Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

02 Ottobre, 2024, 04:26 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

[ II° Jamble Raduno ]

Aperto da Max Maz, 21 Agosto, 2015, 11:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Per me va benissimo, la distanza da Senigallia e Cesena è la stessa ma tra Senigallia e Cesena ci sono un centinaio di km.
Ragionavo semplicemente in funzione di riuscire a risparmiare qualcosa.   ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Max Maz

Perfetto, al momento considero presenti

Max
Caligarock
Guido
PaoloF
Zap x 2
Grand Funk x 2
Maestro Ciminiera
Road

Dimentico qualcuno ?  :-\
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



PaoloF

Citazione di: Max Maz il 10 Ottobre, 2015, 08:52 AM
Per me va benissimo, la distanza da Senigallia e Cesena è la stessa ma tra Senigallia e Cesena ci sono un centinaio di km.
Ragionavo semplicemente in funzione di riuscire a risparmiare qualcosa.   ::)

Non conosco la strada da Fabriano, quindi magari sto per dire una fesseria: ma nel caso non ci sarebbe modo di incontrarci in E45?  :-\

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

Citazione di: zap il 10 Ottobre, 2015, 07:30 AM
Uh vero,le olive...anche io ho questo compito incombente,speriamo che la suocera aspetti un altro pò.

Prima si raccolgono e più viene buono l' olio, contro , resa minore...
Scusa Zap, ripensavo una cosa che ti ho scritto, quando ti ho fatto gli auguri, ti ho detto " ti auguro altri 50 anni di strimpellate " le strimpellate non erano in senso offensivo, ma scherzose, non mi permetterei mai neanche di pensarla una cosa del genere, perdipiù ad una persona che neanche conosco, mi sembra di intuire che l' hai presa positivamente,  ::) eventualmente ti chiedo scusa....  :hug2:

Max Maz

L' olio tardivo non sa veramente di niente di buono Grand Funk, soltanto difetti, hai perfettamente ragione.  :ookk:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


zap

ma scherzi GF?Evidentemente non mi conosci per niente.;)


Guido_59

Grazie dell'offerta Max , ma se voi passate da Cesena la fate lunga un bel po' , però volendo si potrebbe anche fare con io che prelevo Paolo o a casa  e poi ci vediamo andiamo giù assieme in 4 .
Oppure voi diretti ad Assisi per Fabriano  e io e Paolo da Cesena , dato che incontrarsi in E45 non sarebbe produttivo.
Sono aperto a tutte le soluzioni.
Se poi altri passano da Bologna ci accordiamo in altro modo

AVVISO A TUTTI I PARTECIPANTI : CHIEDETE SE AVETE QUALCUNO CHE STIA STUDIANDO O VOGLIA STUDIARE CHITARRA CLASSICA O CONOSCETE UNA SCUOLA VICINO A CASA , AVREI UNA BELLA SERIE DI METODI DA REGALARE ,COME NUOVI, MOLTO USATI IN QUELLO STUDIO:
SI TRATTA DI:
- SAGRERAS
- CARULLI
- CHIESA
- GIUGLIANI
- 12 STUDI E 5 PRELUDI DI VILLA-LOBOS
- 12 STUDI DI LEO BROWER

RIPETO REGALATI E COME NUOVI

SCRIVER0' ANCHE UN TOPIC APPOSTA , MA LO VOLEVO DIRE PRIMA A VOI .

Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Citazione di: Guido_59 il 10 Ottobre, 2015, 07:07 PM
Grazie dell'offerta Max , ma se voi passate da Cesena la fate lunga un bel po' , però volendo si potrebbe anche fare con io che prelevo Paolo o a casa  e poi ci vediamo andiamo giù assieme in 4 .
Oppure voi diretti ad Assisi per Fabriano  e io e Paolo da Cesena , dato che incontrarsi in E45 non sarebbe produttivo.
Sono aperto a tutte le soluzioni.
Se poi altri passano da Bologna ci accordiamo in altro modo

Certamente Guido, l'importante è andare ... accordarci sarà semplice.  :hug2:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

Citazione di: Max Maz il 10 Ottobre, 2015, 04:50 PM
L' olio tardivo non sa veramente di niente di buono Grand Funk, soltanto difetti, hai perfettamente ragione.  :ookk:
Grazie Max, ha proposito di olive, oggi ho iniziato la raccolta, ma non delle mie, ma quelle di un amica di un amico mio, che si è operata da poco e ha chiesto un aiuto ( non bastavano le mie....  :cry2: ) domani dovrei finire e inizio subito le mie, perciò nel forum in questi giorni sarò poco presente, conto di finire tutto verso fine settimana o inizio della prossima, così sarò libero per i giorni che precedono il raduno  :cheer: 

Citazione di: zap il 10 Ottobre, 2015, 05:46 PM
ma scherzi GF?Evidentemente non mi conosci per niente.;)

OK Zap  :ookk: ( effettivamente non ti conosco, ci conosceremo al raduno  ::) )

Guido_59

Citazione di: Max Maz il 10 Ottobre, 2015, 09:54 PM

Certamente Guido, l'importante è andare ... accordarci sarà semplice.  :hug2:

Mi sa che le possbilità sono quelle già dette perchè zap viene da Grosseto e maestrociminiera ... ecco questo non lo ricordo.
Magari rifacciamo una mappa Jambler
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Maestrociminiera viene da Pescara credo, Zap credo venga dalle zone di Latina, Road dovrebbe essere di Grosseto e GF viene da Civitavecchia o giù di li.  :-\
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

Citazione di: Max Maz il 11 Ottobre, 2015, 09:32 PM
Maestrociminiera viene da Pescara credo, Zap credo venga dalle zone di Latina, Road dovrebbe essere di Grosseto e GF viene da Civitavecchia o giù di li.  :-\

Confermo Civitavecchia  ::)


Guido_59

Allora la mappa e fatta.
Direi che Max e Caliga si potrebbero vedere con mastrociminiera , io con Paolo ,GF con road, ma mi rimane fuori Zap.
Ci guarderemo meglio
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Mi sa che maestrociminiera è molto più comodo se passa da Avezzano.
Cmq vedremo.

Domani prenoto il ristorante.  :sisi:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.