Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

15 Novembre, 2024, 05:21 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jam... rock and roll?

Aperto da AlbertoDP, 02 Ottobre, 2018, 10:23 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

AlbertoDP

Ah dimenticavo, grazie a tutti e, per chi volesse, è aperto il toto nomi ;D

dr_balfa

grazie,,,, un attimo prima del toto nomi direi che vi dico qual'è la mia traccia così non l'associate a nessuno e non fate figuracce :D
Prima o poi imparerò a suonare....

Elliott

Oh mamma, che ci faccio io li in mezzo?  :facepalm2:

Ho sentito cose pazzesche  :sconvolto:

Citazione di: AlbertoDP il 30 Ottobre, 2018, 09:00 AM
Ah dimenticavo, grazie a tutti e, per chi volesse, è aperto il toto nomi ;D

Si però, è bello sapere chi abbiamo indovinato. Chiaramente non saranno svelate le posizioni ma è bello vedere quanti vengono man mano individuati

Ps

Grandissimo Alberto  :fan: :thanks:

futech

finito ora di ascoltare....10 minuti di goduria, forse una delle migliori jam in assoluto  :bravo2: :bravo2:
bravissimi tutti, ci sono una miriade di passaggi stupendi   :yeepy:

Qual

Grand Funk

Citazione di: futech il 30 Ottobre, 2018, 09:03 AM
finito ora di ascoltare....10 minuti di goduria, forse una delle migliori jam in assoluto  :bravo2: :bravo2:
bravissimi tutti, ci sono una miriade di passaggi stupendi   :yeepy:

:quotone:

Anche io finito ora, siete tutti " fenomeni " bravi....  :bravo2:

AlbertoDP

Citazione di: Elliott il 30 Ottobre, 2018, 09:02 AM

Si però, è bello sapere chi abbiamo indovinato. Chiaramente non saranno svelate le posizioni ma è bello vedere quanti vengono man mano individuati

Cioè, vi dico, fra quelli che mi comunicate, chi avete preso, invece del solo numero di jamblers individuati?

(ovviamente, rispondo lavoro permettendo  ::))

dr_balfa

ho individuato  solo me stesso decisamente la peggiore traccia :(

e meno male che eravate perplessi e incapaci.... ci sono dei momenti fantastici
Prima o poi imparerò a suonare....

Elliott

Citazione di: AlbertoDP il 30 Ottobre, 2018, 09:08 AM
Citazione di: Elliott il 30 Ottobre, 2018, 09:02 AM

Cioè, vi dico, fra quelli che mi comunicate, chi avete preso, invece del solo numero di jamblers individuati?

(ovviamente, rispondo lavoro permettendo  ::))

Si, tranne che nell'ultima, abbiamo sempre fatto così.

::)

Max Maz

Grrrrr, sono in trasferta.
Mi tocca aspettare pausa pranzo.   :maio:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

zap

Chuck Berry...chi?
Sono rimasto sconvolto...ma anche stavolta ho imparato cose nuove,un grande applauso a tutti.

LoreM86

Albe di già??? Non vedo l'ora di ascoltare!

[img width=10

b3st1a

Che emozione, la mia prima Jam!!! :yeepy: Naturalmente non sono nelle condizioni di poter individuare nessuno perchè è la prima volta che vi ascolto, posso però dire che mi sono molto piaciuti alcuni interventi, che al momento sono i miei preferiti:
1:48 - spettacolare, gran gusto e scelta delle note decisamente originale ma perfettamente in tema, stile molto personale (una dote importantissima di cui molti chitarristi sono privi)
4:03 - yeah, gli manca solo un po' di brio in più, ma questo sì che è rock'n roll!
6:53 - più che rock'n roll è country, ma suonato alla grande, con gran gusto e suono

luvi

Come da copione, non sarei in grado di individuare nessuno tranne me stesso (non proprio: forse un paio di paternità le ho inquadrate, ma con forti dubbi), ma devo dire che ci sono davvero una quantità di interventi interessanti!!!  :guitar:

Bella prova!  :cheer:

Bello anche che chitarristi meno esperti si siano buttati ugualmente nella mischia di un genere per nulla innocuo dal punto di vista tecnico: per crescere (e questo riguarda tutti noi) è fondamentale sfidare sé stessi ad oltrepassare i propri limiti e partecipare con questo spirito è una buona via per farlo... sempre!!  :bravo2:
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

futech

in altre jam, anche se a malapena, riuscivo ad identificare due tre jamblers...in questa non riesco ad associarne nemmeno una  :sconvolto:

Qual

snaporaz

Bellissimo! :cheer: Ma qui c'è veramente gente con gli attributi  :bravo2: Complimentissimi a tutti! :yeepy:

Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.