Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 08:32 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

[IV° Jamble Raduno] - 9 Ottobre 2016

Aperto da Max Maz, 06 Settembre, 2016, 04:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grand Funk

Citazione di: Caligarock il 10 Ottobre, 2016, 12:52 PM
Oh ragazzi ho una mestizia addosso oggi... :'(
Sarà il tempo che oggi diluvia, sarà il lavoro che oggi è un delirio, ma vivo il ricordo della meravigliosa giornata di ieri.
è sempre bellissimo incontrarsi tra noi, conoscere nuove persone e reincontrare i già noti, e poi scambiare due note insieme.
che dire...grazie!
E ne approfitto per chiedere ufficialmente scusa per i miei volumi (povero Blade!) :sorry: non me ne rendevo conto..davvero!  :D

:quotonegalattico:

Tranquillo Stefano, avere passato una giornata insieme e addiritura culminata con una bella piadina a cena con te Max e Paolo è stato il massimo, abbiamo passato una giornata indimenticabile, questo è importante.

:abbraccio:

Guido_59

Dire che mi sono divertito e poco.
Grande Compagnia Grandi Amici e Grande Musica.
Dei particolari ne parleremo a parte qui volevo dire che mi scuso con tutti i presenti primo per essere andato via un po' prima e soprattutto per non avere dato la mia quota per la sala .
Rimedierò a parte.
Secondo per il piccolo inconveniente della cervicale con annesse vertigini che sono tornate oggi con gli stessi effetti se in macchina alzavo molto il volume.
Per resto per ora dico solo giornata unica e indimenticabile.
Non dico irripetibile perché spero il contrario.
Dico grandi GF & Son una coppia padre e figlio straordinaria che sembrano miei parenti tanto sono amichevoli
Come straordinario Elliot venuto da Milano con la famiglia vicino a Bologna venuto per stare con noi a pranzo per poi tornare dalla famiglia e andare verso Ferrara.
Straordinari o anche il nostro batterista .
Gli altri Max, Caligarock, Maicol e Paolo li conoscevo già e sono sempre Straordinari .
Il resto nel report.
Un po' di suspense ci vuole no ?
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


CalegaR1

B. B. Guido :abbraccio:

Inviato con segnali di fumo. Nessuna chitarra è stata maltrattata per l'invio di questo post

Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Grand Funk

Guido la tua simpatia è speciale, e BBKing solo tu riesci a cantarlo e suonarlo così bene..... GRANDISSIMO !  :bravo2:

:abbraccio:

Blade

Citazione di: Caligarock il 10 Ottobre, 2016, 12:52 PM
Oh ragazzi ho una mestizia addosso oggi... :'(
Sarà il tempo che oggi diluvia, sarà il lavoro che oggi è un delirio, ma vivo il ricordo della meravigliosa giornata di ieri.
è sempre bellissimo incontrarsi tra noi, conoscere nuove persone e reincontrare i già noti, e poi scambiare due note insieme.
che dire...grazie!
E ne approfitto per chiedere ufficialmente scusa per i miei volumi (povero Blade!) :sorry: non me ne rendevo conto..davvero!  :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :sarcastic: ma figurati  ;D
pensa che poi già da ieri sera non mi fischiavano più le orecchie,è andata molto meglio di quanto temevo  :lol: :lol:

Ragazzi io ho messo un pò di ringraziamenti ma qui non si finirebbe mai di ringraziare; veramente,grazie per tutti questi complimenti e ,come dire,apprezzamenti che avete fatto anche su di me;è quasi ovvio dire che il piacere è stato reciproco,ma è sempre meglio dirlo e ripeterlo  ::)  :guitar:

Povero MaxMaz che ora verrà messo sotto pressione per le foto e il report,non vorrei stare nei tuoi panni... :D
No vabbè,a parte gli scherzi ,ragazzi abbiate pazienza che ,confermando quanto  detto anche da Paolo e da altri, gli uscirà fuori un lavorone!!

Grazie Guido ,simpatia e stima reciproca !!!!  :mitico:
grazie ancora a tutti  :thanks:

CalegaR1

Citazione di: Blade il 10 Ottobre, 2016, 09:13 PM
Citazione di: Caligarock il 10 Ottobre, 2016, 12:52 PM
Oh ragazzi ho una mestizia addosso oggi... :'(
Sarà il tempo che oggi diluvia, sarà il lavoro che oggi è un delirio, ma vivo il ricordo della meravigliosa giornata di ieri.
è sempre bellissimo incontrarsi tra noi, conoscere nuove persone e reincontrare i già noti, e poi scambiare due note insieme.
che dire...grazie!
E ne approfitto per chiedere ufficialmente scusa per i miei volumi (povero Blade!) :sorry: non me ne rendevo conto..davvero!  :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :sarcastic: ma figurati  ;D
pensa che poi già da ieri sera non mi fischiavano più le orecchie,è andata molto meglio di quanto temevo  :lol: :lol:

Ragazzi io ho messo un pò di ringraziamenti ma qui non si finirebbe mai di ringraziare; veramente,grazie per tutti questi complimenti e ,come dire,apprezzamenti che avete fatto anche su di me;è quasi ovvio dire che il piacere è stato reciproco,ma è sempre meglio dirlo e ripeterlo  ::)  :guitar:

Povero MaxMaz che ora verrà messo sotto pressione per le foto e il report,non vorrei stare nei tuoi panni... :D
No vabbè,a parte gli scherzi ,ragazzi abbiate pazienza che ,confermando quanto  detto anche da Paolo e da altri, gli uscirà fuori un lavorone!!

grazie ancora a tutti  :thanks:
Non dovevi dirglielo!!

la prossima volta userà ancora più db!!!  :overreaction: :overreaction: :overreaction:

:laughing: :laughing: :laughing:

è stato un piacere conoscersi!!  :abbraccio: :abbraccio:
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/


Blade

Ah ok, allora Stefano,mi hai spaccato i timpani ,ho le orecchie a pezzi ancora oggi ahahahahah   cosi va bene? sarà convinto?  :laughing: :laughing: :laughing:
Piacere anche mio Michael, e salutami Adriano!!!

Max Maz

 :tapis_roulant: :tapis_roulant: :tapis_roulant:

Arrivo, arrivo, abbiate fiducia.

:tapis_roulant: :tapis_roulant: :tapis_roulant:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


CalegaR1

Citazione di: Blade il 10 Ottobre, 2016, 09:18 PM
Ah ok, allora Stefano,mi hai spaccato i timpani ,ho le orecchie a pezzi ancora oggi ahahahahah   cosi va bene? sarà convinto?  :laughing: :laughing: :laughing:
Piacere anche mio Michael, e salutami Adriano!!!
temo che ormai sia troppo tardi!!!  :cry2: :cry2: :cry2:

Appena il figuro torna alla vita, te lo saluto di sicuro

Io ne approfitto per scusarmi con tutti: purtroppo gli impegni di lavoro questo mese mi tengono lontano da casa una marea di tempo e non sono arrivato preparato per i pezzi come avrei voluto, vi prometto che la prossima volta sarà mia cura arrivare più preparato  :maio: :maio: :sorry: :sorry:
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Elliott

Dedico anche io qualche minuto a descrivere le sensazioni del raduno che per me, è stato molto breve e limitato solo al pranzo.
Non nego che sono andato via a malincuore...ho avuto la sensazione di abbandonare qualcosa proprio nel momento in cui il tutto aveva inizio. Ma va bene così...ci saranno nuove occasioni. Ci saranno :sisi: e ci sarò  ::)

Ho però vissuto dei bellissimi momenti soprattutto perché, ho conosciuto in una volta sola un bel po' di amici che, fino a ieri, erano solo un avatar ed un nick name.
Io in quel gruppo, ci stavo come una ciliegina su un timballo di spinaci e ricotta  e...ho avvertito un cert0 "timore" reverenziale nei confronti di loro tutti. Mi chiedevo..."cosa ci sta a fare uno che non sa nemmeno fare 2 accordi senza incepparsi, in mezzo ad un gruppo che mastica note ed accordi da decenni?"
Effettivamente me lo sto ancora chiedendo ma...non è importante la risposta. Io ci sono stato bene anche perché....soprattutto perché...a loro...non frega nulla di tutto ciò  :thanks: :thanks: :thanks:

Avevo molti timori....mi chiedevo se avevo fatto bene ad aderire; speravo quasi di avere un imprevisto perché provavo molto imbarazzo....adesso....non vedo l'ora di fare il prossimo. Sogno di entrarci anche io in quella sala prove...anche se sarò inadeguato. Questa è l'unica certezza. Anzi no....ce n'è un'altra: loro non mi faranno sentire tale  :thanks: :thanks: :thanks:

Siete mitici





CalegaR1

Citazione di: Elliott il 10 Ottobre, 2016, 10:08 PM
Dedico anche io qualche minuto a descrivere le sensazioni del raduno che per me, è stato molto breve e limitato solo al pranzo.
Non nego che sono andato via a malincuore...ho avuto la sensazione di abbandonare qualcosa proprio nel momento in cui il tutto aveva inizio. Ma va bene così...ci saranno nuove occasioni. Ci saranno :sisi: e ci sarò  ::)

Ho però vissuto dei bellissimi momenti soprattutto perché, ho conosciuto in una volta sola un bel po' di amici che, fino a ieri, erano solo un avatar ed un nick name.
Io in quel gruppo, ci stavo come una ciliegina su un timballo di spinaci e ricotta  e...ho avvertito un cert0 "timore" reverenziale nei confronti di loro tutti. Mi chiedevo..."cosa ci sta a fare uno che non sa nemmeno fare 2 accordi senza incepparsi, in mezzo ad un gruppo che mastica note ed accordi da decenni?"
Effettivamente me lo sto ancora chiedendo ma...non è importante la risposta. Io ci sono stato bene anche perché....soprattutto perché...a loro...non frega nulla di tutto ciò  :thanks: :thanks: :thanks:

Avevo molti timori....mi chiedevo se avevo fatto bene ad aderire; speravo quasi di avere un imprevisto perché provavo molto imbarazzo....adesso....non vedo l'ora di fare il prossimo. Sogno di entrarci anche io in quella sala prove...anche se sarò inadeguato. Questa è l'unica certezza. Anzi no....ce n'è un'altra: loro non mi faranno sentire tale  :thanks: :thanks: :thanks:

Siete mitici

non voglio più vederti scrivere o provare cose del genere!!!  >:( >:( >:( :abbraccio: :abbraccio:

Per quanto abbiamo insistito a farti rimanere, era ovvio che avessimo solo che piacere della tua compagnia  :loveit:
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Guido_59

Non ti preoccupare Elliot
Prima o poi si moltiplicheranno come in una divisione cellulare.
Avessi visto me ad es ho suonato un.pochino e addirittura cantato il brano più famoso del mitico B N KING , per cui.......
Alle volte non vogliamo riconoscere che certe reazioni sono dovute alla timidezza perché siamo adulti e invece non c'è nulla di male a fare delle cose davanti ad altri specie quando sai già che nessuno ti giudicherà
Per me è così magari per te no !
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


PaoloF

Elliot, grazie ancora per esserti scrollato di dosso qualche timore, ed aver partecipato al pranzo!
Ora che è stato rotto il ghiaccio, il passo successivo, quello che ti permetterà di varcare la soglia della sala prove, avverrà in modo assolutamente naturale.  :reallygood:
Anche perchè con tutto quel popo' di roba che porteranno i vari jamblers, sarà più difficile convicerti ad uscire!  :D

Max Maz

Citazione di: PaoloF il 10 Ottobre, 2016, 11:43 PM
Elliot, grazie ancora per esserti scrollato di dosso qualche timore, ed aver partecipato al pranzo!
Ora che è stato rotto il ghiaccio, il passo successivo, quello che ti permetterà di varcare la soglia della sala prove, avverrà in modo assolutamente naturale.  :reallygood:
Anche perchè con tutto quel popo' di roba che porteranno i vari jamblers, sarà più difficile convicerti ad uscire!  :D

:quotone:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.