Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 09:21 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jam Blues Project n°3 in SOL in partenza da primo binario !!!

Aperto da Guido_59, 12 Marzo, 2015, 10:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Citazione di: Guido_59 il 05 Aprile, 2015, 09:21 AM
Peccato che al di fuori di qui non verrà colto l'aspetto essenziale : IL GRUPPO , JAMBLE  senza tutto ciò non sarebbe possibile.

Eh già.  ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


zap

Citazionemille
Mille?Troopo poco,sono ben oltre i tremila caro Guido.


Guido_59

Allora ci dobbiamo sbrigare prima che scoppi e come si dice : Battere il ferro finchè è caldo !
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Moreno Viola

Per me nessun problema per la pubblicazione su Facebook.

Devo dire che anche io non riesco a dare un volto alle note che sento.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Max Maz

Io e Caligarock ci siamo beccati al primo ascolto ma tutto il resto è nebbia fittissima
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Anche io un po' di buoi , ma forse forse ho beccato proprio te caro Max , chissà ................
Una cosa , se vi va , alla fine del gioco indovina chi sarebbe bello che ognuno dichiarasse la strumentazione e gli effetti usati , se non sono un segreto.
Io personalmente sono molto interessato a come sono ottenuti i vari suoni .
Se posso fare un commento in anteprima trovo geniale  l'avere alternato in quel modo i vari soli .
Ne stavo facendo un altro , ma avrei svelato quale non sono  ::)
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

PaoloF

Si, anche per me si può pubblicare tranquillamente...  ;D
Fatico anch'io ad associare i soli ad ognuno di noi...sarà un'occasione per ascoltarla più e più volte...  :hey_hey:
Quindi spediamo gli elenchi in PM a Cris? E' deciso?


Max Maz

Citazione di: Guido_59 il 05 Aprile, 2015, 11:26 AM
Anche io un po' di buoi , ma forse forse ho beccato proprio te caro Max , chissà ................
Una cosa , se vi va , alla fine del gioco indovina chi sarebbe bello che ognuno dichiarasse la strumentazione e gli effetti usati , se non sono un segreto.
Io personalmente sono molto interessato a come sono ottenuti i vari suoni .
Se posso fare un commento in anteprima trovo geniale  l'avere alternato in quel modo i vari soli .
Ne stavo facendo un altro , ma avrei svelato quale non sono  ::)

Chissà Guido, magari si magari nò  ::)

Ci pensavo ieri sera. sarebbe bello che ognuno dicesse cosa ha usato e come anche se tra simulazioni, software diversi, microfoni e schede diversi il vero nostro suono lo ascolteremo soltanto nella Live Jam.  :cheer:
Tra l'altro Cris, almeno nel mio caso, lo sa' già perche' l'ho appuntato sui metadati del file che gli ho mandato.


Io Paolo attenderei il parere di Vu, quando avrà tempo, e poi si parte con il Chi_Blues!!!!  ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Cris Valk

Eh si,a parte che alcuni sul discorso suono credo di sapere cos'abbiano usato :hey_hey:

Comunque ragazzi quando volete potete inviarmi la vostra lista :)
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Vu-meter

Uff... pant ..  :tapis_roulant:
Quante cose da leggere ... ero rimasto indietro !  :'(

E adesso ? Quante cose da dire !!  :sconvolto:

Provo ad organizzare i pensieri :

volevo anzitutto ringraziare TUTTI per la partecipazione non solo "meccanica" ( ossia l'essere presenti nel file ) , ma proprio per lo spirito positivo e per la passione che avete messo nel progetto . Siete dei grandi.
Poi il pensiero non può non andare all'ideatore e promotore Guido, che ha lottato perchè la cosa venisse davvero realizzata, senza scoraggiarsi per il fatto che fossero mesi che se ne parlava, ma sembrava una utopia . Granzie di cuore anche a lui al quale dobbiamo moltissimo, secondo me, sopratutto in termini umani.
Poi il mio pensiero va a Marcello, che ha fatto suo malgrado un ruolo difficile ed importante che definirei quasi da Art Director. Come al solito, lo ha fatto con il suo carattere dolce ed umile, in sordina. Lo ammetto, amo quest'uomo.  :loveit:
Poi il pensiero si sposta a Cris, che è vero che ha partecipato con le sue ottime competenze di missaggio, mastering ecc, ma ha partecipato anche grandemente con il cuore, cosa che si percepisce proprio, nel risultato finale. Ha per certo speso molto tempo ed impegno in questo progetto e resto basito e infinitamente grato al nostro Mega Direttore Galattico, per lo strabiliante risultato.
Infine, "last but not least", come dicono gli anglofoni, è per me un immenso piacere ringraziare tutti voi che avete messo dei pezzi di vita in questo bel progetto che ci ha virtualmente uniti come persone ancor più che come chitarristi o musicisti. Sento in ogni singola traccia, non il voler emergere a dispetto degli altri, ma il voler partecipare donando qualcosa di sè; che è molto diverso dalle cose a cui sono abituato navigando in rete.
Siete stati tutti bravissimi e meritevoli di lode ancor più sapendo quanti impegni quotidiani ci attanagliano sempre e forse , ancora di più proprio per il bellissimo approccio avuto alla cosa.

Bravi, bravi, bravi !!  :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2:



Che dirò ancora ? Riguardo al gioco "Scopri chi è" , io lo trovo straordinario !!  :cheer: Facciamolo !!  :cheer:
Riguardo al dire quali sono i nostri preferiti non ho nulla in contrario personalmente, penso che non trasformerebbe tutto in contest. Ho un timore però ( magari sarò io esagerato, non so ) : non vorrei che a nessuno rimanesse il ricordo di questo progetto come quello del "nessuno mi ha votato" o "evidentemente sono stato il peggiore" ; perchè sarebbe davvero un peccato.
Nulla di male nel'avere dei preferiti, ci mancherebbe ! Però forse renderlo pubblico potrebbe privare qualcuno di quella meravigliosa gioisa che fino ad ora abbiamo condiviso. Vi prego, dite la vostra sulla cosa, magari è un mio eccessivo timore.


Infine, vorrei proprio dirvi che sono orgoglioso di aver partecipato ad una cosa che poteva accadere solo qui da noi.
Ragazzi, la Jam rispecchia il clima che VOI TUTTI create ogni giorno qui, su queste pagine. Se vi è piaciuta la Jam ed il suo risultato, e vi arriva tutto il calore e la gioia che trasmette a me, allora vi arriva una piccola, minuscola cellula di vita delle persone che ci sono 'dietro'; e questo è straordinario.

Grazia a voi, che fate della mia vita una Jam quotidiana, piena di belle persone.  :grouphug:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Cris Valk

Grazie mille Vu! :abbraccio:

Comunque non ho solo missato (che già è un gran bel lavoro di per sè),ma ho anche suonato... :)
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Max Maz

Citazione di: Cris Valk il 05 Aprile, 2015, 01:55 PM

Comunque non ho solo missato (che già è un gran bel lavoro di per sè),ma ho anche suonato... :)

:quotone:

E chissa chi sei tra gli 8 rimanenti.  :-\
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Vu-meter

Citazione di: Cris Valk il 05 Aprile, 2015, 01:55 PM
Grazie mille Vu! :abbraccio:

Comunque non ho solo missato (che già è un gran bel lavoro di per sè),ma ho anche suonato... :)

Infatti ! Ed anche lì, cuore ...  :loveit:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Cris Valk

@Max:credo sia abbastanza facile riconoscermi...il mio solo è l'unico che...  :firuli:


Infatti Vu mi ha riconosciuto subito ;)
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Max Maz

Per quanto riguarda la scelta dei migliori per me non c'è  nessun problema anche se non mi sembra l'aspetto più  importante di questa esperienza che sopra ogni cosa ha indicato il valore della partecipazione.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.