Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

02 Ottobre, 2024, 12:20 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

[ II° Jamble Raduno ]

Aperto da Max Maz, 21 Agosto, 2015, 11:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grand Funk

Citazione di: Max Maz il 28 Settembre, 2015, 11:34 PM
Jam acustica all'orizzonte?

:quotone: Quoto Max, se proprio dobbiamo portare la chitarra... portiamo l' acustica, l' elettrica è più ingombrante bisogna portare l' ampli, cavo, tanto dobbiamo passare qualche ora insieme... Perugia o Assisi per me è indifferente, ma se proprio devo scegliere una leggera preferenza per Assisi, comunque se avete un buon ristoratore a Perugia, senza problemi tutti a Perugia, se è possibile forse è meglio prenotare anche se siamo pochi, andiamo sul sicuro... ciao a tutti  :hi:   

Max Maz

Nessuno di noi vive da quelle parti, quindi cercheremo di orientarci con contatti e conoscenti.
Quello che conta è trovare un luogo tranquillo con prezzi da comuni mortali.
La voglia di stare assieme quella la fornisce jamble.  ;D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Grand Funk


guest1593

L'estate scorsa ho fatto il giro Gubbio-Perugia-Assisi -Spoleto-Orvieto
Quella che mi è piaciuta di piu é stata Gubbio con la sua meravigliosa piazza e la parte alta tutta restaurata
Bellissima
allo stesso modo Assisi è molto carina,ha il parcheggio a pagamento proprio sotto la basilica
davanti vicino alla statua di san francesco sul cavallo nel cortile davanti alla basilica c'è un bel bar dove parte la strada principale per il centro secondo me è un ottimo posto per trovarsi
da qui si vá su in salita x il centro del paese e si cerca un ristorante che però non vi so indicare in quanto ho mangiato un panino

Max Maz

Grazie Max,  terremo conto del tuo consiglio.   :mypleasure:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


zap

Citazioneil centro del paese e si cerca un ristorante che però non vi so indicare in quanto ho mangiato un panino
Colpa del parcheggio?

Grand Funk

Citazione di: maxnumero1 il 29 Settembre, 2015, 09:44 PM
L'estate scorsa ho fatto il giro Gubbio-Perugia-Assisi -Spoleto-Orvieto
Quella che mi è piaciuta di piu é stata Gubbio con la sua meravigliosa piazza e la parte alta tutta restaurata
Bellissima
allo stesso modo Assisi è molto carina,ha il parcheggio a pagamento proprio sotto la basilica
davanti vicino alla statua di san francesco sul cavallo nel cortile davanti alla basilica c'è un bel bar dove parte la strada principale per il centro secondo me è un ottimo posto per trovarsi
da qui si vá su in salita x il centro del paese e si cerca un ristorante che però non vi so indicare in quanto ho mangiato un panino

Qualche anno fà sono stato ad Assisi e feci come te ( panino compreso ) per lo stesso motivo avevo espresso la freferenza per Assisi rispetto a Perugia, noi abbiamo parcheggiato l' auto nel " Parcheggio Porta Nuova " con tanto di bar e servizi igenici ( log. il park era a pagamento ) da lì a piedi si sale per le vie centrali, ho dato un' occhiata ai ristoranti mi è andato in simpatia ( guarda caso ) " il menestrello " il sito è Ristorantepizzeriailmenestrello.it date un' occhiata al menu e i prezzi se può andare, se avete di meglio... ben venga  :reallygood: 


Max Maz

Bene GF.
Al ristorante
Ristorante Pizzeria il Menestrello
di Assisi
aggiungo il ristorante
Ristorante Al Battibecco
molto comodo da raggiungere dall'autostrada consigliato da un mio fornitore di Perugia.

Se avete altre idee sono le benvenute.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

Citazione di: Max Maz il 30 Settembre, 2015, 06:08 PM
Bene GF.
Al ristorante
Ristorante Pizzeria il Menestrello
di Assisi
aggiungo il ristorante
Ristorante Al Battibecco
molto comodo da raggiungere dall'autostrada consigliato da un mio fornitore di Perugia.

Se avete altre idee sono le benvenute.

Max se te lo hanno consigliato.... andiamo sul sicuro " al Battibecco "  :reallygood: poi se il tempo permette, andiamo da qualche parte ( ho visto che si trova vicino a vari posti )  :hi:

guest1593

Citazione di: grand funk il 30 Settembre, 2015, 07:23 PM
Max se te lo hanno consigliato.... andiamo sul sicuro " al Battibecco "  :reallygood: poi se il tempo permette, andiamo da qualche parte ( ho visto che si trova vicino a vari posti )  :hi:

Carina Spello c'è un bar con un cortile che da su di un bellissimo panorama
e poi non vi dico piu nulla trovateveli da soli che siete piu che maggiorenni

Grand Funk

Citazione di: maxnumero1 il 30 Settembre, 2015, 08:09 PM
Citazione di: grand funk il 30 Settembre, 2015, 07:23 PM
Max se te lo hanno consigliato.... andiamo sul sicuro " al Battibecco "  :reallygood: poi se il tempo permette, andiamo da qualche parte ( ho visto che si trova vicino a vari posti )  :hi:

Carina Spello c'è un bar con un cortile che da su di un bellissimo panorama
e poi non vi dico piu nulla trovateveli da soli che siete piu che maggiorenni

Grazie del consiglio maxnumero1, io sono molto più che maggiorenne....  :old:

Guido_59

Anche io , no  proprio così   :old: ,ma così :oldguitar:  ::)
Ho già fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Grand Funk

Citazione di: Guido_59 il 30 Settembre, 2015, 09:35 PM
Anche io , no  proprio così   :old: ,ma così :oldguitar:  ::)
Ho già fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol:


maestro ciminiera

Anche io questa estate ho fatto una mini vacanza ad Assisi e Gubbio ed ho mangiato a Gubbio al locale indicato da Max. Molto bello ma è all'aperto e visto il tempo non mi sembra il caso. Ad Assisi ho cenato all'Hosteria Nova Baccanale Cafe. Il locale è bello, si mangia bene e non si spende troppo. Solo il locale è un po piccolo e sarebbe bene prenotare.

Max Maz

Maestro sarai dei nostri?
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.