Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 07:30 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jam (Rock) Project n°4 : proposte

Aperto da Guido_59, 10 Aprile, 2015, 11:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marcellom

quoto Max.. forse è meglio continuare cosi,  senza riconoscimenti che non vengano spontaneamente....  :)

marcellom

Forse alcuni di noi avrebbero bisogno di qualche giorno in più..
Problemi se spostiamo la consegna a fine mese?


Max Maz

Chi ha bisogno si faccia sentire,  altrimenti rimaniamo x il 24.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


zap

Oggi è già 22 mi pare eh?
Domenica sera registro,quel che esce esce,tanto posso anche studiarlo per un anno intero ma non è il mio pezzo,non riuscirei comunque a fare di meglio.

zuswin

Ragazzi leggervi mi deprime xD io non so suonare e da buon cretino ho realizzato tutto già i primi giorni..
Poco dopo la consegna a cris ho iniziato a pensare che il risultato non fosse accettabile.. Adesso leggendo come vi state impegnando voi, non posso che pensare al peggio :s mi sa che ho leggermente sottovalutato la prova :D perdonatemi

marcellom

Zu,  Zap... non importa che esce..
Può non essere il vostro genere e non ne uscirebbe, per le vostre orecchie, qualcosa di pienamente soddisfacente... neanche in 10 anni....
Ma che fà in fondo.
La jam nasce per divertimento e perché no,  per costringerci ad affrontare lo studio di generi diversi dal solito...
Per me è stato uno studio interessante...
La prossima?  Un Jazz?  [emoji38]

zuswin

Caro Marcello, grazie come sempre per il sostegno :D ma in questo caso, so bene i miei limiti XD
Il problema della mia performance non sarà il genere, ma la mia poca conoscenza dello strumento che qui tanto si ama :p so strimpellare qualcosa.. magari riesco anche ad improvvisare qualcosa, ma sempre con i miei limiti e la mia piccola conoscenza della chitarra..
Quindi, conta i miei limiti, aggiungi che in due giorni ho consegnato il tutto.. e amen.. la frittata è fatta XD
Spero Cris possa fare miracoli con il mixaggio :D

Intanto, mi sono convinto ad acquistare un manuale di chitarra solista.. devo riprendere con lo studio, altrimenti non vado avanti.. suonavo così già quando ho acquistato la chitarra elettrica =/ non sono migliorato proprio. Quindi vada con un corso, e poi con qualche lezione privata da qualche buon insegnante!
Il non riuscire a suonare come vorrei mi sta bloccando anche con la voglia di DIY, e questo non va bene! XD


zap

Zuswin,io non faccio testo...per dire,anche per preparare della semplice limonata mi premunisco di misurino ed alambicco.

Max Maz

Quoto Marcello in ogni parola, non è che chi attende l'ultimo giorno sia uno che ha studiato tutto il mese per fare del suo meglio.
A volte è carattere, a volte .... pure.   :occhiolino:

Ogni contributo è il benvenuto perchè nasce dalle nostre capacità ma soprattutto dal nostro essere noi stessi.
Non facciamo jam per dimostrare quanto siamo bravi, le facciamo per divertirci assieme.

:grouphug:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


zuswin

Grazie  :grouphug: farò uno screenshot a queste vostre belle parole, per mostrarvele quando vorrete linciarmi dopo aver ascoltato la jam  :eheheh:

Max Maz

Potresti essere tu a linciare ... ad esempio ..... me     :-[
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


zuswin

nono, il primato visto dal basso sarà mio  :cheer: dovete impegnarvi per superarmi!!
Comunque, nonostante tutto.. non vedo l'ora di ascoltare il risultato finale!

MarkT84

io per domenica dovrei riuscirci,lavoro permettendo...


Max Maz

Dai Mark, metticela tutta ... soltanto dopo potrai avere un giorno di proroga.   :hug2:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


marcellom

Ma certo... se nonostante tutto non gliela fai... facciamo fare gli straordinari allo straordinario Master Cris :)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.