Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

01 Ottobre, 2024, 12:09 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

[III° Jamble Raduno - 5 giugno 2016]

Aperto da Max Maz, 18 Febbraio, 2016, 10:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grand Funk

Thebluesman, per il treno non c'è problema troverai qualcuno alla stazione ad attenderti, evntualmente ci sarebbe la possibilità se qualche altro Jambler di Roma venga al raduno ( lo spero ) potresti unirti a lui, per il momento, ok così, vediamo come evolve la situazione c'è tempo ancora.... ci aggiorniamo più avanti 

Grix

Purtroppo non posso confermare ora, non so se sono fuori o no! Vi aggiornerò nei prossimi mesi  :acci:


maestro ciminiera

Verrei molto volentieri. Al solito mi candido ma do la disponibilità all'ultimo. Se qualcuno passasse da Pescara..... :firuli:

Vincent

Mi piacerebbe partecipare. Ma per me è ancora troppo presto per dare una conferma in quanto ho un impegno di lavoro ballerino tra fine maggio e inizi giungi e tra un sabato e una domenica. Saprò tutto entro fine marzo, spero che non sia troppo tardi per le adesioni. Saluti a tutti!

Max Maz

Le adesioni si accettano fino all'ultimo secondo Vincent e ci farebbe molto piacere averti tra noi così come Grix.

Entro marzo però vorremmo capire se avremo i numeri per confermare l'evento.  ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


thebluesman

Nella più che probabile possibilità che io possa esser presente, potrei portare con me un batterista?

E' metallaro ma dovrebbe essere bravo... insegna ed ha anche frequentato il Conservatorio.

Suonerò con lui comunque prima di venire al Raduno. 

Max Maz

Sarà un piacere alternarsi agli strumenti  Manuel.  ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Grand Funk

 Quoto quanto detto da Max, e aggiungo, che sia mettalaro, bravo, non bravo non è un problema l' importante è stare insieme e divertirsi, l' unica cosa... speriamo che non sia mancino altrimenti diventa un problema, c'è da girare tutta la batteria quando deve suonare e purtroppo ci vuole tempo.... informati in tempo....  :hi:

thebluesman

Citazione di: Grand Funk il 27 Febbraio, 2016, 01:06 PM
Quoto quanto detto da Max, e aggiungo, che sia mettalaro, bravo, non bravo non è un problema l' importante è stare insieme e divertirsi, l' unica cosa... speriamo che non sia mancino altrimenti diventa un problema, c'è da girare tutta la batteria quando deve suonare e purtroppo ci vuole tempo.... informati in tempo....  :hi:

Certo, son d'accordo con voi.

Ho chiesto e non è mancino  ::)

Grand Funk

Bene !  :reallygood: scaldiamo i motori.... forse è un pochino presto, che dite ?  :-\

Max Maz

Comunque teniamoli almeno almeno  tiepidi.   ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk


rggianfranco

Io vengo....ma a Termini chi mi viene a  prendere????e  chi mi accompagna.....anche il giorno dopo alla mattina alle 6 potrei ripartire........naturalmente si sta in compagnia fino a notte tarda più o meno.....e debbo prenotare il posto treno e mi occorre un giorno  definito una settimana prima se lo evento.


rggianfranco

Confermo....diserto dal raduno,troppo tempo perso in treno.

Grand Funk

Mi dispiace Gianfranco, ma capisco che per te sarebbe stata una giornata molto impegnativa e snervante, la distanza è tanta, comunque è da apprezzare la tua volonta positiva per cercare essere presente all' evento  :bravo2: sarà per la prossima volta, sicuramente il prossimo raduno ( 2017 ) sarà più a nord  :idea: 

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.