Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 10:30 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

III° Raduno [Il Report]

Aperto da Max Maz, 06 Giugno, 2016, 11:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Blade

Citazione di: Guido_59 il 07 Giugno, 2016, 12:59 AM
Grandissimo jamblers !!!!!!!!!!!!!!
Oltretutto fatti i conti era il più lontato come km totlai ed è stato quello con più adesioni !!!!!!!!!!!
Sarà per la promessa dell'ottima cucina , sarà per la prevista jam session totale sta di fatto che è stata grandioso questo raduno .
Merito dell'organizzazione di GF e dello spirito di tutti i jamblers.
Pensare che mentre voi suonavate rock blues io ascoltavo Colplay & C con le mia nipotina.
Bello il breve video con Paolo alla Les Paul complimenti anche al bassista e al batterista. Peccato sia cortissimo, avete altre cose ?
Grazie dei complimenti,il bassista sono io,ma per cosi poco però..... eh per fortuna non abbiamo altri video ,almeno con me al basso  :laughing: :laughing: :laughing:
Beh a parte gli scherzi mi sarebbe piaciuto che mi avessero registrato di piu;quel pezzo del video corto era improvvisato,se avessimo fatto più jam sessions sarebbero potute uscire fuori cose più interessanti secondo me,quello era tutto cosi...  :thanks:

thebluesman

Citazione di: Blade il 08 Giugno, 2016, 12:16 AM
Citazione di: Guido_59 il 07 Giugno, 2016, 12:59 AM
Grandissimo jamblers !!!!!!!!!!!!!!
Oltretutto fatti i conti era il più lontato come km totlai ed è stato quello con più adesioni !!!!!!!!!!!
Sarà per la promessa dell'ottima cucina , sarà per la prevista jam session totale sta di fatto che è stata grandioso questo raduno .
Merito dell'organizzazione di GF e dello spirito di tutti i jamblers.
Pensare che mentre voi suonavate rock blues io ascoltavo Colplay & C con le mia nipotina.
Bello il breve video con Paolo alla Les Paul complimenti anche al bassista e al batterista. Peccato sia cortissimo, avete altre cose ?
Grazie dei complimenti,il bassista sono io,ma per cosi poco però..... eh per fortuna non abbiamo altri video ,almeno con me al basso  :laughing: :laughing: :laughing:
Beh a parte gli scherzi mi sarebbe piaciuto che mi avessero registrato di piu;quel pezzo del video corto era improvvisato,se avessimo fatto più jam sessions sarebbero potute uscire fuori cose più interessanti secondo me,quello era tutto cosi...  :thanks:

Blade, si può sempre recuperare... prepara una White Room con Franco, quando l'avete pronta fai un fischio che arrivo con la Les Paul. Avvisa pure i vicini che suoneremo i Cream...   :D :guitar:



Guido_59

I resoconti dei raduni sono sempre bello da leggere , perché scritti con il cuore
Grazie!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Grand Funk

Citazione di: thebluesman il 08 Giugno, 2016, 12:24 AM

Blade, si può sempre recuperare... prepara una White Room con Franco, quando l'avete pronta fai un fischio che arrivo con la Les Paul. Avvisa pure i vicini che suoneremo i Cream...   :D :guitar:

Manuel in saletta inizia a fare caldo tra qualche giorno puoi fare tranquillamente la sauna, infatti con gli altri menbri del gruppo stiamo pensando di installare un condizionatore a nostre spese, i soldi li scaliamo piano, piano dall' affitto. 

thebluesman

Citazione di: Grand Funk il 08 Giugno, 2016, 09:02 AM
Citazione di: thebluesman il 08 Giugno, 2016, 12:24 AM

Blade, si può sempre recuperare... prepara una White Room con Franco, quando l'avete pronta fai un fischio che arrivo con la Les Paul. Avvisa pure i vicini che suoneremo i Cream...   :D :guitar:

Manuel in saletta inizia a fare caldo tra qualche giorno puoi fare tranquillamente la sauna, infatti con gli altri menbri del gruppo stiamo pensando di installare un condizionatore a nostre spese, i soldi li scaliamo piano, piano dall' affitto.

Ci credo, ci credo !

thebluesman

Rileggendo il report devo dire che Max ha indovinato sul mio volto a tavola.

Dentro di me e dietro il mio sorriso c'era la consapevolezza del momento mistico  :laughing:

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Grand Funk

E' vero Manuel.... ma quel clima si avverte in tutto il forum in ogni topic in ogni post e in ogni riga scritta da un Jambler, le senzazioni che ha provato Elliott ( descritte da lui personalmente ) le ho avvertite anche io  :loveit:
Credo che in nessun altro forum c'è un rispetto simile e sempre con tanta educazione, è vero il nostro non è un forum molto tecnico.... ma a noi và bene così.... anzi per me meglio, per noi è più importante il lato umano, che è sicuramente un valore più che importante  :grouphug:

thebluesman

Citazione di: Grand Funk il 08 Giugno, 2016, 10:08 AM
E' vero Manuel.... ma quel clima si avverte in tutto il forum in ogni topic in ogni post e in ogni riga scritta da un Jambler, le senzazioni che ha provato Elliott ( descritte da lui personalmente ) le ho avvertite anche io  :loveit:
Credo che in nessun altro forum c'è un rispetto simile e sempre con tanta educazione, è vero il nostro non è un forum molto tecnico.... ma a noi và bene così.... anzi per me meglio, per noi è più importante il lato umano, che è sicuramente un valore più che importante  :grouphug:

Sono d'accordo  :reallygood:

futech

Citazione di: Grand Funk il 08 Giugno, 2016, 10:08 AM
E' vero Manuel.... ma quel clima si avverte in tutto il forum in ogni topic in ogni post e in ogni riga scritta da un Jambler, le senzazioni che ha provato Elliott ( descritte da lui personalmente ) le ho avvertite anche io  :loveit:
Credo che in nessun altro forum c'è un rispetto simile e sempre con tanta educazione, è vero il nostro non è un forum molto tecnico.... ma a noi và bene così.... anzi per me meglio, per noi è più importante il lato umano, che è sicuramente un valore più che importante  :grouphug:

:quotonegalattico:


Qual

Blade

Citazione di: thebluesman il 08 Giugno, 2016, 12:24 AM
Citazione di: Blade il 08 Giugno, 2016, 12:16 AM
Citazione di: Guido_59 il 07 Giugno, 2016, 12:59 AM
Grandissimo jamblers !!!!!!!!!!!!!!
Oltretutto fatti i conti era il più lontato come km totlai ed è stato quello con più adesioni !!!!!!!!!!!
Sarà per la promessa dell'ottima cucina , sarà per la prevista jam session totale sta di fatto che è stata grandioso questo raduno .
Merito dell'organizzazione di GF e dello spirito di tutti i jamblers.
Pensare che mentre voi suonavate rock blues io ascoltavo Colplay & C con le mia nipotina.
Bello il breve video con Paolo alla Les Paul complimenti anche al bassista e al batterista. Peccato sia cortissimo, avete altre cose ?
Grazie dei complimenti,il bassista sono io,ma per cosi poco però..... eh per fortuna non abbiamo altri video ,almeno con me al basso  :laughing: :laughing: :laughing:
Beh a parte gli scherzi mi sarebbe piaciuto che mi avessero registrato di piu;quel pezzo del video corto era improvvisato,se avessimo fatto più jam sessions sarebbero potute uscire fuori cose più interessanti secondo me,quello era tutto cosi...  :thanks:

Blade, si può sempre recuperare... prepara una White Room con Franco, quando l'avete pronta fai un fischio che arrivo con la Les Paul. Avvisa pure i vicini che suoneremo i Cream...   :D :guitar:
Grande Bluesman !!!!  :D
Va bene,quello che vuoi, infatti bisognerebbe approfittare ora che siamo tutti belli gasati!!
Per il caldo preparate costumi e asciugamani da sauna  :laughing: :laughing:  no vabbè qualche soluzione si trova sempre dai !!!   :guitar:

thebluesman

Citazione di: Blade il 08 Giugno, 2016, 11:16 AM
Citazione di: thebluesman il 08 Giugno, 2016, 12:24 AM
Citazione di: Blade il 08 Giugno, 2016, 12:16 AM
Citazione di: Guido_59 il 07 Giugno, 2016, 12:59 AM
Grandissimo jamblers !!!!!!!!!!!!!!
Oltretutto fatti i conti era il più lontato come km totlai ed è stato quello con più adesioni !!!!!!!!!!!
Sarà per la promessa dell'ottima cucina , sarà per la prevista jam session totale sta di fatto che è stata grandioso questo raduno .
Merito dell'organizzazione di GF e dello spirito di tutti i jamblers.
Pensare che mentre voi suonavate rock blues io ascoltavo Colplay & C con le mia nipotina.
Bello il breve video con Paolo alla Les Paul complimenti anche al bassista e al batterista. Peccato sia cortissimo, avete altre cose ?
Grazie dei complimenti,il bassista sono io,ma per cosi poco però..... eh per fortuna non abbiamo altri video ,almeno con me al basso  :laughing: :laughing: :laughing:
Beh a parte gli scherzi mi sarebbe piaciuto che mi avessero registrato di piu;quel pezzo del video corto era improvvisato,se avessimo fatto più jam sessions sarebbero potute uscire fuori cose più interessanti secondo me,quello era tutto cosi...  :thanks:

Blade, si può sempre recuperare... prepara una White Room con Franco, quando l'avete pronta fai un fischio che arrivo con la Les Paul. Avvisa pure i vicini che suoneremo i Cream...   :D :guitar:
Grande Bluesman !!!!  :D
Va bene,quello che vuoi, infatti bisognerebbe approfittare ora che siamo tutti belli gasati!!
Per il caldo preparate costumi e asciugamani da sauna  :laughing: :laughing:  no vabbè qualche soluzione si trova sempre dai !!!   :guitar:

La soluzione c'è:

- Si preparano 5 brani
- Arrivo e si pranza dal vostro amico
- Si provano i brani in saletta fino alle 16 e si suda (così bruciamo i grassi e perdiamo liquidi)
- Si va al mare (si rimorchia, anche perché ricorderai quella fanciulla vicino alla Stazione quando mi hai accompagnato...). Ci si tuffa (ehi ! Al mare, non sulla fanciulla  :laughing:).
- Il tempo di asciugarmi e mi avvio verso casa.

Tra la suonata ed il bagno al mare, al 100 % la notte russerei nella tonalità di Mi minore  :lol:

Moreno Viola

Perdonatemi se mi allontano un po' dall'oggetto del topic, ma esperienze come questa restituiscono alla parola "condividere" il suo vero significato.

Visto che negli ultimi anni, facebook, twitter e anche molti forum, ci hanno dato ad intendere che condividere, fosse semplicemente mostrarsi e farsi idolatrare dagli amici virtuali, direi che è un gran bel risultato.

:jamblerocks:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



PaoloF

Citazione di: Moreno Viola il 08 Giugno, 2016, 12:29 PM
Perdonatemi se mi allontano un po' dall'oggetto del topic, ma esperienze come questa restituiscono alla parola "condividere" il suo vero significato.

Visto che negli ultimi anni, facebook, twitter e anche molti forum, ci hanno dato ad intendere che condividere, fosse semplicemente mostrarsi e farsi idolatrare dagli amici virtuali, direi che è un gran bel risultato.

:jamblerocks:

:quotonegalattico:

Guido_59

 :quotonegalattico:
Per il saggio Moreno.
Mi dispiace che non abitiamo tutti vicini.
Pensate che bel progetto:
Jamble City la città della musica e dell'amore universale.
Favoloso. Pensa coi gruppi di acquisto ,che sconti sugli strumenti!!!
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.