Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 07:24 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

I° Jamble Raduno ?

Aperto da Max Maz, 25 Aprile, 2015, 09:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Guido_59

LInk per scaricare le foto già in jpeg formato più o meno 20x15 a risoluzione per stampa su carta lucida .
Occhio come dicevo che il formato mio è micro 4/3 e nella stampa potrebbe venire tagliato qualcosa.
Guardateci anche voi quando andate a stamparle:

https://mega.co.nz/#!T91WyTBL!AjQBwJ78VhbNVYcBR1Id9m5eJB8WaPSjW9KiVJ3wA94

Sappiatemi dire se così sono OK !
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Tutto ok Guido, grazie..
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Vu-meter

Ogni tanto mi riguardo le foto e mi dispiace non esserci anche io... :'(
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Volevamo chiamarti x il caffè ma ti sapevamo malato....

:maio:


Ci saranno altre occasioni sai.   :grouphug:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Bene Max !!!
vai di làsul duetto in arrivo novità
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

PaoloF

Foto scaricate, grazie Guido!  :hug2:

Guido_59

Dovere. Se le volete con più definizione non c'è problema , ma diventano molto grandi i file, alla max res circa 15 MB a foto !
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


PaoloF

Citazione di: Guido_59 il 01 Luglio, 2015, 12:44 AM
Dovere. Se le volete con più definizione non c'è problema , ma diventano molto grandi i file, alla max res circa 15 MB a foto !

Per me vanno già benissimo così!  :reallygood:

Caligarock

Sempre in ritardo....
vedo adesso le foto, un bellissimo ricordo, grazie Guido!
Le foto mi fanno ripensare alla giornata! che bella!
Potessimo essere stati più numerosi....sarà per la prossima! con le chitarre! :guitar:

@ Mimmo chissà se ci siamo mai incontrati??? ???
Caligarock :guitar:


Guido_59

Puoi scaricare tutte le foto che vedi dal link che ho messo per stampa 20w15 :)
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Concedetemi una piccola malinconia.

Una settimana fa stava per cominciare la bella giornata del I° Jamble raduno, un po' feriti dalla rinuncia da Piroblues io ed il Caligarock stavamo approcciandoci alla partenza.

Incuriositi ed afffascinati dall'opportunità di conoscere persone con le quali scambiamo quasi giornalmente opinioni e chiacchiere ma che non abbiamo mai avuto l'occasione di incontrare vis a vis.

Giornata fresca considerato il periodo, a Cesena abbiamo raccolto PaoloF ... posso dirlo ?
.... massi dai, quando l'ho visto ho pensato:

Wow,  :mitico: 
abbiamo con noi Shaggy, il personaggio piu' fico di Scooby Doo. 




Strada facendo arriva anche il video di Road, anche lui dirottato in altri lidi a causa di impegni di lavoro.
>:(

Vabbè, sarà per la prossima e via verso il parco Bolognese che una simpatica coda  ci ha impedito di raggiungere in tempo.
A passo d'uomo in mezzo all'autostrada la voglia di tirare fuori le chitarre e metterci a suonare all'ombra di un cavalcavia non è stata poca.  ;D

Quindi pian pianino siamo giunti a destinazione non prima di aver incontrato un meraviglioso operone d'arte metallica ad una rotatoria locale:



Particolare dal basso.  :facepalm2:




Dopo aver a lungo scherzato riguardo l'autoctona disciplina emiliana del lancio del camion siamo arrivati a destinazione.
O meglio Caliga mi fa: "Quello di sicuro e Guido" , Paolo ipotizza che la persona a fianco sia Moreno io nel dubbio non vedo nessuno dei due e tiro dritto.  :acci:

Piccola inversione ed effetivamente avevano ragione entrambi.

Mentre parcheggiamo arrivano anche Nihao e Stefano (simpatico e pazientissimo figlio di Nihao).

Nonostante la giornata non particolarmente calda preferiamo sederci all'ombra nel locale scelto da Guido e che è fornito di aria corrente molto piacevole e rinfrescante e, che bello, affatto condizionata.

Aneddoti, quesiti e chiacchiere spazzano via in un istante le ipotizzabile timidezze e tra un crescione, una tigella poco pignoletto ed ettolitri d'acqua



il tempo passa con enorme piacere e serenità.
Guido è un portento di simpatia e conoscenza, Paolo sorridente e simpaticissimo, Moreno più silenzioso ma decisamente sagace e puntale ... Caliga .. che ve lo dico affà   la sua risata ti riempe di gioia.
Nihao una fonte di conoscenza e sorrisi e Stefano riesce a mantenera la calma grazie a dosi massicce di nutella.  ;D

Un breve spostamento per il gelato che il padrone di casa Guidone offre a tutti i presenti tra battute e chiacchierate.

Ricordo vagamente discorsi a proposito di impulsi ... ma credo parlassero di fantascienza.  :firuli:

Sono quasi le diciotto, tutti dobbiamo ripartire e tutti siamo un po' restii a farlo.
Direi che in questo atteggiamento c'è un po' il valore del nostro incontro.  :grouphug:

Eravamo pochi ?
Siamo stati molto bene, magari la prossima volta saremo di più.  :sisi:

Grazie ancora a tutti e buona domenica.

:jamblerocks:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Caligarock

Che bel resoconto Max. Hai espresso perfettamente lo spirito della giornata che oggi ricordo con moltissimo piacere!
Caligarock :guitar:


PaoloF

Grande Max, racconto perfetto!
Non è la prima volta che mi accostano a Shaggy, ormai ci sono abituato...  :laughing:


Guido_59

Grazie Max per il bel racconto, mi e sembrato di riviverlo!
Mia moglie mi chiede se ti ho pagato o fatto delle promesse dato che parli molto bene di me .
Quando penso a domenica scorsa vedo i vostri volti sorridenti e allora viene anche a me da sorridere .
Grazie ancora a tutti !
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Moreno Viola

Max ti rispondo così:

:yeepy:    :grouphug:

Mi hai anticipato. Sta arrivando anche il mio "reportage", tra l'altro molto simile al tuo.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.