ossa non ho problemi neanche io,ma qui di fronte ad una platea di 10000 e più chitarristi,impegnarsi più maniacalmente non è reato,come non lo è...il non impegnarsi.Se pensi di poter dare di più,puoi anche rifare il solo,ma se ti è uscito di getto quello,evidentemente è quello giusto ed impegnarsi ulteriormente ti porta solo ad affinarlo,magari perdendo altre caratteristiche però.


Guido_59

Citazione di: Runner il 06 Maggio, 2015, 06:12 PM
mi fate un po' paura: io, in puro spirito di Jam Session (assolutamente non perché sono incapace, badate bene: se mi fossi impegnato Satriani mi fa un baffo!  :lol:) ho suonato un pochettino per farmi un'idea del giro e poi ho registrato... tra l'altro ho mandato proprio la prima registrazione, seppur con qualche dissonanza (voluta!!! Badate bene!  :hey_hey:)

farò la figura del cinghiale??  :scared:

Stai sereno Runner, nel senso buono, io ho messo il 4 o 5 tentativo solo perchè il suono degli altro non mi riusciva, del resto le prove , il sound check si fa anche live !
Per il resto l'ho lasciata così. ne ho solo dato due versioni perchè avevo suonatop per più bettute. Ho anche individuato un paio di cosine che.............. ma le ho lasciate così.
Perciò avanti.
Mi spiace che stiate trovando difficoltà forse non vi ispira e dovevamo pensarci di più a cosa fare.
Ormai... m a buona per la prossima !

Ah per gli animali è ancora disponibile l'ippopotamo , che mi è molto caro  ?   :lol: :lol: :lol:
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Moreno Viola

Anche io ho fatto un buona la prima.

Citazione di: Runner il 06 Maggio, 2015, 06:12 PM
mi fate un po' paura: io, in puro spirito di Jam Session (assolutamente non perché sono incapace, badate bene: se mi fossi impegnato Satriani mi fa un baffo!  :lol:) ho suonato un pochettino per farmi un'idea del giro e poi ho registrato... tra l'altro ho mandato proprio la prima registrazione, seppur con qualche dissonanza (voluta!!! Badate bene!  :hey_hey:)

farò la figura del cinghiale??  :scared:

Io mi prendo l'orso, possibilmente bruno.

Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Guido_59

E' meravigliosa Moreno l'immagine, dove l'hai trovata ?
Hai fatto bene con buona la prima, ed io sono sempre più curioso di sentire cosa abbiamo combinato questa volta, io penso belle cose , proprio a causa delle incertezze di cui si parlava ognuno inventerà ,sono sicuro, una bellissima cosa che regalerà tutti gli altri !
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Moreno Viola

Citazione di: Guido_59 il 06 Maggio, 2015, 09:22 PM
E' meravigliosa Moreno l'immagine, dove l'hai trovata ?

E' un cartone animato russo che si chiama "Masha e Orso" e che io e il bassista della mia band guardiamo con la scusa di farlo vedere ai nostri rispettivi pargoli.  :laughing:
Siccome vengo spesso definito Orso, mi sono sentito rappresentato. 
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Guido_59

Ah ecco ! Bravi non c'è età per i cartoni se piacciono piacciono e basta !
Aspetta che la mia nipotina cresca e poi ................ :acci: , ma ho già pronti i classici Disney e Hanna & Barbera dei miei tempi
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Moreno Viola

Io non sono uno di quelli che demonizzano i cartoni animati (e d'altronde come potrei visto che sono nato nel 1975 e mi sono goduto l'invasione giapponese), però cerco di selezionare e anche io cerco di "recuperare" i classici.
Ad esempio sabato scorso abbiamo guardato "Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato", a mio parere un capolavoro senza tempo.

Siamo forse a rischio OT?  :kingot:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Guido_59

Sì un po' forse........ :firuli:
A proposito a quante brani pronti e consegnati a Cris siamo ? Giusto per curiosità .
Rammento a tutti che si era parlato di proroga di almeno une settimana cioè fino al 24 , ma già che ci siamo facciamo fine mese ? Ce la fate tutti ? OK ? Cric e marcello va bene anche a voi dal punto di vista tecnico ?
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Cris Valk

Al momento siamo sempre a quota 4 Guido...

Si per me va bene ;)
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Moreno Viola

Ciao Cris, ti ho appena inviato un altro dei miei quesiti esistenziali via email.  :laughing:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Cris Valk

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

marcellom

Idem... ok per la proroga e w i cartoni :)


Max Maz

Citazione di: Moreno Viola il 06 Maggio, 2015, 10:08 PM
Ad esempio sabato scorso abbiamo guardato "Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato", a mio parere un capolavoro senza tempo.

Siamo forse a rischio OT?  :kingot:

Wow, Willy Wonka  :reallygood:

Proroga della scadenza, per me non cambia molto, anzi .... avere più tempo diluisce la mia concentrazione, se comunque è un esisgenza collettiva per me non ci sono problemi.

La data diventa 24 o 31 ?!?!?
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Moreno Viola

Io voto 24, ma mi adeguo alla scelta della maggioranza, anche perchè la volta scorsa sono stato l'ultimo a inviare il mio contributo.  ;D

Citazione di: Max Maz il 07 Maggio, 2015, 07:33 AM
Citazione di: Moreno Viola il 06 Maggio, 2015, 10:08 PM
Ad esempio sabato scorso abbiamo guardato "Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato", a mio parere un capolavoro senza tempo.

Siamo forse a rischio OT?  :kingot:

Wow, Willy Wonka  :reallygood:

Oompa Loompa doompadee doo.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.