Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 10:33 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

III° Raduno [Il Report]

Aperto da Max Maz, 06 Giugno, 2016, 11:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

dr_balfa

E io che faccio l'elefante ammaestrato con la zappa? :) tanto chitarra o zappa il risultato è uguale :)
Prima o poi imparerò a suonare....

Raffus

complimeti sparsi e meritati, si capisce da foto e video della sintonia che avete trovato  ::)
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D





Fidelcaster

Abbèlliii!

Si direbbe che la kermesse eno-gastro-musicale sia andata a gonfie vele!  :reallygood:

Ma, ma... e la LP Deluxe?!  :sbavv: Parlatemene un po'!  :please:
:ditanaso:

Max Maz

Direi che il piu' indicato per parlartene è Paolo che l'ha suonata per una buona ventina di minuti e adesso che ci penso forse c'è anche una piccola clip.  :-\

Io posso dirti che suona completamente diversa da un LP classico, attacco più deciso e tagliente .... quasi interessante.  :laughing:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


sircbg

Citazione di: Max Maz il 06 Giugno, 2016, 04:43 PM
Io posso dirti che suona completamente diversa da un LP classico, attacco più deciso e tagliente .... quasi interessante.  :laughing:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Spero il prossimo anno di esserci anche io e di portare un terzo singleman! Che belli che siete  :loveit:

Vu-meter

Secondo me Brunetti dovrebbe fare una donazione .. :sisi: :eheheh:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grand Funk

Purtoppo solo ora ho potuto leggere il report ( ho la moglie a letto, ora è il suo turno, influenza gastro/intestinale )

Max sei fantastico come sempre  :bravo2: nessuno avrebbe saputo raccontare meglio di te lo svolgimento della giornata, oltretutto condito con le tue solite battute esilaranti, ottimo servizio Max !

:thanks: Max,   :inchino:

@ Fidelcaster, io la Gibson Les Paul de luxe ( si è del 1969 e tutta originale ) del mio amico Sandro la conosco molto bene, siamo amici da sempre con Sandro io ero bassista ma ogni volta che andavo a casa sua gli dicevo " Sandro tira fuori la Les paul che la voglio vedere..... " sicuramente e' stata quella chitarra che mi ha fatto innamorare della Les Paul  :loveit: perciò io la conosco molto bene perchè lo suonata tante volte è vero è diversa dalle Les Paul "classiche" con humbucker PAF ma il suono caretteristico Gibson lo ha tutto, è più grintosa e tagliente quasi squillante ma è sempre una gran chitarra  :sbavv: bella pesante come una Les Paul è giusto che sia ! la finitura gold non mi ha mai fatto impazzire, ma a vederla in foto è molto bella..... :sconvolto:
Poi ho da raccontare un aneddoto sù quella chitarra, lo farò in separata sede ( apposita )

Citazione di: Vu-meter il 06 Giugno, 2016, 05:22 PM
Secondo me Brunetti dovrebbe fare una donazione .. :sisi: :eheheh:

:lol: :lol: :lol:


Max Maz

Citazione di: Vu-meter il 06 Giugno, 2016, 05:22 PM
Secondo me Brunetti dovrebbe fare una donazione .. :sisi: :eheheh:

Si, magari un Singleman a CapoVu.   :lol:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Max Maz

Citazione di: Grand Funk il 06 Giugno, 2016, 05:29 PM

:thanks: Max, a proposito non mi fà mettere "grazie" sul topic iniziale..... forse ha raggiunto il limite massimo ?


Non saprei, dovresti chiedere a Vu.  :etvoila:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Vu-meter

Citazione di: Grand Funk il 06 Giugno, 2016, 05:29 PM

.... a proposito non mi fà mettere "grazie" sul topic iniziale..... forse ha raggiunto il limite massimo ?


Non dovrebbe esserci un limite ai ringraziamenti... io sono riuscito ..

Riprova un po' .. che errore ti dà ?
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Elliott

Da quanto leggo, suonare al raduno è un DOVERE.

Dunque....speriamo che il prossimo raduno venga organizzato ancora più lontano; così ho una scusa valida per non partecipare  ;D ;D

...e vorrà dire che, mi manderò giù un'altro boccone di invidia (bonaria) per non esserci stato  :maio:

Grand Funk

Citazione di: Max Maz il 06 Giugno, 2016, 05:32 PM
Citazione di: Grand Funk il 06 Giugno, 2016, 05:29 PM

:thanks: Max, a proposito non mi fà mettere "grazie" sul topic iniziale..... forse ha raggiunto il limite massimo ?


Non saprei, dovresti chiedere a Vu.  :etvoila:

Scusate tutto a posto..... lasciamo stare è meglio.....  :figuraccia:

Max Maz

Nessun dovere davvero Elliott.
E' soltanto piacere di stare un po' assieme a chiacchierare e giocare con gli strumenti.
Se non ti va di suonare non suoni.

Quindi la prossima volta sei dei nostri.  ;D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Vu-meter

Citazione di: Max Maz il 06 Giugno, 2016, 05:30 PM
Citazione di: Vu-meter il 06 Giugno, 2016, 05:22 PM
Secondo me Brunetti dovrebbe fare una donazione .. :sisi: :eheheh:

Si, magari un Singleman a CapoVu.   :lol:


Adesso sì, che si ragiona !!!  :yeepy:

:laughing: :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grand Funk

Citazione di: Elliott il 06 Giugno, 2016, 05:43 PM
Da quanto leggo, suonare al raduno è un DOVERE.

Dunque....speriamo che il prossimo raduno venga organizzato ancora più lontano; così ho una scusa valida per non partecipare  ;D ;D

...e vorrà dire che, mi manderò giù un'altro boccone di invidia (bonaria) per non esserci stato  :maio:

Mi dispiace ma questa scusa l' ha sfatata il GRANDE BALFA non è più valida !

Balfa dall' adriatico e venuto sino al tirreno per stare con noi, e con questo ha dimostrato una correttezza e una seriata unica, e oltretutto ci ha omaggiato della sua simpatia, purtroppo non è riuscito a suonare, ha appena preso la chitarra in mano e circondato da un branco di belve inferocite ( a parte Max ) è stato "distrutto" dalle belve umane..... scusa Balfa, comunuqe sono convinto che tutto sommato è stato bene anche lui  :reallygood: ottimo fotografo nell' avatar ho messo una sua foto  :etvoila:  :thanks: Balfa 

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.