Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 11:36 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jam Blues Project n°3 in SOL in partenza da primo binario !!!

Aperto da Guido_59, 12 Marzo, 2015, 10:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Moreno Viola

Citazione di: Road2k il 28 Marzo, 2015, 11:48 AM
.... forse oggi ce la faccio a registrare, moglie e piccola a fare la spesa e l'altra a catechismo!!!  :yeepy:
Quando sono in casa se suono senza cuffie le bimbe vogliono cantare..... e come non accontentarle!!!! :sisi:

Altrimenti  :aspettofuori:!!!!

Comprendo in pieno...  :laughing:

Io spero di riuscire a fare qualcosa tra oggi e domani.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Cris Valk

Grandi ragazzi! :reallygood:

Comunque credo che oggi non ci saro' a casa....per cui dovrei riuscire a montare per domani sera in caso ;)
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


Guido_59

Quello che dice zap è vero , ma perchè non provare . Nell'altra una chitarra sotto c'era , ma non ricordo più chi era, e ci stava anche bene .
Io mi ero offerto, ma siccome sono conscio dei miei limiti se il risulatto di altri è migliore faccio volentieri un passo indietro.
Comunque l'idea era registrare un paio di giri normali e uno per il finale perchè è diverso , ma se seavete altre idee , avanti pure.

@ Cris non c'è problema per il mix , prima meglio sentire se ci sta bene sotto poi si può sempre togliere , ci fidiamo del tuo giudizio.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Vu-meter

Citazione di: marcellom il 28 Marzo, 2015, 09:38 AM

E il mio sogno segreto è  quello di avere una Jamble jam con strumenti suonati realmente da tastieristi, bassisti,  armonicisti,  una voce blues (e secondo me Vu ha una bellissima voce per il blues! ).. utopia?



:laughing: :laughing:

Marcello è matto !  :sarcastic:

La cosa non è utopistica, ma io canto malissimo !! Cercate un altro cantante ( se non erro Max è un cantante ) e puntate al successo !
:reallygood:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Cris Valk

@Guido:Ok grazie per la fiducia!ma mi riferivo a Road e Moreno :)

Vu se tu canti male allora a me dovrebbero tagliarmi le corde vocali! :sarcastic:

Tra l'altro Marcello ha avuto una bella ideona secondo me!la sentirete a Jam finita! :cheer: :cheer: :cheer:





Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Guido_59

Vero, grande l'idea di Moreno e secondo me Cris tu stai covando qualcosa e non vedo l'ora di sapere cosa .
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

zap

CitazioneIo mi ero offerto, ma siccome sono conscio dei miei limiti se il risulatto di altri è migliore faccio volentieri un passo indietro.
Ma dai Guido,qui dentro a parte Vu che è uno studioso conclamato,nessuno è un maestro,chi studia con maestro,chi da autodidatta ma nessuno si scopre più di tanto quindi...si può solo immaginare.
Piuttosto direi di inviare un paio di tracce diverse per ognuno che vuole cimentarsi nell'accompagnamento,così Cris potrà scegliere...la meno peggio.
:lol:


Vu-meter

Citazione di: zap il 28 Marzo, 2015, 02:30 PM
CitazioneIo mi ero offerto, ma siccome sono conscio dei miei limiti se il risulatto di altri è migliore faccio volentieri un passo indietro.
Ma dai Guido,qui dentro a parte Vu che è uno studioso conclamato,nessuno è un maestro,chi studia con maestro,chi da autodidatta ma nessuno si scopre più di tanto quindi...si può solo immaginare.
Piuttosto direi di inviare un paio di tracce diverse per ognuno che vuole cimentarsi nell'accompagnamento,così Cris potrà scegliere...la meno peggio.
:lol:


Grazie della considerazione Zappino  :-* :-* :-* , ma ti assicuro che io sono veramente molto ignorante ..  :cry2:
In musica temo che nessuno possa dire di saperne a pacchi, è un argomento talmente vasto che ..  :sconvolto:
Motivo per cui mi associo a Zap e dico a Guido di smettere di preoccuparsi !!

:guido:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Guido_59

No non mi preoccupavo mica , però mi conosco  :occhiolino: e quindi dicevo si scelga come dice zap " la meno peggio "  ::)
Comunque grazie delle sempre belle parole .
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Cris Valk

Citazione di: Guido_59 il 28 Marzo, 2015, 01:35 PM
Vero, grande l'idea di Moreno e secondo me Cris tu stai covando qualcosa e non vedo l'ora di sapere cosa .

Certo io covo sempre qualcosa! :hey_hey:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Max Maz

Citazione di: Vu-meter il 28 Marzo, 2015, 03:07 PM
Marcello è matto !  :sarcastic:
La cosa non è utopistica, ma io canto malissimo !! Cercate un altro cantante ( se non erro Max è un cantante ) e puntate al successo !

Mamma mia bella indorata Vu quanto sei timido !!!
Dai facciamo una jam vocale dividendoci il cantato da inserire sulle note.

Il problema è uno soltanto: riusciremo a trovare almeno 24 battute senza svisate ???
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Cris Valk

Citazione di: Max Maz il 29 Marzo, 2015, 03:55 PM

Il problema è uno soltanto: riusciremo a trovare almeno 24 battute senza svisate ???


Io non vedo il problema Max :)

A parte trovare il cantante :lol:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Max Maz

Nessun problema, cantiamo tutti .. sulla falsariga di u.s.a for Africa.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



PaoloF

Ieri notte ho registrato qualcosa, ma ancora non sono soddisfatto, spero oggi di trovare il bandolo della matassa soprattutto a livello di suono...  ::)

Citazione di: Max Maz il 29 Marzo, 2015, 04:03 PM
Nessun problema, cantiamo tutti .. sulla falsariga di u.s.a for Africa.

L'importante è che si inizi con "Woke up this morning..."  :laughing:

Cris Valk

Grande Paul!a proposito qualcun altro mi ha mandato la sua traccia per caso?perchè non mi è arrivato niente... :uhm:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.