Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

02 Ottobre, 2024, 12:35 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

[ II° Jamble Raduno ]

Aperto da Max Maz, 21 Agosto, 2015, 11:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Guido_59

Quello che volevo dire lo hanno già detto Max e GF  , quindi aggiungo solo che se Paolo è d'accordo  per me si può aprire e lo rassicuro in prima persona che la cosa non si trasformerà in post pro e contro , che ci tengo a dirlo subito , non saranno graditi , ma sono sicuro che i Jambler corretti come sono non ne faranno.
Però posso capire se Paolo non se la sentisse di farlo avendo solo l'impressione di essere preso un po' in mezzo.
In realtà non lo sarà come dimostrano credo i post già apparsi.
Quindi Paolo vedi tu se credi di poterlo fare siamo molti ad essere interessati, ma sentiti libero di decidere .

Per il SHG anche io avevo pensato al treno a meno che qualcuno non si aggreghi oppure che qualcuno che viene da sud non mi raccolga ! ci si sente nei prossimi giorni anche perchè il biglietto del treno andrà prenotato.
Personalmente a Milano città io non ci sono mai andato in macchina per via del caos.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Diciamo che dal tuo sud adriatico arrivano Max, Caliga e Paolo.
Di domenica mattina prestino dici che sarà un caos comunque in auto ?
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Guido_59

Dipende prestino quanto e se ci sono altre fiere bisogna controllare .
A che ora partireste ? SI potrebbe fare 3 + 1=4 !
Apriamo un topic sul SHG del 15 novembre che forse è meglio ?
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Certamente Guido,  domani provvedo.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Moreno Viola

Se dovessi riuscire a venire, lo farò sicuramente in treno.

La fermata della Metro dovrebbe essere quella di Abbiate Grasso.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


PaoloF

Torno un secondo sulla questione proposta da Guido e che mi riguarda: indubbiamente l'interesse c'è...
Non prometto nulla, ma se troverò l'ispirazione e il tempo cercherò di scrivere qualcosa, fermo restando che l'intenzione non è nè quella di ergersi a guru, nè quella di convincere nessuno...semplicemente il racconto di un'esperienza personale, e di un percorso...  ::)

Max Maz

Che poi è quello che ci interessa di più Paolo.  :hug2:

L'esperienza di chi ha cambiato alimentazione, esperienza che puo' essere consigliabile in alcuni casi, e puo' aiutarci a capire.  ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Moreno Viola

Citazione di: PaoloF il 29 Ottobre, 2015, 09:47 AM
Torno un secondo sulla questione proposta da Guido e che mi riguarda: indubbiamente l'interesse c'è...
Non prometto nulla, ma se troverò l'ispirazione e il tempo cercherò di scrivere qualcosa, fermo restando che l'intenzione non è nè quella di ergersi a guru, nè quella di convincere nessuno...semplicemente il racconto di un'esperienza personale, e di un percorso...  ::)

Tranquillo Paolo, io non vedo nessuna motivazione per provocare chissà quali reazioni.

In fin dei conti la tua scelta di non mangiare carne, non ha niente di diverso nella forma da quella di chi invece sceglie di mangiarla.

:paolof:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Grand Funk

Citazione di: PaoloF il 29 Ottobre, 2015, 09:47 AM
Torno un secondo sulla questione proposta da Guido e che mi riguarda: indubbiamente l'interesse c'è...
Non prometto nulla, ma se troverò l'ispirazione e il tempo cercherò di scrivere qualcosa, fermo restando che l'intenzione non è nè quella di ergersi a guru, nè quella di convincere nessuno...semplicemente il racconto di un'esperienza personale, e di un percorso...  ::)

Idem come Max, dal tuo racconto ( chi vorrà ) racconterà le propie esperienze a riguardo, con il massimo rispetto per i principi altrui ( mi sembra che nel nostro Forum non è venuto mai meno ! )  :hi: zio

Guido_59

Grazie Paolo solo perchè ci penserai ( tanto quando ti vedo qualcosa ti chiedo  :firuli:::)
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Grand Funk

Citazione di: Guido_59 il 29 Ottobre, 2015, 09:08 PM
Grazie Paolo solo perchè ci penserai ( tanto quando ti vedo qualcosa ti chiedo  :firuli:::)

Così non vale Guido  >:(

:laughing: :laughing:

Guido_59

Perché ? e una cosa privata e prometto di non rompere.
Naturalmente e subordinato cc fatto che ci sia l occasione di farlo.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

PaoloF

Grazie a tutti, sia per il sincero interesse, sia per l'atteggiamento: so che ormai non mi dovrei stupire, siamo su Jamble  :hey_hey:, ma sorprende sempre di questi tempi l'apertura ad un dialogo sereno, senza giudizio...  :hug2:

Citazione di: Guido_59 il 29 Ottobre, 2015, 09:08 PM
Grazie Paolo solo perchè ci penserai ( tanto quando ti vedo qualcosa ti chiedo  :firuli:::)

:laughing:

All'SHG ci saranno tante di quelle distrazioni Guido che credo il cibo passerà in secondo, terzo o quarto piano!  :D


Max Maz

Al SHG non si mangia, si  :sbavv:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


PaoloF

Citazione di: Max Maz il 30 Ottobre, 2015, 02:39 PM
Al SHG non si mangia, si  :sbavv:

Più o meno sarà questa la situazione baca all'SHG:



:laughing:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.