Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

01 Ottobre, 2024, 06:49 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jam Project V, proviamo con il Jazz - Caligarock and Marcellom

Aperto da marcellom, 06 Agosto, 2015, 01:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Guido_59

Ci piace la musica e lo sperimentare cose nuove.
Questo e stato per tutti un mettersi
in gioco per via del genere non suonato quasi da nessuno e non facile
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

marcellom

Grazie mille Elliot.. oltre al fatto che per alcuni di noi il jazz è ancora una lingua difficile da parlare... ci siamo messi alla prova e ci siamo divertiti tantissimo.  Grazie a Guido ho anche sperimentato con gli ampli virtuali e, nonostante non sia riuscito a giocare con la dinamica (il fatto che in alcuni passaggi sembro estremamente bravo a dare sempre la stessa forza nella pennata.. e invece no)  sono molto soddisfatto.  Per il mix avrei dovuto far uscire meglio le chitarre, avverto una certa fatica a seguire alcuni passaggi... ma per ora,  va bene cosi :)


Guido_59

Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom

[emoji38]Ora Mano della famiglia Addams mi sarebbe estremamente comoda[emoji38]

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Citazione di: marcellom il 17 Aprile, 2016, 02:31 PM
[emoji38]Ora Mano della famiglia Addams mi sarebbe estremamente comoda[emoji38]

Ma dovresti suonare mancino.   :firuli:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



marcellom

Beh in realtà sono mancino... solo che ho "imparato"  nel modo dei destrorsi perché guardavo mio fratello..
Ma sai ora che mi fa male la sinistra quanto è difficile infilare le dita nel naso con la destra?[emoji38]

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Beh dai ci vorrà solo un po' più di tempo.
Scusate se approfitto, ma per la Jam che si fa ? Per me aspettare MArcello che sta bene non è un problema
Ma bisogna sentire Cris che deve essere molto impegnato di suo perchè in giro non lo si vede mi pare.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom




Guido_59

Avete visto che bei risultati stanno dando queste jam ? Anche questo che forse è il meno aspettato, ma forse il più gradito :
essere motivo di apprezzamento da parte di chi si è appena iscritto o anche di si deve iscrivere ancora e magari lo fa dopo averne sentita !
Vi ricordate come eravamo partiti tutti timorosi con la prima blues mixata da VU poi la seconda andò a monte poi ci fu la terza blues mixata proprio da marcello e da lì in poi proposte fatte da ltri, la scoperta del mago del suono Cris, idee nuova , il Jazz, e sempre più adesioni.

Non ci meritiamo un applauso ?
Io dico di sì !

:bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2:
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.