Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 10:21 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

III° Raduno [Il Report]

Aperto da Max Maz, 06 Giugno, 2016, 11:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grand Funk

Citazione di: dr_balfa il 07 Giugno, 2016, 10:42 AM
Citazione di: zap il 07 Giugno, 2016, 10:04 AM
alla faccia di Max che non la ritiene una bella femmina...o malafemmena  :firuli:
veramente Max ha sfruttato l'occasione appena tutti si sono concentrati sulla Les Paul lui si è messo ad "amoreggiare"  :loveit: :loveit: con l'Ibanez  :lol: :lol: :lol:

Si è "consolato" subito con una bellezza che ti toglieva il respiro da quanto era bella....  :eheheh:



dr_balfa

Se si devono confrontare due ampli si deve arrivare preparati....



Prima o poi imparerò a suonare....


dr_balfa

Citazione di: Grand Funk il 07 Giugno, 2016, 11:06 AM
Citazione di: dr_balfa il 07 Giugno, 2016, 10:42 AM
Citazione di: zap il 07 Giugno, 2016, 10:04 AM
alla faccia di Max che non la ritiene una bella femmina...o malafemmena  :firuli:
veramente Max ha sfruttato l'occasione appena tutti si sono concentrati sulla Les Paul lui si è messo ad "amoreggiare"  :loveit: :loveit: con l'Ibanez  :lol: :lol: :lol:

io ho provato a prenderla e lasciare la Eko.....  :D :D

Si è "consolato" subito con una bellezza che ti toglieva il respiro da quanto era bella....  :eheheh:



Prima o poi imparerò a suonare....

dr_balfa

Prima o poi imparerò a suonare....

Max Maz

Gianluca cosa hai fatto ai colori  di Bruno e della tele???
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


dr_balfa

Prima o poi imparerò a suonare....

Max Maz

Hai scambiato i colori di tele e bruno.  :etvoila:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



thebluesman

Ehm... ho trovato nella mia tasca un plettro probabilmente proveniente dal raduno. Era simile ad uno dei miei ed involontariamente l'ho preso.

Firestone 1.2 mm

Mi dispiace...

PaoloF

Questo è il mio piccolo contributo al racconto della giornata...

Dopo pochi chilometri percorsi in macchina per trovarmi all'appuntamento con Max, mi sono visto penzolare un ragnetto dalla manica delle camicia, ed in concomitanza un acquazzone si è abbattuto sull'asfalto, tamburellando violentemente la carena della macchina...
Tra me e me, ho pensato che non fosse l'inizio ideale per la giornata che si andava a stagliare all'orizzonte... semplicemente mi sbagliavo...

Il viaggio con Max è stato estremamente piacevole, le parole prendevano direzioni inaspettate e gli argomenti toccati sono stati molteplici...la musica era solo un pretesto, un sottofondo, come le note di SRV nell'aria, per poter interagire e spaziare, e scoprire tanti punti in comune.

Arrivati alla meta, scalando il tempo due gradini alla volta, abbiamo incontrato il calore di Mauro e Michele che erano lì ad attenderci.
A pochi minuti di distanza si è unito Gianluca, per poi essere raggiunti anche da Stefano.
Tutti impeccabili con maglietta di rappresentanza, mentre io e Gianluca indossavamo la seconda divisa ufficiale: camicia a scacchi.

Scaricati gli strumenti in sala prove, la pancia iniziava a reclamare il suo diritto ad essere saziata... e non si poteva chiedere di meglio!
Bruschette, formaggi, ottimo vino, fettuccine che danzavano nel palato come nastri guidati da ginnaste, pasticcini... che bontà!

Tornati in sala prove, dopo qualche passo in salita, utile a smaltire quanto di buono si era appena gustato, il clima si è subito fatto rovente: la voglia di suonare di Michele e Franco contagiava i presenti come una risata in un concorso di barzellette, così le note hanno lasciato il posto alle parole.

Strumenti e ampli venivano condivisi, così come sguardi, commenti ed emozioni...
Il tempo, scandito da quattro quarti swingati, correva veloce, così come le goccioline di sudore sulla fronte, e le emozioni nei vasi sanguigni dell'animo...

Richiamati sulla Terra dalle richieste di quiete di chi la domenica la stava passando in relax sul divano, abbiamo raccolto armi e bagagli, per rimetterci in moto.

Il viaggio di ritorno è stato altrettanto piacevole: accarezzati da raggi di sole via via più infuocati fino a dissolversi in cenere, io e Max abbiamo provato a scandagliare le reciproche insicurezze musicali, per scardinare immotivati freni cerebrali che tendono a censurare ciò che la creatività, insita in ognuno, potrebbe scatenare...

Con un pizzico di presunzione, ritengo che giornate come queste rendano realmente orgogliosa la musica nella sua più intima essenza...

Max Maz

Questo è un luogo ricco di narratori.  :yeepy: :yeepy: :yeepy:

Grande Paolo.  :hug2:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


dr_balfa

Prima o poi imparerò a suonare....

Grand Funk

Citazione di: thebluesman il 07 Giugno, 2016, 11:50 AM
Ehm... ho trovato nella mia tasca un plettro probabilmente proveniente dal raduno. Era simile ad uno dei miei ed involontariamente l'ho preso.

Firestone 1.2 mm

Mi dispiace...

Era il mio.....  >:(   :angry2: è un grosso problema !

:laughing: non fà niente Manuel ne ho a manciate, ogni volta che vado in negozio li prendo e quando vado a pagare me li regala, perciò....  :etvoila:

Grand Funk



Grand Funk


Max Maz

Ao'  Maurè ... hai sbiancato !!!

:lol: :lol: :lol:

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.