Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

02 Ottobre, 2024, 12:39 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

[ II° Jamble Raduno ]

Aperto da Max Maz, 21 Agosto, 2015, 11:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grand Funk

Citazione di: Guido_59 il 30 Ottobre, 2015, 07:29 AM
Perché ? e una cosa privata e prometto di non rompere.
Naturalmente e subordinato cc fatto che ci sia l occasione di farlo.

Scherzavo Guido....  :sisi:

:hug2:

Guido_59

Nessun problema GF  :mypleasure:

A digiuno proprio no , eh ! :nono: :nono: :nono: :sbavv: :sbavv:
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Caligarock

GF oggi ho bevuto una bottiglia del tuo vino... è stata una vera sorpresa!
Un gran vino, di struttura importante.
Non ho le nozioni per fare un'analisi di aromi e profumi ma...è una festa per il palato!
Veramente, ma veramente buono!
E complimenti per la produzione!
Grazie GF, un pensiero graditissimo!
:abbraccio:
Caligarock :guitar:


Grand Funk

Citazione di: Caligarock il 01 Novembre, 2015, 02:35 PM
GF oggi ho bevuto una bottiglia del tuo vino... è stata una vera sorpresa!
Un gran vino, di struttura importante.
Non ho le nozioni per fare un'analisi di aromi e profumi ma...è una festa per il palato!
Veramente, ma veramente buono!
E complimenti per la produzione!
Grazie GF, un pensiero graditissimo!
:abbraccio:
Grazie Caliga, sapessi quanto mi fanno piacere i tuoi complimenti, per un appassionato di enologia come me questi giudizi sono molto, molto gratificanti  :thanks: forse lo saprai, ma dietro una bottiglia di vino c'è tanto lavoro, prima in vigna ( un anno ) e poi per portalo al livello che si è prefissato il produttore, e per raggiungere un buon livello qualititativo del prodotto occorrono anni e anni di lavoro e prove tipo : scelta dei vitigni, tipo di potatura, fare i trattamenti alla vigna per prevenire le malattie e vendemmiare al momento giusto, poi curare la cantina, i travasi del vino e l' imbottigliamento io lo faccio in un modo quasi maniacale ( mia madre dice che sono esagerato ) ma sono convinto che per ottenere certi risultati bisogna usare questo metodo. Tante persone che assaggiano il mio vino mi chiedono di venderlo, ma è contrario ai miei principi, anzichè un hobby mi diventerebbe un lavoro, preferisco regalare una bottiglia agli amici e ricevere dei complimenti sinceri come i tuoi, un' ultima cosa ( come al solito mi sono dilungato ) c'è un detto tra produttori di vino " quando il vino è buono, finisce... " quando vado a qualche pranzo o cena e porto il mio vino e ci sono altri vini, il mio finisce gli altri no..... avrei degli aneddoti da raccontarti....  :noia: sarà per un' altra volta dai.... mi raccomando fai un brindisi alla mia salute  :hug2:   

Caligarock

Caro GF non sono assolutamente un esperto di vini, ma sono una buona forchetta e con il piacere del cibo di conseguenza mi piace anche il buon vino, rosso in particolare.
So cosa c'è dietro la produzione di vini di qualità, e sono rimasto sorpreso soprattutto perché difficilmente si trova una produzione di qualità nei vini "casalinghi" intendendo quelli di produzione non professionale.
Ancora complimenti, e grazie ancora per averci resi partecipi di questa delizia.

Brindisi alla tua salute, fatto!
Caligarock :guitar:


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.