Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 11:27 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jam Blues Project n°3 in SOL in partenza da primo binario !!!

Aperto da Guido_59, 12 Marzo, 2015, 10:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Mi piace sta cosa di sapere chi ha indovinato chi senza sapere chi !!!
Ho detto giusto ?!?!!?


E comunque il file è arrivato davvero !!!!    :cheer: :cheer: :cheer:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Prima di tutto devo dire BELLISSIMA la Jam e GRANDISSIMO il lavoro di Cris ! Hp appena finito di sentirla ed ho ancora gli occhi lucidi  :'( cosa volete sono un sentimentale .
Ho sentito cosa bellissime  :shocking: dalle quale imparerò tanto , vi studierò fino nel profondo . Bellissime sia nell'esecuzione sia nei suoni e alla faccia di chi non sapeva come registrare , se viene sempre così................. :shocking:
Quello che mi è piaciuto di più è che il tempo lento ha ispirato tutto nel cercare la massima espressività anche con poche note senza troppi fronzoli o arzigogoli sia di tipo virtuosistico che di suono prediligendo se non proprio il pulito l'appena sporco , il leggero crucnh/overdrive che dà calore al suono.
BRAVI TUTTI !!!!
:bravo2: :grouphug: :reallygood:

Concordo con Moreno , mandiamo elenchi a Cris , oppure si inserisce un sondaggio , che però è forse troppo anonimo .
Con gli elenchi mandati a Cris però poi l'elenco di chi è a scrivere lo deve tenere fino alla fine quando si svelerà l'arcano , non vorrei fosse una scocciatura .potrei farlo io altrimenti che non so l'ordine di entrata salvo il mio
Vediamo domani per adesso
BUONA PASQUA A TUTTI !!!!

Questa è la migliore sorpresa che si poteva ricevere , grazie ancora a TUTTI !


Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


PaoloF

Si, anch'io avevo pensato al sondaggio...
Non so se sia possibile, ma si potrebbe farne uno per ogni posizione...almeno rimarrebbe anonima la riposta.  :-\

Cris Valk

Si Max,con un ora di ritardo ma vabbè...infatti ancora adesso mi verrebbe da modificarla :acci:


Grazie mille Guido! :abbraccio:

Hai visto?sembriamo dei professionisti! :hug2:


:jamblerocks: :jamblerocks: :jamblerocks: :jamblerules: :jamblerules: :jamblerules:


@Paolo:io col sondaggio la vedo dura... :uhm:


Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Moreno Viola

Citazione di: Cris Valk il 04 Aprile, 2015, 10:19 PM
Ottima idea Moreno!

Un pm potrebbe andar bene!

Dato che su Jamble sono vietati i Contest,direi la prima :)

Non intendevo un contest che presuppone che ci sia un premio, ma un semplice elenco dei tre soli preferiti.
Comunque va ancora meglio  "Indovina Chi".  :laughing:

Citazione di: Cris Valk il 04 Aprile, 2015, 10:29 PM
Ok Zap!

Moreno e se invece che mettere la lista di ognuno,io pubblicassi solo il risultato?

tipo Zap: 6/10 (dando per scontato che un punto è già assegnato in quanto sa già chi è se stesso) ecc...

Si, potrebbe essere un'idea, tanto non è così importante che si sappia chi ha indovinato e chi no.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Max Maz

E '    b e l l i s s i m a !!!!   -  Sono emozionato davvero.  :-[

Naturalmente ho riconosciuto soltanto Caliga perchè è la prima volta che vi sento suonare o quasi.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Cris Valk

Grazie Max! :abbraccio:

Dal mio canto anche se non posso partecipare al quiz psso dire che certi musici li avrei riconosciuti a occhi chiusi.
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


Cris Valk

Citazione di: Moreno Viola il 04 Aprile, 2015, 10:38 PM
Citazione di: Cris Valk il 04 Aprile, 2015, 10:19 PM
Ottima idea Moreno!

Un pm potrebbe andar bene!

Dato che su Jamble sono vietati i Contest,direi la prima :)

Non intendevo un contest che presuppone che ci sia un premio, ma un semplice elenco dei tre soli preferiti.
Comunque va ancora meglio  "Indovina Chi".  :laughing:

Citazione di: Cris Valk il 04 Aprile, 2015, 10:29 PM
Ok Zap!

Moreno e se invece che mettere la lista di ognuno,io pubblicassi solo il risultato?

tipo Zap: 6/10 (dando per scontato che un punto è già assegnato in quanto sa già chi è se stesso) ecc...

Si, potrebbe essere un'idea, tanto non è così importante che si sappia chi ha indovinato e chi no.

Per i soli preferiti aspettiamo Vu,vediamo che dice...

Comunque si infatti!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Max Maz

Citazione di: Cris Valk il 04 Aprile, 2015, 10:42 PM
Grazie Max! :abbraccio:

Dal mio canto anche se non posso partecipare al quiz psso dire che certi musici li avrei riconosciuti a occhi chiusi.

Lo credo, io sono qui da 2 mesi e quindi è impossibile per me riconoscerli. :smiley-shocked031:

Magari nel post con il file da scaricare potresti ricordare chi sono i partecipanti, credo possa essere utile.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Grazie a Te Cris !  :mypleasure: :abbraccio:

L'idea del voto per posizione forse è la cosa più semplice tanto ognuno sa cosa ha preso giusto e cosa sbagliato che lo sappiano anche gli altri non è importante è sufficiente la percentuale totale, per me .
Come lo si inserisce , però, come sondaggio multiplo , per posizione ? Oppure sempre con dei PM a Cris ? Oppure anche ame che come tutti conosco solo la mia e volta per volta aggoirno la votazione . Poi alla fine Cris che conosce il vero ordine pubblica il risultato. In questo modo c'è più suspence  e il misteri viene svelato solo alla fine .
Che ne dite ?
La notte porti consiglio.

BUONA PASQUA    e fate bei sogni !
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Cris Valk

@Max:ottima idea!ora vado e li metto ;)


@Guido:secondo me è meglio che mi mandiate il vostro elenco per pm,io poi pubblichero' solo il risultato di quanti sono stati azzeccati e dopo che tutti i musici me l'hanno mandato svelero' la soluzione!

Ovviamente chi non ha suonato puo' pubblicare la sua lista tranquillamente se vuole :mypleasure:

Buona Pasqua anche a te Guido! :)
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

zap

niente da smartphone non riesco,vedo il link ma se clicco mi chiede di installare flash player che è già installato.Attendo una pausa della mia dolce metà che alla sera mi sequestra il portatile.Che strazio e che sofferenza...più blues di così.

Cris Valk

E perchè te lo ruba? :lol:

Beh puoi dirgli che è solo per 10 minuti e poi glielo ridai! :eheheh:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


zap

sono dovuto tornare in tapa e incollare la risposta che in jamble non riuscivo ad inviare,mi diceva in continuazione che mentre scrivevo erano state inserite nuove risposte,segno che il topic è alquanto trafficato stasera,ora provo il link direttamente da tapa,sono curioso...a leggere i vostri commenti.

Guido_59

Coraggio zap , la tecnologia è così se non va ci fa soffrire, ma sai poi che Blues : " Everydays I have the Blues "

Sì l'elenco finale dei partecipanti può essere utile anche a chi non ha suonato, ma vuole giocare e divertirsi un po' con noi .

Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.