Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Settembre, 2024, 01:22 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jam - Autumn 2022

Aperto da Moreno Viola, 24 Settembre, 2022, 10:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



dr_balfa

State studiando?  :lol:  :lol:
Prima o poi imparerò a suonare....


elzeviro

Sì, io ho trovato la quadra: le note della giusta misura per tutta la durata di un giro: l'esecuzione mi viene ancora parecchio sporca: quando la miglioro un po' (se ci riesco a forza di farla e rifarla) la mando a Moreno

Donatello Nahi

Io sono nella stessa condizione...ho voluto inserire quello che ho studiato nell'ultimo periodo...e non lo eseguo ancora bene  :cry2:

Vu-meter

Citazione di: dr_balfa il 19 Ottobre, 2022, 01:07 PMState studiando?  :lol:  :lol:


Ehm .. no.  :maio:
Periodo particolare, ma .. per fortuna Moreno è stato generoso in termini di tempo, per cui, ce la farò ! :vittoria:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



dr_balfa

Io come sempre mi ridurró agli ultimi giorni  :'(  :'(
Prima o poi imparerò a suonare....

Vu-meter

Citazione di: dr_balfa il 30 Ottobre, 2022, 06:01 PMIo come sempre mi ridurró agli ultimi giorni  :'(  :'(


 :laughing:  :laughing:  :laughing:

Siamo messi tutti così.. :abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




elzeviro

Io ho mandato oggi la registrazione a Moreno perché poi sarò fuori casa per un po' e non so se avrei avuto il tempo per farla. Non vedo l'ora di sentire tutte le chitarre ! ! !  :guitar:  :elvis:  :playing:

Donatello Nahi

Io ci sono quasi... :yeepy:

Giusto mi prendo qualche giorno ancora per limare dei dettagli che non mi soddisfano totalmente..cmq un giro completo riesco a farlo decentemente

Vu-meter

Chiedo a Moreno conferma: 1 giro cadauno, giusto? Quanti siamo?
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Moreno Viola

Confermo un giro a testa.

Al momento i partecipanti sono:

Vu
B3st1a
AndyMi
Elzeviro
Donatello
Stincodicanto
Futech
Manuel
Dr. Balfa
Moreno
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


b3st1a

Io sono, come si suol dire, ai piedi della croce! Ancora non ho provato a far nulla, ma credo che dovrò registrare entro il weekend, ché la settimana prossima arrivano i miei suoceri e il mio studio si trasformerà nella loro camera... :acci:

Donatello Nahi

Mandati i files a Moreno...poi Moreno ti prego di confermare la ricezione e che tutto sia a posto...devo dire che questa Jam ha rappresentato un bello step nel mio percorso...poi sono soddisfatto perché ho inserito delle cose che ho studiato in queste settimane...niente di che intendiamoci...scale, arpeggi e cosette per me nuove...poi magari dopo l'uscita della Jam faró un video


Moreno Viola

Citazione di: Donatello Nahi il 05 Novembre, 2022, 05:48 PMMandati i files a Moreno...poi Moreno ti prego di confermare la ricezione e che tutto sia a posto...devo dire che questa Jam ha rappresentato un bello step nel mio percorso...poi sono soddisfatto perché ho inserito delle cose che ho studiato in queste settimane...niente di che intendiamoci...scale, arpeggi e cosette per me nuove...poi magari dopo l'uscita della Jam faró un video

Ciao Donatello,

ti confermo la ricezione. :good:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


dr_balfa

Io non ho registrato ma ho avuto casini a casa e non sono riuscito mi dispiace, vi ascolterò volentieri.  :'(  :'(
Prima o poi imparerò a suonare....

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.