Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Luglio, 2025, 12:17 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €30.00
Tasse PayPal: €1.72
Saldo netto: €28.28
Manca all'obiettivo: €211.72
Valuta del sito: EUR
 12%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Jam Blues Project n°3 in SOL in partenza da primo binario !!!

Aperto da Guido_59, 12 Marzo, 2015, 10:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

E poi dite che non è una bella sorpresa da trovare nell'uovo di Pasqua !!!!
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

PaoloF

Veramente bellissima!
Ascoltata tutta di un fiato!
Faccio ancora i miei complimenti a Cris, sia per la pazienza e la dedizione, sia perchè il risultato finale è ottimo! Vai Cris!  :bravo2: :bravo2: :bravo2:

:crisvalk:

Un mega-abbraccio a tutti i chitarristi, come se fossimo sul palco insieme e ci inchinassimo, tutti abbracciati, di fronte ad una folla che applaude in piedi...  ;D :grouphug:

E' stato un onore poter suonare con tutti voi!  :hug2:

:jamblerocks: :jamblerules:

Moreno Viola

Caspita il risultato è veramente pazzesco! Bravo Cris e bravo anche al "produttore" Marcello!  :bravo2:

E complimenti anche a tutti i partecipanti.  :grouphug:

Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Max Maz

Citazione di: PaoloF il 04 Aprile, 2015, 11:03 PM
Un mega-abbraccio a tutti i chitarristi, come se fossimo sul palco insieme e ci inchinassimo, tutti abbracciati, di fronte ad una folla che applaude in piedi...  ;D :grouphug:

E' stato un onore poter suonare con tutti voi!  :hug2:
:jamblerocks: :jamblerules:

Assolutamente!
E chissà che prima o poi non si riuscirà davvero a farla una Jam Live.  :grouphug:

Cris Valk

Grazie mille Paul! :abbraccio:

Haha è bello che tu alluda al pubblico,perchè in verità Marcello stesso mi disse che sarebbe stato bello se ci fosse stato...e io gliel'avevo messo! :lol:

Solo che il pubblico in questione era alquanto chiassoso e rendeva tutto caotico,quasi come se non fosse interessato alla Jam...quindi alla fine l'ho tolto...perdonatemi :maio:

Non fare cosi Moreno,che poi arrossisco :-[ :abbraccio:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

PaoloF

Citazione di: Max Maz il 04 Aprile, 2015, 11:06 PM
Assolutamente!
E chissà che prima o poi non si riuscirà davvero a farla una Jam Live.  :grouphug:

Magari, sarebbe veramente un sogno!  :D

Citazione di: Cris Valk il 04 Aprile, 2015, 11:07 PM
Grazie mille Paul! :abbraccio:

Haha è bello che tu alluda al pubblico,perchè in verità Marcello stesso mi disse che sarebbe stato bello se ci fosse stato...e io gliel'avevo messo! :lol:

Solo che il pubblico in questione era alquanto chiassoso e rendeva tutto caotico,quasi come se non fosse interessato alla Jam...quindi alla fine l'ho tolto...perdonatemi :maio:

:laughing:
Ci poteva stare...con una bella rete da pollaio a protezione del palco...è un belliiiiisssssimo localino BooooooB!!!  :lol: :lol: :lol:

zap

...ma siamo bestiali,mai sentito niente di più emozionante,a momenti non riconoscevo neppure me.Ne facciamo subito un altra?Sto a tremila.

Cris Valk

zap

adesso inviamo un file mentre ci abbattiamo le mani da inserire nel finale,dopodiché si può distribuire a livello mondiale eh eh eh.

Max Maz

Citazione di: zap65 il 04 Aprile, 2015, 11:19 PM
adesso inviamo un file mentre ci abbattiamo le mani da inserire nel finale,dopodiché si può distribuire a livello mondiale eh eh eh.

:quotone:

Cris Valk

Citazione di: zap65 il 04 Aprile, 2015, 11:19 PM

:lol: :lol: :lol:

Max Maz

Qualcosa mi dice che anche Caligarock sta per partecipare alla festa ..... :cheer:

zap

dunque...forse ho risolto con il nick,questa è una prova...in pratica posso connettermi sia con credenziali del forum come avevo fatto finora e sia con credenz. tapa come ho fatto da stamane e fino a 10 min. fa,vediamo che succede.

Max Maz

Citazione di: zap il 04 Aprile, 2015, 11:36 PM
dunque...forse ho risolto con il nick,questa è una prova...in pratica posso connettermi sia con credenziali del forum come avevo fatto finora e sia con credenz. tapa come ho fatto da stamane e fino a 10 min. fa,vediamo che succede.

Ora ti riconsciamo !!!

Sei tu !  :hug2:

zap

Infatti è tornato il mio avatar (disegnato da me qualche miliardo di anni fa tra l'altro) che il numero di messaggi.