Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

02 Ottobre, 2024, 02:30 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

[ II° Jamble Raduno ]

Aperto da Max Maz, 21 Agosto, 2015, 11:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Stevie J

Citazione di: Max Maz il 16 Ottobre, 2015, 01:36 PM
Probabilmente hai letto male Stevie.  Il raduno avrà luogo domenica 25 ottobre,  non lontano da te è prevista una visita all'Shg di Milano il domenica 15 novembre.
Ce la fai?

Aaaah! Beh questo cambia un po' le cose, non lo confermo, però a questo punto potrebbe darsi, diciamo un 50-50 al momento  ::)

Max Maz

Road ... come vanno le probabilità di presenza ?!!?   :firuli:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Guido_59

Citazione di: Stevie J il 16 Ottobre, 2015, 02:09 PM
Citazione di: Max Maz il 16 Ottobre, 2015, 01:36 PM
Probabilmente hai letto male Stevie.  Il raduno avrà luogo domenica 25 ottobre,  non lontano da te è prevista una visita all'Shg di Milano il domenica 15 novembre.
Ce la fai?

Aaaah! Beh questo cambia un po' le cose, non lo confermo, però a questo punto potrebbe darsi, diciamo un 50-50 al momento  ::)

e chi parte da Milano passa per forza per Bologna !  :firuli:
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Vu-meter

Citazione di: Guido_59 il 15 Ottobre, 2015, 10:10 PM

Esatto sono canti dell'antico Popolo dell'isola di Pasqua..




Ehm .. non è che gli sia andata benissimo ... :nono:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Guido_59

Purtroppo , però hanno lasciato testimonianze per me molto belle .
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

zap

CitazioneEhm .. non è che gli sia andata benissimo ... :nono:
Una tremenda siccità li ha stroncati mentre eseguivano il canto della pioggia,a causa soprattutto del lunghissimo testo articolato e dell'impossibilità di bere per mancanza di acqua.

Guido_59

Citazione di: zap il 16 Ottobre, 2015, 04:42 PM
CitazioneEhm .. non è che gli sia andata benissimo ... :nono:
Una tremenda siccità li ha stroncati mentre eseguivano il canto della pioggia,a causa soprattutto del lunghissimo testo articolato e dell'impossibilità di bere per mancanza di acqua.

:lol: :lol: :lol:

MI ha fatto molto ridere !!!
Debbo farvi una confessione quello che ho postao non è un solo canto , ma un estratto di diversi canti tutti però veramente dell'Isola di Pasqua , ma non riguardano la pioggia, ma sono canti d'amore o per persone care.

Vi offro questo non in lingua originale purtroppo:

Dal Canto della notte Navajo

Con il cuore colmo di vita e di amore camminerò.
Felice seguirò la mia strada.
Felice invocherò le grandi nuvole cariche d'acqua.
Felice invocherò la pioggia che placa la sete.
Felice invocherò i germogli sulle piante.
Felice invocherò polline in abbondanza.
Felice invocherò una coperta di rugiada.
Voglio muovermi nella bellezza e nell'armonia.
La bellezza e l'armonia siano davanti a me.
La bellezza e l'armonia siano dietro di me.
La bellezza e l'armonia siano sotto di me.
La bellezza e l'armonia siano sopra di me.
Che la bellezza e l'armonia siano ovunque,
sul mio cammino.
Nella bellezza e nell'armonia tutto si compie.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Max Maz

Guido,  o meglio love,  peace Guido ti comunico che tutti i possessori di una Telecaster partecipanti al raduno sono invitati a portarla onde cancellare lo scetticismo zappico.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Per zap ? Mi è sfuggito qualcosa ? E' indeciso e le vuole sentire tutte quelle che abbiamo ?
Ci vuole un ampli , però
A proposito può essere che abbia un vecchio ampli a transistor da sistemare un po' da regalare , pesni che alla tua scuola o a qualche ragazzino che conosci o a qualcuno possa fare comodo ? Se sì e se in effetti me lo danno lo porto, poi si vede ! In quetso caso l'ampli lo porto io ,ma non mica a batterie.
Ora vado al I° compleanno di Rebecca che ieri sera ha mosso da sola i suoi primi passi e subito mi ha mandato un filmato al volo di 3 secondi 3 , che ha attenuato per un attimo la delusione per il lavoro non confermato.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Si Guido x Zap,  l'ampli lo porta lui.
Puoi guardare sul topic Telecaster bye bye.   ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


zap

No Max,non sono assolutamente scettico sulla Tele,anzi...così a naso la trovo più accattivante rispetto alla strato,specie per gli accompagnamenti blues,non sò...ma mi dà questa impressione positiva.
La preferirei con un Humburger splittabile al manico,ma non disdegno provarla nella sua configurazione originale,con il single.
La mia partecipazione al raduno sarà in forse fino all'ultimo momento,per le cause che vi ho accennato,ma se vengo sono sicuro che ci divertiremo. :elvis:

Max Maz

La mia non ha l'HB  (per ora) spero possa essere cmq utile ed in fondo portarla non costa niente.
Continuo a sperare nella funzionalità della macumba del Guido.  ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Max Maz

Citazione di: Max Maz il 16 Ottobre, 2015, 02:46 PM
Road ... come vanno le probabilità di presenza ?!!?   :firuli:

Chissà se il buon R2k lo ha letto ?  :-\
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Grand Funk

Citazione di: zap il 16 Ottobre, 2015, 08:38 PM
No Max,non sono assolutamente scettico sulla Tele,anzi...così a naso la trovo più accattivante rispetto alla strato,specie per gli accompagnamenti blues,non sò...ma mi dà questa impressione positiva.
La preferirei con un Humburger splittabile al manico,ma non disdegno provarla nella sua configurazione originale,con il single.
La mia partecipazione al raduno sarà in forse fino all'ultimo momento,per le cause che vi ho accennato,ma se vengo sono sicuro che ci divertiremo. :elvis:

Quoto il pensiero di Zap sulla Tele  :quotone: aggiungo : come chitarra ritmica la Tele non ha eguali, il suo suono ( sferraiante, come diciamo con i miei amici ) twang entra in tutti i generi musicali, io ci ho accompagnato dalle canzoni in chiesa, al soul, al rock-blues, insomma tutto, facendo sempre la sua bella figura  :reallygood: anche io la preferisco con l' Humbucker splittabile  ::)
Dai Zap ti aspettiamo, per divertirsi insieme  :ookk:

Grand Funk

Citazione di: Max Maz il 16 Ottobre, 2015, 09:39 PM
Citazione di: Max Maz il 16 Ottobre, 2015, 02:46 PM
Road ... come vanno le probabilità di presenza ?!!?   :firuli:

Chissà se il buon R2k lo ha letto ?  :-\

Anche Road è in forse ?

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.