Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 02:20 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

[IV° Jamble Raduno] - 9 Ottobre 2016

Aperto da Max Maz, 06 Settembre, 2016, 04:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grand Funk

Citazione di: Max Maz il 12 Settembre, 2016, 09:18 PM
Sarà un delirio.   :firuli:

:lol: :lol: :lol:

Dai Max..... che Gianfranco si procura anche l' armonica per fare l' assolo finale.....

Guido_59

Bello , anche se per me sarà un piccolo problema preparare dei brani sia per mancanza tempo sia per incapacità cronica.
Però mi ci provo , tanto voi siete buoni e vi accontentate.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


rggianfranco

Ho  scaricato il testo......ma debbo trovare una scappatoia....si...il problema nasce quando inizia a aprire il volume..e chi ci arriva a quella tonalità.....io imparo il testo....poi ci si arrangera.

rggianfranco

Citazione di: Grand Funk il 12 Settembre, 2016, 10:26 PM
Citazione di: Max Maz il 12 Settembre, 2016, 09:18 PM
Sarà un delirio.   :firuli:

:lol: :lol: :lol:

Dai Max..... che Gianfranco si procura anche l' armonica per fare l' assolo finale.....


Certo che faro un solo.....sarete scappati  tutti.haaaaaaaaaa!!!! :lol:

Max Maz

Mi sa tanto che ci siamo quasi,  riassumo:

9 ottobre: PaoloF,  CalegaR1,  rggianfranco,  Grand Funk,  Blade, Balfa, Guido,  Caligarock
adesioni
(Max forse)

16 ottobre: Max Maz,  PaoloF,  Caligarock,  rggianfranco,  Grand Funk,  Blade,  Elliott   
7 adesioni

30 ottobre: Max Max,  Caligarock,  rggianfranco,  Grand Funk,  Blade, Balfa,   
6 adesioni
(Guido & PaoloF forse)

Direi a questo punto di pensare seriamente al 9 ottobre,  spero che tutti possano confermare la loro adesione al più presto così ci organizziamo definitivamente per sala e pranzo. Grazie.

Siete d'accordo?
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Caligarock

Si nonostante il 9 potrei avere qualche difficoltà, mi organizzo per esserci.
Confermo!  :reallygood:
Caligarock :guitar:


Guido_59

Io ci sarei anche il 30
Solo il 16 e off limits
Alt leggo ora il 9 Max forse
senza Max non c'è raduno
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


rggianfranco

Ok x il 9....se viene Max.....se non viene...vengo io al posto suo.

Guido_59

Confesso che sono un po preoccupato per il brano da preparare. Volete fare una cosa seria e non vorrei rovinare tutto.
Poi non sono abituato a suonare con altri e sono sempre solo con  chitarra aggeggi vari  e pc a casa mia.
Vedremo male che vada faccio quello che porta da bere.
A proposito se nella saletta che si prenotera' ci sarà almeno una cassa da 8 ohm metto a disposizione di chi la vuole provare la mia testatina e se la metto a posto in tempo anche la mia cassa adattata.
In ultimo può essere che porti la Tele per suonarla e farla suonare  e provare con l'intenzione forse seria di venderla.
Non dite niente vi prego !
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

CalegaR1

Citazione di: Max Maz il 13 Settembre, 2016, 07:39 AM
Mi sa tanto che ci siamo quasi,  riassumo:

9 ottobre: PaoloF,  CalegaR1,  rggianfranco,  Grand Funk,  Blade, Balfa, Guido,  Caligarock
adesioni
(Max forse)

16 ottobre: Max Maz,  PaoloF,  Caligarock,  rggianfranco,  Grand Funk,  Blade,  Elliott   
7 adesioni

30 ottobre: Max Max,  Caligarock,  rggianfranco,  Grand Funk,  Blade, Balfa,   
6 adesioni
(Guido & PaoloF forse)

Direi a questo punto di pensare seriamente al 9 ottobre,  spero che tutti possano confermare la loro adesione al più presto così ci organizziamo definitivamente per sala e pranzo. Grazie.

Siete d'accordo?
io confermo!!!  :cheer: :cheer: :cheer:
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

PaoloF

Citazione di: Guido_59 il 13 Settembre, 2016, 01:27 PM
Confesso che sono un po preoccupato per il brano da preparare. Volete fare una cosa seria e non vorrei rovinare tutto.
Poi non sono abituato a suonare con altri e sono sempre solo con  chitarra aggeggi vari  e pc a casa mia.
Vedremo male che vada faccio quello che porta da bere.
A proposito se nella saletta che si prenotera' ci sarà almeno una cassa da 8 ohm metto a disposizione di chi la vuole provare la mia testatina e se la metto a posto in tempo anche la mia cassa adattata.
In ultimo può essere che porti la Tele per suonarla e farla suonare  e provare con l'intenzione forse seria di venderla.
Non dite niente vi prego !

Sicuramente una cassa ci sarà, ma ovviamente è meglio se con gli ampli ci organizziamo per essere "indipendenti", perchè non credo abbiano mai visto una mandria di chitarrista di questa entità...  :laughing:

Guido, tranquillizzati subito... ci si deve solamente divertire, i brani verranno come verranno, l'importante è suonarli con il sorriso sulle labbra!  ::)

CalegaR1

Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

PaoloF

Citazione di: CalegaR1 il 13 Settembre, 2016, 01:51 PM
mi devo dotare di ampli... :-\ :-\ :-\

Si può fare a turni sugli ampli a disposizione, un po' come aveva fatto a Civitavecchia...
Io il mio lo porto sicuramente, e ovviamente non ho alcun tipo di problema a condividerlo, anzi...  ::)


Guido_59

Grazie del conforto Paolo.
Io porto la testatina e se la finisco come spero anche la cassa per farcela sentire e provare tutte e due ?
Ergo condivido tutto.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

CalegaR1

Citazione di: PaoloF il 13 Settembre, 2016, 02:03 PM
Citazione di: CalegaR1 il 13 Settembre, 2016, 01:51 PM
mi devo dotare di ampli... :-\ :-\ :-\

Si può fare a turni sugli ampli a disposizione, un po' come aveva fatto a Civitavecchia...
Io il mio lo porto sicuramente, e ovviamente non ho alcun tipo di problema a condividerlo, anzi...  ::)
Vediamo... Non credo che la news arrivi in tempo :(

Inviato con segnali di fumo. Nessuna chitarra è stata maltrattata per l'invio di questo post

Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.