Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 11:40 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jam Blues Project n°3 in SOL in partenza da primo binario !!!

Aperto da Guido_59, 12 Marzo, 2015, 10:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

E poi dite che non è una bella sorpresa da trovare nell'uovo di Pasqua !!!!
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


PaoloF

Veramente bellissima!
Ascoltata tutta di un fiato!
Faccio ancora i miei complimenti a Cris, sia per la pazienza e la dedizione, sia perchè il risultato finale è ottimo! Vai Cris!  :bravo2: :bravo2: :bravo2:

:crisvalk:

Un mega-abbraccio a tutti i chitarristi, come se fossimo sul palco insieme e ci inchinassimo, tutti abbracciati, di fronte ad una folla che applaude in piedi...  ;D :grouphug:

E' stato un onore poter suonare con tutti voi!  :hug2:

:jamblerocks: :jamblerules:


Moreno Viola

Caspita il risultato è veramente pazzesco! Bravo Cris e bravo anche al "produttore" Marcello!  :bravo2:

E complimenti anche a tutti i partecipanti.  :grouphug:



Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Max Maz

Citazione di: PaoloF il 04 Aprile, 2015, 11:03 PM
Un mega-abbraccio a tutti i chitarristi, come se fossimo sul palco insieme e ci inchinassimo, tutti abbracciati, di fronte ad una folla che applaude in piedi...  ;D :grouphug:

E' stato un onore poter suonare con tutti voi!  :hug2:
:jamblerocks: :jamblerules:

Assolutamente!
E chissà che prima o poi non si riuscirà davvero a farla una Jam Live.  :grouphug:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Cris Valk

Grazie mille Paul! :abbraccio:

Haha è bello che tu alluda al pubblico,perchè in verità Marcello stesso mi disse che sarebbe stato bello se ci fosse stato...e io gliel'avevo messo! :lol:

Solo che il pubblico in questione era alquanto chiassoso e rendeva tutto caotico,quasi come se non fosse interessato alla Jam...quindi alla fine l'ho tolto...perdonatemi :maio:



Non fare cosi Moreno,che poi arrossisco :-[ :abbraccio:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

PaoloF

Citazione di: Max Maz il 04 Aprile, 2015, 11:06 PM
Assolutamente!
E chissà che prima o poi non si riuscirà davvero a farla una Jam Live.  :grouphug:

Magari, sarebbe veramente un sogno!  :D

Citazione di: Cris Valk il 04 Aprile, 2015, 11:07 PM
Grazie mille Paul! :abbraccio:

Haha è bello che tu alluda al pubblico,perchè in verità Marcello stesso mi disse che sarebbe stato bello se ci fosse stato...e io gliel'avevo messo! :lol:

Solo che il pubblico in questione era alquanto chiassoso e rendeva tutto caotico,quasi come se non fosse interessato alla Jam...quindi alla fine l'ho tolto...perdonatemi :maio:

:laughing:
Ci poteva stare...con una bella rete da pollaio a protezione del palco...è un belliiiiisssssimo localino BooooooB!!!  :lol: :lol: :lol:

zap

...ma siamo bestiali,mai sentito niente di più emozionante,a momenti non riconoscevo neppure me.Ne facciamo subito un altra?Sto a tremila.


Cris Valk

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

zap

adesso inviamo un file mentre ci abbattiamo le mani da inserire nel finale,dopodiché si può distribuire a livello mondiale eh eh eh.

Max Maz

Citazione di: zap65 il 04 Aprile, 2015, 11:19 PM
adesso inviamo un file mentre ci abbattiamo le mani da inserire nel finale,dopodiché si può distribuire a livello mondiale eh eh eh.

:quotone:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Cris Valk

Citazione di: zap65 il 04 Aprile, 2015, 11:19 PM
adesso inviamo un file mentre ci abbattiamo le mani da inserire nel finale,dopodiché si può distribuire a livello mondiale eh eh eh.

:lol: :lol: :lol:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Max Maz

Qualcosa mi dice che anche Caligarock sta per partecipare alla festa ..... :cheer:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


zap

dunque...forse ho risolto con il nick,questa è una prova...in pratica posso connettermi sia con credenziali del forum come avevo fatto finora e sia con credenz. tapa come ho fatto da stamane e fino a 10 min. fa,vediamo che succede.


Max Maz

Citazione di: zap il 04 Aprile, 2015, 11:36 PM
dunque...forse ho risolto con il nick,questa è una prova...in pratica posso connettermi sia con credenziali del forum come avevo fatto finora e sia con credenz. tapa come ho fatto da stamane e fino a 10 min. fa,vediamo che succede.

Ora ti riconsciamo !!!

Sei tu !  :hug2:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


zap

Infatti è tornato il mio avatar (disegnato da me qualche miliardo di anni fa tra l'altro) che il numero di messaggi.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.