Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 07:22 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

I° Jamble Raduno ?

Aperto da Max Maz, 25 Aprile, 2015, 09:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Questa l'ultima lista pubblicata
Naturalmente le adesioni sono sempre aperte.

Adesioni per il 28 giugno con relative distanza dalle mete ipotizzate finora



                                                               Bologna           Firenze
Max Maz         (Senigallia)                             183                  233
maxnumero1    (Parma)                                 102                  186
Moreno Viola    (Genova)                               300                  240
Paolo F            (Cervia)                                 98                  145
Nihao 65          (Bergamo)                             245                  329
Guido_59         (Bologna)                                 -                  116
Bone.Surgeon   (San Gallo CH)                        542                 626
davecira89       (Cuneo)                                332                  365
Cris Valk          (Belluno)                               241                  345
maestro.ciminiera (Pescara)                           365                  408
robemazzoli      (Roma)                                 395                  283
Caligarock       (Senigallia)                             183                  233

Zap molto probabilmente sarà di cerimonia e Road saprà solo all'ultimo momento se potrà venire o meno.

Questo l'ultimo aggiornamento.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Cris Valk

Aggiornamento:anch'io purtroppo ho dei disguidi,e posso farvi sapere non prima del 15 giugno... :sorry:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


Guido_59

Grazie Max

Cris come già ti dicevo se ci vedessimo a Padova per es con nihao65 che viene da Bergamo io vi vengo anche a prendere e poi vi riporto a meno che non vi troviate voi due per conto vostro ad es .,

Ci si sente comunque
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Cris Valk

Tranquillo Guido!non è la distanza il problema...

Comunque se vengo,vengo in treno...!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Guido_59

A parte gli scherzi Cris, ma credo che nihao65 passi da Padova comunque, vi potreste sentire.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

nihao65

Scusate, mi sono perso quell'attimo....ma il ritrovo non è in zone Emilia-Toscana? Perchè dovrei passare da Padova?  ??? :-\

Nihao

Cris Valk

Non so,non chiederlo a me :eheheh:

Tra l'altro il mio senso dell'orientamento è pressochè nullo!e in geografia ero un somaro :lol:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


Max Maz

Citazione di: nihao65 il 20 Maggio, 2015, 01:25 PM
Scusate, mi sono perso quell'attimo....ma il ritrovo non è in zone Emilia-Toscana? Perchè dovrei passare da Padova?  ??? :-\

Nihao

Probabilmente Guido a furia di macinare km ha in mente qualche scorciatoia.   :laughing:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Sì qualcosa del genere , nel senso che per venire a Bologna per nihao65 passare da Padova eventualmente e caricare Cris potrebbe essere una opzione anche se forse la strada più breve sarebbe dalla Brennero giù da Verona verso Modena, ma era solo una idea . ::)
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Guido_59

Dimenticavo ragazzi la cosa più importante . Dato che si era parlato di una visita al museo Ducati vi comunico che come potete leggere sul sito la visita non è prevista la domenica  e oltretutto andrebbe prenotata prima perchè è legata ad orari precisa e non è libera, ma guidata.
http://www.ducati.it/company/trovaci/index.do?tab=museum
Mi sto informando per il Museo della Lamborghini appena fuori Bologna direzione diciamo casello A13 di Bologna Interporto.
Poi c'è sempre la galleria ed il Museo Ferrari a Maranello che se ricordo bene non costa poco però .
Vi aggiorno appena ho novità
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

frigilmour

Rispondo tardi ma comunque non potrei... aldilà degli impegni sono un giuovincello spatentato.
Comunque complimenti, si vede siete un bel gruppo unito e positivo... più unico che raro!

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


nihao65

Citazione di: Guido_59 il 20 Maggio, 2015, 10:19 PM
Sì qualcosa del genere , nel senso che per venire a Bologna per nihao65 passare da Padova eventualmente e caricare Cris potrebbe essere una opzione anche se forse la strada più breve sarebbe dalla Brennero giù da Verona verso Modena, ma era solo una idea . ::)

A dire il vero la strada più breve, che è quella che faccio abitualmente e' la Brescia -piacenza
Nihao


Max Maz

Giusto per rinfrescarci la memoria e per aggiornare chi magari non lo ha letto.

Manca un mese al 28 giugno, data del 1° Jamble Raduno.   :firuli:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Tra oggi e domani mi informo in Ducati poi vi dico

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.