Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

01 Ottobre, 2024, 01:39 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jam Project VI,che ne dite del pop? (proposte)

Aperto da Cris Valk, 27 Gennaio, 2016, 02:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

mimmo

Caspita, finalmente ho scaricato la base e l'ho importata nello zoom, mamma mia come suona!
Ma come fai Cris, gli dai gli steroidi?

Cris Valk

Haha no Mimmo,tranquillo niente steroidi; )
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


mimmo

Oggi, complice la giornata uggiosa, ho preparato la mia parte per la jam

Cris Valk

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

mimmo


Max Maz

Io finora non sono stato capace di mettere tre note in fila.  :wall:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


zap

CitazioneOggi, complice la giornata uggiosa, ho preparato la mia parte per la jam
Di già...io ancora non scarico la versione corretta.


mimmo

Citazione di: zap il 28 Febbraio, 2016, 12:25 AM
CitazioneOggi, complice la giornata uggiosa, ho preparato la mia parte per la jam
Di già...io ancora non scarico la versione corretta.
ieri ho avuto una giornata tranquilla, pioveva e mi sono dedicato full time alla mia passione.
Ho messo la base ci ho suonato su un po', poi ho acceso il registratore e registrato un 3\4 minuti. Alla fine ho tagliato il take che mi ispirava di più.
Tutto qui

richi_orange

Buon pomeriggio a tutti! Ho ascoltato e scaricato la base, complimenti Cris, molto bella e ben fatta!

In settimana se riesco mando la registrazione, ma una domanda: invio solo un giro che mi pare? Non ho ben capito se ci siamo divisi le parti
Riccardo

Marshall Vintage Modern 2266H
Gibson Les Paul BFG-Epiphone SG Korina-Telecaster Cabronita DIY-Stratocaster assemblata
Taylor GSmini-Gibson G45

Cris Valk

Grazie Richi!se vuoi mandarmi un pm con la tonalità su cui vorresti suonare,io poi ti dirò se è ancora disponibile....si un solo giro  (ogni tonalità contiene 3 giri)...
Come sempre se riuscite a mandarmi la traccia già perfettamente tagliata e senza riverbero vi sarei grato...se avete bisogno di aiuto sono sempre disponibile via Pm ;)
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Guido_59

Vedo che c'è qualcuno molto produttivo , bene , perchè io al contrario di Max ne ho messe in file una di note.
In compenso giusto oggi mi è scappato di farla sentire alla mia nipotina , come dicevo in taverna.
Hai una ammiratrice sincera Cris , perchè sembra che le piaccia specia quando è più ritmata dato che , a modo suo, accenta a ballarla !!!Questa settimana mi ci meto dietro.
A proposito ci eravamo dati un termine ? Se sì non ricordo quando era .
Potete cortesemente ricordarlo ?  :thanks:
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Non ci eravamo dati una scadenza Guido,  la decideremo.
Io intanto di note qualcuna ne ho suonata ma su questo genere sono più noioso di un  trattato sul nulla assoluto.  :-\
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Ok pensavo mi fosse sfuggita.
In effetti Max non sono messo diverso e l idea del suono beh mi era tenuta subito per ora idea rimasta.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


zap

Scaricata ieri sera e stamattina me la sono jammata,probabilmente stasera sarò già in grado di registrare qualcosa,boh...a sentirla soltanto non mi veniva niente in mente,con la chitarra in mano invece và che è una bellezza.
See you soon.

marcellom

Sono un po indietro e ancora non mi sono cimentato... ma cu sono eh!  Per la tonalità... cosa è rimasto?

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.