Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

01 Ottobre, 2024, 11:37 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

[III° Jamble Raduno - 5 giugno 2016]

Aperto da Max Maz, 18 Febbraio, 2016, 10:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grand Funk

Benissimo Max, io vorrei accontentare tutti ma d'altronde una scelta ( magari al dunque ) bisognerà farla, per me farla in saletta c'è un grande vantaggio, non devo incollarmi tutta la strumentazione fino sù al teatro....  :D ( per voi lo faccio volentieri  :loveit: ) e non abbiamo la "pressione" degli orari della chiesa che è sopra il teatro ( la mattina ci sono le comunioni, e alle 16,30 un matrimonio, comunque ce la facciamo a suonare 2-3 ore ) di contro se è caldo eccessivo in saletta si sente....  :sweat: vediamo se si aggregano al gruppo altri Jambler, ancora qualcuno deve pronunciarsi da Roma e dintorni... dai ragazzi su.... fateci sapere prima possibile la vostra decisione che così ci organiziamo per bene, giusto Max ?

Max Maz

Saletta senza esitazioni, stiamo più tranquilli e non diamo fastidio a nessuno.
Attendiamo le ultime conferme Mauro e poi che festa sia.  :yeepy:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



thebluesman

Citazione di: Grand Funk il 23 Maggio, 2016, 05:09 PM
Benissimo Max, io vorrei accontentare tutti ma d'altronde una scelta ( magari al dunque ) bisognerà farla, per me farla in saletta c'è un grande vantaggio, non devo incollarmi tutta la strumentazione fino sù al teatro....  :D ( per voi lo faccio volentieri  :loveit: ) e non abbiamo la "pressione" degli orari della chiesa che è sopra il teatro ( la mattina ci sono le comunioni, e alle 16,30 un matrimonio, comunque ce la facciamo a suonare 2-3 ore ) di contro se è caldo eccessivo in saletta si sente....  :sweat: vediamo se si aggregano al gruppo altri Jambler, ancora qualcuno deve pronunciarsi da Roma e dintorni... dai ragazzi su.... fateci sapere prima possibile la vostra decisione che così ci organiziamo per bene, giusto Max ?

Ma, con questi presupposti, allora appoggio anche io l'idea della saletta !  ::)

dr_balfa

Per me saletta o teatro è uguale tanto non suono
Prima o poi imparerò a suonare....

Max Maz

Citazione di: dr_balfa il 23 Maggio, 2016, 06:23 PM
Per me saletta o teatro è uguale tanto non suono

Se non suoni tu non suona nessuno  :P

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


dr_balfa

Non posso pagare  i danni ai timpani e al danneggiamento della  strumentazione
Prima o poi imparerò a suonare....

Max Maz

Citazione di: dr_balfa il 23 Maggio, 2016, 06:36 PM
Non posso pagare  i danni ai timpani e al danneggiamento della  strumentazione

:lol:

Nessuno obbliga nessuno ci mancherebbe, ma ci farebbe enormemente piacere visto che siamo tutti dei semplici appassionati a parte Grand Funk che lui .... fa sul serio.  ;D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Grand Funk

Max che dici   :overreaction:  questi poi ci credono ! se c'è uno scarparo sono io, guarda che....  :aspettofuori:

Balfa sai cantare ? al limite canti, devi stare sereno  ::) tanto siamo tutti amici, anzi è bello vedere che un Jambler cresce musicalmnete nel forum, io non me lo sarei mai sognato che un giorno avrei fatto una recensione della mia chitarra con tanto di video in un forum di chitarristi e bassisti ( addirittura come menbro dello staff ) e ricevendo tanti bei complimenti, il regalo più importante ce lo fai partecipando al raduno  :cheer: poi quello che ti senti farai....

Aggiudicata la saletta  :reallygood: 

Max sei sempre il solito....  :lol: :lol: :lol:

maestro ciminiera

Io sono per il teatro. Apriamo al pubblico che lascia un obolo per lo spettacolo. Diventetemo ricchi
:lol:

thebluesman

Ma parlando di cose serie... cosa si mangerà ?  :lol: :lol: :lol:

dr_balfa

Prima o poi imparerò a suonare....

Max Maz

Lo temevo che prima o poi saremmo arrivati al..... piatto forte del raduno.  :firuli:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


dr_balfa

Io nell'ordine vengo
1) per conoscere le persone che così bene mi soppotano e incoraggiano
2) fare qualche foto
3) mangiare

Mi pare di non dimenticare nulla :)
Prima o poi imparerò a suonare....


Max Maz

Furbino che sei,  io sto studiando la canzone del sole soltanto x te.  :occhiolino:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

Max da buoni italiani la cucina ha la sua importanza  :etvoila:

Buone notizie, Pierluigi ( il titolare ) è un' ottimo cuoco, purtroppo la pizza all' ora di pranzo non la cucina avendo il forno a legna lo accende solo la sera verso le 18,00 in compenso possiamo ripiegare su un ottimo primo ( mare o terra ) domani sento cosa può proporci, io se ce l' ha consiglierei le fettuccine con i funghi cardarelli o cardacci ( è un fungo locale eccellente ! ) e visto che abbiamo tempo possiamo prendere anche un secondo, insomma quello che vogliamo, appena sò vi relaziono

:hi:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.