Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

15 Novembre, 2024, 09:37 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jam... rock and roll?

Aperto da AlbertoDP, 02 Ottobre, 2018, 10:23 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Citazione di: Max Maz il 01 Novembre, 2018, 04:22 PM

VU il tuo voto non vale, chi non partecipa paga pegno.   :P

Siete brutti e cattivi, ecco !!  :uee:

:laughing: :laughing: :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

LoreM86

Citazione di: AlbertoDP il 01 Novembre, 2018, 04:16 PM
Chiedo venia per una mia disattenzione  :sorry: Ho montato il contributo di Lore in leggero ritardo, è pochissimo, ma basta per dare l'effetto"sono un po' in affanno".  :facepalm2:

In compenso ho messo a tempo la frase iniziale, che era leggermente in anticipo  :-[

Va là Albe, non ti preoccupare! Hai fatto un enorme lavoro e a tempo di record, non è colpa tua se sono una capra e non sono neanche in grado di entrare a tempo... dai su era l'alba... hihi...
Dai che voglio la lista e poi voglio sapere con cosa avete suonato come al solito....

Permettetemi una cosa però...

Paolo...  :sbavv: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: T'avevo preso pe Luvi... eheheheheh

P.s. Max, son 6 più me... sono sempre fuori competition! ;)

[img width=10

AlbertoDP

Citazione di: LoreM86 il 01 Novembre, 2018, 04:44 PM

Paolo...  :sbavv: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: T'avevo preso pe Luvi... eheheheheh

E non sei l'unico, ha suonato alla grande  :bravo2:

AlbertoDP

Comunque, io ho pronti dei nuovi nick...
Chuck Road2k Berry
Duane Elliott Eddy
Keith LoreM86 Richards

E poi non so, magari me ne vengono altri  ::)

PaoloF

Citazione di: LoreM86 il 01 Novembre, 2018, 04:44 PM

P.s. Max, son 6 più me... sono sempre fuori competition! ;)

Citazione di: AlbertoDP il 01 Novembre, 2018, 04:50 PM
E non sei l'unico, ha suonato alla grande  :bravo2:

Ehm...  :-[  :iloveu:

Io vi ringrazio veramente col cuore per questo "abbaglio", ma momento momento momento...  :laughing:
Nemmeno sottolinearlo perchè è ovviamente luminoso e lampante come la luce che irradia un mezzogiorno di luglio... Luvi suona in cima all'Everest mentre io, se tutto va bene, sguazzo nel Mar Caspio...  :facepalm2:

Chiedo perdono a Luvi :inchino:  :laughing: :laughing: :laughing:

Max Maz

Come annunciato nel primo post di questo topic sono elencati i musici in ordine di comparizione.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Elliott

Mimmolo

Io correggerei Bestia nell'elenco che proprio non va, e complimenti a  Paolo che ha suonato prima di me e pensavo fosse Luvi

Max Maz

Citazione di: Mimmolo il 01 Novembre, 2018, 08:57 PM
Io correggerei Bestia nell'elenco che proprio non va, e complimenti a  Paolo che ha suonato prima di me e pensavo fosse Luvi

Fatto.  :thanks:

Mimmolo

Comunque complimenti totali e sinceri a Paolo per l'intervento più bello che mi fa pensare che hai studiato molto il rnr, delle frasi azzeccatissime così come il suono.
Ad AlbertoDP per il solo suonato con molta maestria e fantasia, a Luvi perché quando uno sa suonare così non rimane che togliersi sempre il cappello.
E poi mi sono piaciuti particolarmente Cris, Gianluca, Bastia (mi scuso perché non ricordo bene il suo nome) per buone esecuzioni o fantasia.
Dal canto mio sono stato un po' spento perché ho potuto dedicarci poco tempo per fastidì miei.
Ho ascoltato parecchio rnr in questo periodo è un pezzo che mi era piaciuto particolarmente aveva nel solo una chitarra ritmica da una parte e la solista dall'altra, tutto molto rustico e semplice e ho cercato di prendere spunto da lì.
Fender strato controfase per la ritmica e Gretsch per il solo su un clean senza effetti molto semplice.

Questo il pezzo che mi ha ispirato.
La musica non c'entra molto ma ho scoperto adesso essere del grande Cash
https://www.youtube.com/watch?v=/XFS0gtyyRP8

Max Maz

Moreno Viola

Concordo sul fatto che alcuni interventi (molti a dire il vero) sono veramente centrati.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Bedrock

Questa Jam è venuta bene, nonostante il criticone Max  :laughing:
Complimenti a tutti!
Onestamente pensavo non fosse semplice, almeno per me e pensavo anche per molti altri dato che il genere è, non so quanto ascoltato, ma sicuramente poco dibattuto.
Invece molti interventi sono proprio belli e alcuni eccellenti, vedi Paolo Luca e in particolare Alberto.
Bravi tutti!

futech

Inauguriamo il 'dietro le quinte'

Per la mia schifotraccia ho usato:

Tele HB 52 pickup ponte
Vox Mv50
G5n con solo reverb spring

Qual

Bedrock

Io la Gibson 339 CS con il supercrunchbox e il Victory Duchess, registrato con un Sennheiser e 609
Manca la botta perché il volume era da sussurro  :maio:
Riverbero digitale della testata, è una via di mezzo tra uno spring e un plate, molto bello come tutta la testata  :cry2: :cry2: :cry2:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.