Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Settembre, 2024, 03:22 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jam Blues Project n°3 in SOL in partenza da primo binario !!!

Aperto da Guido_59, 12 Marzo, 2015, 10:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PaoloF


Guido_59

LO ripeto se suono io , e suono è una parola grossa, possono suonare tutti .
Mi sentirei orfano senza Road come senza altri .  Certamente il numero non può essere infinito ,m aa questo proposito avrei una idea :
dividere la Jam in due stessa base e partecpanti diversi  , oppure anche qualcuno che sta in tutte e due per fare numero, così nessuno si sente escluso .
Io vorrei che partecipassero tutti , figurarsi, però sai che file ! Altro che gli album tripli di una volta tipo Welcom back my friends to the show that never end , .............. E,L & P, o Yesssong , Lotus - Santana qui arriviamo al " SUn Bear Concert di Keith Jarret che in LP erano 10 dischi ed in CD mi pare 6 !!!
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


marcellom

Non mi piacerebbe dividere le Jam in due.. mi sentirei orfano :cry:
Nella nostra prima e unica jam però avevamo duettato... la cosa mi era piaciuta..
Se saremo tanti.. segnamo la. lista di chi ha dato l'adesione, forse si potrebbe fare cosi...che. ne dite?
Poi Guido mi manderai il file midi e io lo renderizzerò..
Darò al nostro master di mixer Cris le tracce stereo separate per batteria e  organo...
Ma... in che ordine entreremo?  Guido apri tu? O Vu o... boh...

marcellom

Citazione di: Guido_59 il 14 Marzo, 2015, 12:15 PM
LO ripeto se suono io , e suono è una parola grossa, possono suonare tutti .
Mi sentirei orfano senza Road come senza altri .  Certamente il numero non può essere infinito ,m aa questo proposito avrei una idea :
dividere la Jam in due stessa base e partecpanti diversi  , oppure anche qualcuno che sta in tutte e due per fare numero, così nessuno si sente escluso .
Io vorrei che partecipassero tutti , figurarsi, però sai che file ! Altro che gli album tripli di una volta tipo Welcom back my friends to the show that never end , .............. E,L & P, o Yesssong , Lotus - Santana qui arriviamo al " SUn Bear Concert di Keith Jarret che in LP erano 10 dischi ed in CD mi pare 6 !!!
Road caro.. una cosa che è sempre mancata su Jamble e la competitività e nessuno è mai stato giudicato per come suona anzi... si sprecano gli incoraggiamenti e gli interventi costruttivi.
Io ho le mani di legno.. dai,  vieni a giocare con noi è....è un gioco in fondo,  solo che non ci sono vincitori ma solo divertimento ;)

Max Maz

Citazione
Road caro.. una cosa che è sempre mancata su Jamble e la competitività e nessuno è mai stato giudicato per come suona anzi... si sprecano gli incoraggiamenti e gli interventi costruttivi.
Io ho le mani di legno.. dai,  vieni a giocare con noi è....è un gioco in fondo,  solo che non ci sono vincitori ma solo divertimento ;)

:goodpost:

Max  :sherlock:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Guido_59

Spediti i file . poi se va bene sostituiremo quelli nel prima post che si posso usare per esercizio e si sa quanto io ne abbia bisogno .
Volendo c'è anche in allegato al primo post il pdf con lo spartito. da scaricare .
Sono sempre bene accetti suggerimenti prima che marcello renderizzi il tutto però, dopo diventa complicato
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Guido_59

Non riesco più a mettere allegati , ma potete usare il link dell'altro post o direttamente questo:
Accedi

e comunque classico blues 12 battute il SOL  15 ritornelli per ora con due battute di finale :

| G7               |  G7              |  G7                |  G7               | C7                 |  C7              |  G7               |  G7              !
| /    /    /   /   |  /    /   /   /  |   /    /    /   /   |   /    /   /   /   |   /    /    /   /   |  /    /   /   /  |  /    /    /   /   |   /    /   /   /  |


| D7               |  C7              |  G7       D7     |  G7       D7     |
| /    /    /   /   |  /    /   /   /  |   /    /    /   /   |   /    /   /   /   |   


QUESTO PER 15 RITORNELLI POI LE DUE BATTUTE FINALI



| G7 E7  A7 D7   |  G               !
!  /    /    /   /    |  /    /   /   /  |    ED E' FINITA


Ovviamente ci sarebbero infinite varinte , ma era per fare la cssa più lineare possibile, poi magari se qualcuno si offre per la ritmica e vuol provare varianti e ci stanno bene , faccia pure !
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Cris Valk

@Marcello:non credo sia importante l'ordine d'entrata se no cosi si sa subito chi è il musico! :lol:

Comunque quando me l'hai mandata dimmelo ;)
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

marcellom

Citazione di: Guido_59 il 14 Marzo, 2015, 01:12 PM
Spediti i file . poi se va bene sostituiremo quelli nel prima post che si posso usare per esercizio e si sa quanto io ne abbia bisogno .
Volendo c'è anche in allegato al primo post il pdf con lo spartito. da scaricare .
Sono sempre bene accetti suggerimenti prima che marcello renderizzi il tutto però, dopo diventa complicato
Ricevuto caro... poi non c'è problema ragazzi.... se ci saranno variazioni o suggerimenti saranno ben accetti... è  Cris. che fa il lavoro più tosto...

marcellom

Citazione di: Cris Valk il 14 Marzo, 2015, 02:35 PM
@Marcello:non credo sia importante l'ordine d'entrata se no cosi si sa subito chi è il musico! [emoji38]

Comunque quando me l'hai mandata dimmelo ;)
verissimo Cris...cosi dovrai sincronizzare a mano...
Però è. troppo carina l'idea dell'indovina chi suona a cena che ti chiederemo il sacrificio :)

Cris Valk

Non se tutti impostano i bpm giusti e i 12/8 sul DAW...in questo modo a me basta solo spostare di tot misure...quando finisce una ne faccio partire un altra e cosi via...dato che il tempo è già a posto il file inizierà sempre sincronizzato...l'unica cosa al limite è dover tagliare le misure silenziose ;)
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Guido_59

Ragazzi siete meravigliosi e fate sembrare semplici le cose complicate .Avanti così.
Ditemi se devo sistemare qualcosa per facilitarvi il lavoro .
Intanto grazie.
Mi sto già divertendo , figuratevi voi !
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


marcellom

Citazione di: Cris Valk il 14 Marzo, 2015, 02:47 PM
Non se tutti impostano i bpm giusti e i 12/8 sul DAW...in questo modo a me basta solo spostare di tot misure...quando finisce una ne faccio partire un altra e cosi via...dato che il tempo è già a posto il file inizierà sempre sincronizzato...l'unica cosa al limite è dover tagliare le misure silenziose ;)
Ottimo Crissino :abbraccio:

marcellom

Citazione di: Guido_59 il 14 Marzo, 2015, 02:59 PM
Ragazzi siete meravigliosi e fate sembrare semplici le cose complicate .Avanti così.
Ditemi se devo sistemare qualcosa per facilitarvi il lavoro .
Intanto grazie.
Mi sto già divertendo , figuratevi voi !
:abbraccio:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.